Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alouette    03/02/2008    5 recensioni
Piccola fanfiction di due capitoli su quello che provavano/pensavano Ron e Hermione dopo che il ragazzo se ne era andato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-  Vieni a ballare -

 

Miseriaccia, mi è scappato!

Ora ti metterai a ridere e poi andrai a ballare al centro della pista con quello scimmione scimunito di Krum.

No, non lo fai. Anzi sembri piuttosto compiaciuta della mia proposta, o meglio del mio ordine perché sembrava più un’imposizione di una domanda!

Ma lo sai, la finezza non è il mio forte!

Tu ti alzi e prendi la mia mano, e alla faccia di Krum al centro della pista ti ci porto io!

Sembri quasi imbarazzata. Tu, la mia adorabile so-tutto-io.

Sei cresciuta.

Ti guardo negli occhi, sei raggiante e, miseriaccia, sei anche bellissima con quel vestito!

È tutto perfetto, troppo perfetto temo per poter durare…..

 

 

Eh si, com’eri bella Hermione. Ballare con te è stata di sicuro una delle cose più sensate e una delle esperienze più belle della mia vita!

Perché me ne sono andato?

Che idiota che sono!

Perché devo sempre farmi accecare da questo mio stramaledettissimo orgoglio?!

Hermione ti prego scusami, non odiarmi… Mi odio già abbastanza da solo in questo momento!

Com’era bello sentirti vicino a me, stringerti e consolarti.

Se non ci fossero stati gli Horcrux da cercare, i Mangiamorte e tutti i pericoli che incombevano su di noi sarebbe stato di sicuro uno dei momenti più belli della mia vita!

Perché stare con te è come un camino caldo quando fuori nevica, un consiglio se sei confuso, un amico quando ti senti solo.

Te l’avevo promesso quella sera a Grimmuald Place quando hai cercato la mia mano, ti avevo promesso che non me ne sarei mai andato, che sarei stato sempre con te…….

Ma non ho mantenuto la promessa, perché?

Perché sono sempre un bambino, il solito bambino irscibile.

Troppo orgoglioso per ammettere di avere torto.

Ti amo ma so benissimo che se continuo così ti perderò, ti ho già perso.

Ma infondo è giusto così, io non ti merito.

Sei talmente migliore di me, tu sei Hermione!

Quanto vorrei poter tornare indietro, non aver fatto quel che ho fatto e detto ciò che ho detto.

Non averti ferita.

E saperti ancora al mio fianco.

Vorrei poterti dire che ho avuto le mie buone ragioni per andarmene ma non è così.

Ho avuto paura.

Paura di tutto quello che non sapevo, di ciò che ci aspettava.

Ti ho fatto male lo so, ma non sai quanto io mi disprezzi per questo.

Sono un idiota, uno stupido, come dici tu persino un cucchiaino è più sensibile di me.

Vorrei poter essere migliore.

Vorrei essere diverso, più coraggioso, più eroico………. Più come Harry insomma!

 

 

- Hai scelto lui -

 

 

Questa potevo risparmiarmela.

Tante cose mi sarei potuto risparmiare ma questa più di tutte.

Ma mi ha dato così noia il fatto che avevi preferito lui.

Solo ora capisco che non si trattava di preferire.

Avevamo promesso, promesso che l’avremmo aiutato. Tu hai mantenuto la promessa.

Hai fatto la cosa giusta Hermione, come al solito.

Ma perché devo essere così sbagliato!

Non sono mai stato alla vostra altezza, non c’entro un corno con voi!

Non sono intelligente come te ne’ coraggioso come Harry.

Sono solo Ron Weasley.

Quello che ti tratta di merda ma poi si aspetta che tu sia gentile, quello che pensa che tu sarai sempre pronta ad aiutarlo.

Ma ti amo e mi manchi terribilmente Hermione.

Non so come fare, senza di te.

fine!
lo so, la parte di Ron è più corta di quella di Hermione ma è una mancanza dovuta a minore immedesimazione.

spero che vi sia piaciuta, a me è piaciuto molto scriverla!

grazie a chi ha commentato ed a Erikablue che ha messo questa FF tra le sue favorite!

un bacione

BabyWitch
e ora suppongo che non abbiate alcun desiderio maggiore di cliccare col mouse su "aggiungi una recensione" e commentarla!
certo... come no!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alouette