Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    24/07/2013    4 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


“Si...Ma adesso lasciamo stare... Più penso a lui e più mi viene nostalgia di quel meraviglioso ragazzo che io amo...”-dissi con un sorriso ebete sulla faccia. D’altronde come ogni volta che parlavo di lui con qualcuno.
Harry abbassò il capo.
“Hey”-dissi alzando il suo capo con una mano. I suoi occhi brillavano al chiarore della luna.
“Non preoccuparti,troverai anche tu la ragazza adatta a te”-sorrisi-“Ci sono tantissime ragazze che morirebbero dalla voglia di stare con te”
Harry sorrise abbracciandomi e disse:-“Grazie”

---------------------------------------------
Restammo a parlare del più e del meno fin quando non tornammo dentro.
Il salotto era pieno di ragazzi che ballavano.
Così dissi ad Harry:-“Scusa ma dovrei andare un attimo in bagno.. Però non so dov’è...”
Harry sorrise:-“Al piano di sopra...La seconda porta a sinistra.”
“Grazie”-sorrisi-“Vado e torno subito”

--------------------------------------
Salita di sopra mi diressi in bagno secondo le indicazioni che mi aveva dato Harry.
Bussai per vedere se ci fosse qualcuno all’interno e ottenuta la conferma che fosse vuoto,entrai.

---------------------------------
Mi lavai le mani e rimasi a fissarmi davanti allo specchio appeso alla parete.
Sentivo la musica che proveniva dal piano di sotto.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta così dissi:-“Un attimo,sto uscendo”
Mi guardai allo specchio e sistemai i miei capelli prima di uscire.
Mi trovai di fronte quel Josh,il ragazzo che aveva organizzato la festa.
Sorrise alla mia vista dicendo:-“Ciao bella”
Io dissi:-“Ciao...”
Cercai di oltrepassarlo per dirigermi di nuovo di sotto ma non me lo permise. Mi prese per un polso e mi tirò a se.
“Dove credi di andare?”
“Al piano d-di sotto”-dissi balbettando.
Sentivo provenire dalla sua bocca un forte odore di alcol. Lo guardai negli occhi e ne ottenni la conferma. Era ubriaco.
Mi divincolai da quella stretta per mia fortuna e andai di sotto.
Harry appena mi vide disse:-“Cos’è successo? Ho visto che è salito di sopra anche Josh...”
“Si,Josh. E’ ubriaco fradicio...”
“Capisco...”

--------------------------------------
Per il resto della serata ballai assieme a Liam mentre Harry e Niall si dedicavano all’alcol. Di El e Lou non c’erano tracce.
Liam era l’unico oltre a me a non aver bevuto alcolici quella sera.
Mi raccontò che non poteva bere molto,anche l’acqua per via del suo rene. Sin da piccolo aveva avuto un solo rene e da poco il secondo era tornato a funzionare,ma lui continuava lo stesso a non bere molto per la sua salute.
Liam in molti casi mi assomigliava molto,era dolce e sensibile e amava le cose semplici. Era un amico fantastico.
La mezzanotte era ormai passata e in quella casa eravamo appena nel cuore della festa.
Entrai in cucina in cerca di un bicchiere di acqua e vi trovai Niall ed Harry seduti accanto al bancone.
Niall aveva occhi rossi e non la smetteva di dire stupidaggini,sembrava stesse parlando da solo.
Trovai una bottiglia d’acqua sul tavolo e dei bicchieri accanto.
Una volta bevuto,notai che Harry mi stava osservando.
Si alzò dal bancone e si avvicinò a me con le braccia spalancate come se avrebbe voluto abbracciarmi. Accettai quell’abbraccio amichevolmente.
Strano che fosse ancora sobrio al contrario di Niall.
Guardai quel biondino impacciato per un attimo e dissi:-“Non credo che i suoi genitori sarebbero contenti di vederlo in questo stato...”
Harry allora disse:-“Si...I suoi non ci sono ma sicuramente suo fratello non ne sarà entusiasta...”
Megan:-“Capisco,ma  credo sia meglio riportarlo a casa,non trovi? Però non vorrei disturbare El e Lou...Sai,ci hanno portato loro qui...”
Harry:-“Possiamo portarlo a casa noi allora... Cioè,se tu vuoi venire con me...Altrimenti,posso andare anche da solo..”
Megan:-“Si,ti accompagno... Sai,anche tu hai bevuto molto e non vorrei ti succedesse qualcosa...”
Harry alla mia risposta sorrise e disse:-“Andiamo allora...”
Andammo vicino a Niall e lo aiutammo a dirigersi fino all’auto di Harry. Una Land Rover nera.

---------------------------------
Niall continuava a ridere e a contorcersi,mentre cercavo le chiavi di casa nelle sue tasche.
Harry:-“Non preoccuparti,fa sempre così quando è ubriaco e lo tocchi...”
Io mi misi a ridere. Trovate le chiavi,aprii il portone di quella grande casa.
Era buio e sembrava non ci fosse nessuno al suo interno,nemmeno il fratello di Niall...
Io secondo le varie indicazioni di Harry mi diressi in camera di Niall e spostai le lenzuola in modo che Niall potesse entrare nel letto.
Harry posò Niall,che aveva in braccio,sul suo letto e io gli misi le lenzuola addosso.
Rimanemmo seduti sul letto di Niall per circa venti minuti,finché non si addormentò.
Harry così chiamò il fratello di Niall che in pochi minuti arrivò e rimase accanto a Niall,nel caso si  sarebbe poi sentito poco bene.
Uscimmo da casa di Niall e tornammo in auto.
Harry:-“Allora...Non credo sia ora di tornare alla festa... Che ne dici se andiamo a farci una passeggiata?”
Annuii con il capo dicendo:-“Fammi avvertire Eleanor che non tornerò a casa con loro...”

-------------------------------
Una volta in spiaggia,ci togliemmo le scarpe e iniziammo a passeggiare in riva al mare.
Harry:-“Tra pochi giorni allora te ne andrai,vero?”
Io:-“Si e mi mancherete tantissimo,tu,Liam e Niall...”
Harry:-“Potremmo anche rivederci non appena saremo tornati anche noi a casa qualche volta...”
Sorrisi:-“Sarebbe stupendo”-anche Harry sorrise

---------------------------------------
Erano quasi le due di notte perciò sarei dovuta tornare a casa ed Harry come sempre,mi riaccompagnò.
Harry:-“Buonanotte Megan”-mi abbracciò
“Buonanotte Harry”-sorrisi ricambiando l’abbraccio
“A domani allora...”-disse voltandosi e dirigendosi in macchina
Chiusi la porta dietro di me pensando:-“Eh già...Tra soli quattro giorni tornerò a casa...Rivedrò Zayn...”

-------------------------------------
Entrai nel mio letto e stranamente crollai subito in un sonno profondo.
                                                                                         
***
Ciao a tutti,eccomi qui con il capitolo 17..
Volevo solo scusarmi per il ritardo della pubblicazione e vi ringrazio per le due recensioni ottenute dopo poco la pubblicazione del capitolo precedente.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto e vi invito a scrivermi nelle recensioni cosa ne pensate...
Con questo vi saluto :) Al prossimo capitolo :)
Twitter account: @_zaynsbabe (per il follow back,inviatemi i vostri nick nei messaggi)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe