Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im Magic    24/07/2013    1 recensioni
In questa FF si racconta l’amore di un idolo con una fan..all’inizio era un amore platonico..quasi impossibile..ma con gli anni che passano..l’amore impossibile diventerà POSSIBILE?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two:
Finito anche il M&G tornammo in Italia...Da una parte felice di rivedere tutti..ma da un lato triste e delusa perché si era finito tutto troppo in fretta...''
Gli anni passavano ...e con loro io crescevo e mi avvicinavo sempre di più alla famosa età dei 18 anni,non vedevo l'ora di essere
indipendente dopo 18 anni :') Diventando sempre più grande mi allontanai dai gusti musicali che avevo quando avevo 16 anni..ero diventata più matura e la musica non era più tanto importante per me ..dovevo pensare al lavoro alla casa..e a tutto quello che una donna doveva pensare 18 Giugno.. Faceva molto caldo qui in Sicilia e dovevo studiare per dare l'esame del diploma..il giorno dopo gli orali..paura...ecco cosa provavo in quel momento...la cosa buona è che dopo l'esame sarei finalmente partita per Londra con la mia migliore amica Lola ..come la chiamo io Lol...come il film di Miley Cyrus avete presente??..La voglio troppo bene penso che sia l'unica che mi capisca veramente...Non vi ho mai parlato di me...Allora mi chiamo Sophie ed ero fino a qualche mese fa directioner...credo nel directioner is a promise fin adesso.. ma ho 18 anni devo pensare a cose più serie..!!Ho i capelli castano scuro con le punte più chiare (effetto naturale) con dei riflessi rossi naturali.. Ho gli occhi di un marrone che con la luce del sole diventano rossicci..amo la danza...infatti vorrei andare a Londra per diventare una grande ballerina...ma per ora ho trovato posto come cameriera in bar..vi lascio alla mia storia.. 19 Giugno.... Paura,Paura e ancora Paura...L'esame era alle porte fra un ora ero lì a ripetere la mia tesina AIUTATEMI..! un ora dopo.. Tutto quello che temevo...era svanito..esame andato alla PERFEZIONE,non ho dimenticato una virgola di quello che la mia tesina citava.. Londra ARRIVIAMO..!! 23 Giugno.... Eccomi sono sull'aereo che tra pochi minuti atterrerà a Londra..cavolo non vedo l'ora..avevo portato tutto..dalla casa che avevo in Sicilia oramai io abiterò a LONDRA..!!! Dall'aereo riuscivo a vedere qualche monumento famoso..che però essendo così in alto non riuscivo a capire quale fosse..xD Arrivammo finalmente all'aereoporto..valigie...taxi...e via fino alla nostra nuova casa...nuove amicizie..nuovi amori... e nuove avventure.... continuo a 17 visualizzazioni..Baci a Presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im Magic