Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    24/07/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophia si stringeva nella sua coperta e silenziosa osservava dalla finestra, la meravigliosa Londra notturna che si estendeva davanti ai suoi occhi.
La luna pallida nel cielo si specchiava sul Tamigi facendo da sfondo ad un cielo limpido e sereno, che lo rendeva magico agli occhi di chiunque avesse potuto osservarlo ed amminarlo.
All'improvviso due calde braccia l'avvolsero da dietro, lei sorrise e spostando, disse.

Sophia: é meravigliosa la vista da qui, vero....??
Niall: Già...(disse baciando piano la testa della ragazza)

La ragazza chiuse gli occhi e stringendosi ancora di più tra le sue braccia, disse piano

Sophia: Amo questa città ed amo il fatto di essere qui con te...
Niall: Sarò sempre qui con te.... (disse stringendola un po' di più al suo petto caldo)
Sophia: ...Non pensavo che sarei mai riusciata a sentirmi così amata....e...mi sembra tutto un sogno, Niall...un songno che mi...mi spaventa un po'...(disse cercando di sorridere)
Niall: Perchè dovrebbe.....??
Sophia: (voltandosi piano) Perchè è tutto talmente perfetto da sembrare irreale, talmente perfetto da temere che possa finire....

Niall: Questo non finirà, Sophia....noi due staremo insieme per sempre...
Sophia: Per sempre....?? (disse sorridendo) Per sempre è una parole così impegnativa, Niall e sappiamo bene e questa storia è così complicata....le nostre vite sono così diverse...noi siamo...
Niall: Non dirlo, Soph! (disse interrompendola) Noi siamo fatti l'uno per l'altro ed è questa l'unica cosa che importa



Il ragazzo respirò piano, poi prendendo decicatamente il viso di Sophia fra le mani, avvicinò le sue labbra a quelle di lei, sfiorandole. Non c'era sensazione più bella che sentire le sue labbra calde.


Niall: Non aver paura, piccola....perchè prometto che ti amerò per sempre....
Sophia: ...Proprio come nelle favole, Niall....?? (disse sorridendo piano)
Niall: Come nella favole....perchè questa è la nostra favola....e tu sei la mia principessa.....



I loro occhi s'incrociarono e su entrambe le loro schiene un brivido corse veloce.

Niall: Ti amo come non ho mai amato...e ti amerò per sempre....

Il ragazzo si spostò qualche centrimetro sotto lo sguardo cuorioso di Niall, poi mise una mano dentro la tasca sinistra dei pantaloni e quando la riestrasse stringeva tra le dita una scatolina blu vellutata.
Si inginocchiò piano, sotto lo sguardo sorpreso della ragazza.


Sophia: Niall...(disse sbarrando gli occhi, mentre il cuore sembra essersi fermato)
Niall: (sorridendo) Non pensare che io sia pazzo, ti prego...



Niall rise, mentre Sophia, lo guardava immobile

Niall: Amo tutto di te, Sophia ogni singolo meraviglioso ed unico dettaglio, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata...
Haley: N...niall...cosa...


La ragazza era completamente immobile, come terrorizzata

Niall: Lo so, c'è il tour, i ragazzi...siamo sempre impegnatissimi.....ma non m' importa....perchè io voglio diventare tuo marito, Sophia...lo voglio più di ogni altra cosa al mondo...(fece una pausa, poi riprese a parlare) ....Questi....questi sei mesi sono stati i migliori della mia vita....sai, viaggiare, suonare la  chitarra, cantare con i ragazzi era perfetto...ma non era tutto...perchè tu sei il mio tutto, Sophia...ed io voglio passare il resto della mia vita con te...
Sophia: Oh mio Dio....(il viso della ragazza si riempì di lacrime) Niall....
Niall: So che siamo giovani e che tu ora ti senta spaventata...lo sono anch'io...ma affronteremo tutto insieme...mano nella mano....uniti....
Sophia: Oh mio Dio, Niall....
Niall: Sposami Sophia...sposami e saremo felice per sempre....te lo prometto amore mio....


La ragazza respirò piano,mentre le lacrime scendevano libere sul suo viso, poi sorride, annuendo velocemente

Sophia: Si Niall....lo voglio....lo voglio con tutta me stessa....

Il ragazzo si alzò di scatto e Sophia si buttò fra le sue braccia. Lui l'avvolse, stringendola a sè, tanto forte da poter sentì le sue lacrime bagnargli il petto, tanto forte da poter sentire il suo cuore.

Sophia: Ti amo, mio folle ed unico, amore...ti amo da impazzire....(disse ridendo) e voglio diventare tua moglie..
Niall: Ti amo amore mio...


Il ragazzo prese tra le mani il viso della donna e spinse le sue labbra su quelle di lei che lo accolsero con passione. Sentirono improvvisamente i loro corpi accendendersi, pronti a diventare una cosa sola, continuarono a baciarsi, finchè la luna non fù, completamente alta nel cielo.


FINE FLASHBACK


4 mesi dopo
Ore 11.30 am


Sophia cercò di fermare le lacrime con le dita e poi alzando piano lo sguardo, sospirò, perchè il ricordo di quella notte speciale, era talmente vivo dentro di lei, che la faceva sussulatare come se lo stesse vivendo in quel momento. Sorrise guardando la sua immagine riflessa sullo specchio, poi con delicatezza sistemò la coroncina intrecciata sui suoi capelli, quando una voce invase all'improvviso la stanza, facendola voltare

GInevra: Oh mio Dio...

Ginevra si avvicinò piano, la donna ragazza un leggero abito color pesca che risaltata le sue forme rendendole ancora più morbide. La ragazza si fermò a pochi metri dall'amica e portando le mani davanti alla bocca, osservò Sophia in ogni suo meraviglioso dettaglio.

Ginevra: Sei bellissima...(disse portando una mano sulla bocca)
Sophia: ....Tu credi...?? (disse con voce sottile, inclinando piano la testa)
Ginevra: Sei la sposa più bella che abbia mai avuto l'onore di incontrare...(aveva gli occhi lucidi)
Sophia: Oh Gin (disse abbracciandola) Grazie per essere qui...
Ginevra: Grazie a te per avermelo permesso....
Sophia: ...Puoi crederci....??? ci sposiamo...noi ci sposiamo...penso che...che quell'incidente sia la cosa migliore che mi sia mai capitata...


Sophia rideva e piangeva ed il suo volto si era luminosissimo.
Ginevra portò piano la mani sul volto, cercando di asciugarle le  lacrime

Ginevra: Ti voglio tanto bene, Soph....e sono così felice per te....
Sophia: Non posso credere che stia succedendo... (disse con voce soffocata dal pianto) Mi sembra tutto un sogno...
Ginevra: é così...questo è il vostro sogno...(annuendo ed accarezzandole la testa) Voi sarete felice, Soph come meritate di essere e sarà tutto perfetto


Poco buttandole nuovamente le braccia al collo, la strinse a sè



INTANTO dall'altra parte del giardino, in un'altro capannone

Niall sbuffava, mentre cercava invano di sistemare la cravatta, che sembrava non volesse stare al suo posto.
Harry entrò piano nella stanza e osservò divertito l'amico.

Harry: Se continui così, finirai per stropiccarla tutta...
Niall: (voltandosi di scatto) Oh amico...mi hai spaventato...
Harry: ...Hai bisogno d'aiuto...??


Il ragazzo era notevolmente agitato e nervoso, sorrise e lasciò cadere le braccia con aria sconfitta, Harry si avvicinò scuotendo la testa, e finito di sistemargli la cravatta, sorrise.

Harry:  Perfetto (disse sorridendo)

In quel momento entrarono Zayn, Liam e Louis

Liam: Wow wow...
Louis: ...L'irlandese è davvero uno schianto, stamattina....
Zayn: .... Non pensavo di poterlo dire....ma sei bello quasi quanto me, oggi...(disse con malizia) ...quasi....


Aggiunse sorridendo, poi abbracciò calorosamente l'amico, seguito subito dopo da Liam e Louis. Poi per qualche secondo nessuno disse nulla.

Niall: Grazie per essere qui, ragazzi......non so..non so se c'è l'avrei mai fatta senza di voi...
Liam: ...Io dico di si...(disse sorridendo)
Niall: No, davvero...


Il tono del ragazzo divenne serio, e loro se ne accorsero

Niall: Grazie per avermi ascoltato e sopportato per tutto questo tempo...non avrei mai neppure immaginato, una vita come questa...voi...voi siete fantastici....siete dei fratelli meravigliosi...grazie per tutto quello che abbiamo passato insieme....e per tutto quello che vivremo in futuro....perchè noi saremo fratelli per sempre, qualunque cosa accada....vi voglio bene boys...

Zayn: ...Horan.... (disse portando una mano sugli occhi) non puoi farmi piangere....cioè nessuno fa piangere Zayn Perfezione Malik


Tutti risero, mentre sui loro visi, scivolavano alcune lacrime, lacrime di gioia

Liam: Comunque prima ho vista prima, Soph...è davvero bellissima...siamo felice di aver contribuito a quest'amore...
Louis: ....Già, siete perfetti ed io l'ho sempre saputo...non ha caso io e Liam facevano scommesse su di voi...
Niall: Cosa...?? (disse voltandosi)
Liam: Già...
Louis: ....Liam ha scommesso che su Harry e Ginevra ed io su di te e Soph....mi hai fatto vincere un bel gruzzoletto...(disse battendogli calorosamente la mano)
Harry: Quindi...(voltandosi verso Liam) ...Dovrei...dovrei sposarmi anch'io....per farti recuperare ciò che hai perso ...??
Liam: Non avevamo certo scommesso sul matrimonio...Niall ha ribaltato tutti i nostri piano con questa notizia...
Niall: ...Mi dispiace, ragazzi...(disse alzando le spalle)
Liam: ...E comunque se non sbaglio...anche se come coppia sono nati prima loro (disse guardando Niall) ...mi sembra che tu e Ginevra...abbiamo concluso prima....diciamo.....quell'affaruccio... (disse malizioso) ....a meno che Niall e Soph..non
Niall: No...(disse tagliando corto)


Liam, Louis e Zayn risero, Niall abbassò lo sguardo ed Harry con voce seria, disse

Harry: Non voglio che scherziate su questa cosa, ok...??
Zayn: ...Scusa..??
Harry: No, ragazzi...con lei è diverso...non voglio che facciate i coglioni....
Liam: ...Ma sei sempre tu che ti gasi parlando delle tue performance sessuali...
Harry: ...Si, è vero...ma vi ho detto che ora è diverso...lei non è come le altre...
Zayn: ...Intendi perchè lei era verg....
Harry: Zayn!!! perfavore...(disse interrompendolo)
Liam: Oh mio Dio, Harry Styles sta arrossendo....(disse con malizia)
Louis: oh oh...(disse con lo stesso tono di Liam) ...Mi sa che qui parte un'altra bella scommessina...(disse sorridendogli) Che ne dici, amico...??
Liam: Io ho chiuso con le scommesse...(disse ridendo)
Zayn: ...Ma questa volta si vede che è completamente cotto di lei....
Harry: ...Ragazzi...(disse con tono quasi supplichevole) ...smettele di fare i cazzoni, avanti...
Louis: Massimo 3 mesi e le chiede di sposarla...??
Liam: ...Styles non è uno da matrimonio...(disse scuotendo la testa)
Zayn: ...Bhè non è neanche uno di quelli che arrosisce, eppure....
Harry: ...Smettetela, ora!
Niall: ....EII RAGAZZI(disse alzando il tono della voce, tanto che tutti e 4 si voltarono) Questo è il mio matrimonio...sono io..."IO" che devo essere al centro di tutti i vostri pensieri...(disse indicandosi da solo e cercò di darsi un tono)

Zayn: Ma tu sei sempre al centro dei nostri pensieri, bellissimo...(disse fingendo di baciarlo)
Niall: Allontanati, ora!! (Lo spinse con forza) 
Louis: Avanti....di che te lo faresti se fosse ancora versione "Veronica" (disse ridendo)
Zayn: Fottiti...
Liam: Perrie ti ha già chiesto di fare qualche giochetto erotico..??
Zayn: ...Ed i giornali hanno il coraggio di dire che tu sei il bravo ragazzo....??? (disse facendo una smorfia)
Liam: (alzando le spalle, rise) Ma io lo sono...


Quei ragazzi erano così uniti da far invidia alle migliori famiglia, riusciva a passare da un discorso all'altro con estrema facilità, riuscivano a stucchicarsi, poi abbracciarsi, scherzare uno sull'altro con una facilità, mai vista prima.


Niall: Vi voglio bene, boys...siete i migliori del mondo....
Louis: ...E' tu sei troppo dolcissimissimo....
Liam: Abbraccio di gruppo...
Niall: Abbraccio di gruppo.....


Non aggiunsero altro, si abbbracciarono forte, stringendosi così tanto da poter sentire il loro cuore battere come fosse uno solo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23