Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: stefy_princess_sayan    25/07/2013    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E` l'ora di pranzo ed io mi sono allontanata per incontrare questo ragazzo o ragazza. Nel giardino della scuola sembra di stare nel mio vecchio giardino, le piante, i fiori... < ehi piccola, hai letto il biglietto, allora! > mi giro, non lo conosco proprio questo ragazzo alto con gli occhi color nocciola e mezzo albino, ma la sua voce e` vagamente familiare. < chi sei tu? Come mi fai a conoscere? > li chiedo. < non ti ricordi di me? > cerco tra i miei ricordi provando a ricordarmi di lui, ma niente < no, non mi ricordo di te anche se la tua voce e` familiare, dimmi chi sei... > si avvicina a me correndo come un... Oh cavolo e` Alaistair il vampiro che ci ha trasformati. I muscoli si paralizzano, non riesco a muovermi e sento il mio respiro che accellera e non esita a fermarsi. < cosa vuoi Alistair? > mi guarda con uno sguardo compiaciuto < ma brava, vedo che ti sei ricordata di me... > l'adrenalina scorreva nelle vene ma la paura mi impediva di scattare < non hai risposto alla mia domanda, cosa sei venuto a fare qui? Mi segui o cosa? > ha un espressione beffarda sul viso, Dio che voglia di colpirlo sul suo lurido muso... < no no no piccolina, questi pensieri - si avvicina a me e mi prende il braccio - non li devi elaborare > e mi storce dietro la schiena. Un urlo lancinante esce dalle mie labbra. < piccolina mia devi sapere che io sono piu` forte di te > Alexander mi sta chiamando dall'entrata del giardino e in men che non si dica, Alistair sparisce, lasciandomi cadere dolorante sull'erba. Si e ` offuscata la vista, inizio a perdere i sensi e svengo. Mi risveglio nell'infermeria con il preside e Alexander preoccupati affianco al mio lettino. Il preside esordisce < Sarutoby, esigo spiegazioni! > con i miei poteri riesco a fargli cambiare idea ma Alexander credo che abbia capito tutto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: stefy_princess_sayan