Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zofia17    25/07/2013    5 recensioni
La Ciurma di Cappello di Paglia dopo l'avventura di Skypea si ritrova su un'isola paradisiaca, ma il loro Capitano dopo l'arrivo al porto si comporta in modo strano, cosa avrà visto? Chi è "quella" persona che cita sempre?? I suoi Compagni cercheranno in tutti i modi di scoprilo. Questa "persona" cambierà la vita nei nostri protagonisti?? venite a scoprilo!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Quanto lo odio quel cuoco!! Le sta sempre appiccicato come una cozza, non la lascia nemmeno respirare! Aspetta… ma questa è Gelosia?! Naah sarà per il fatto che odio tutto quello che fa o dice quel cuocastro da quattro soldi! Non posso essere Geloso! E poi… di chi, di Lei?! Chi mai s’innamorerebbe di una Mocciosa, Strega, Ladra, Bugiarda e Tirchia come lei! Beh lo ammetto è affascinante, bellissima, con un sorriso che ti toglie il fiato e un corpo… MA A CHE COSA STO PENSANDO! Smettila stupido spadaccino in calore!! Tu non hai tempo per le distrazioni! Lei è la regina delle distrazioni!! Per realizzare il tuo sogno devi allenarti, allenarti e solo allenarti! Nient’altro!!*
 
-Zoro!! Non da quella parte!! Non ti allontanare dal gruppo se no chi ti trova più!- urlò divertita Nami dall’altra parte della strada.
 
-Sarà dura togliermela dalla testa- sussurrò avvilito Zoro dopo averla vista sorridere.
-Cos’hai detto??- Gridò Lei avendolo sentito mugugnare qualcosa.
-Niente.. Niente…- *Cavoli! Stavo per essere scoperto!!*
 
-RAGAZZI ECCOLO!! È davanti a quel negozio!- Usop attirò l’attenzione dei compagni che si erano distratti per colpa dello spadaccino.
 
-Dove? Dove??- insistette Nami non riuscendolo a vedere, non stava più nella pelle, chissà cosa nascondeva il suo capitano?!
 
-Deve comprare degli attrezzi?? Che ci fa davanti a quel ferramenta?- chiese perplesso Zoro.
-No, lui non è il tipo che si ferma davanti a quei negozi- ribattè Sanji.
 -Lui ha occhi solo per le taverne o i ristoranti!- esclamò Usop, conoscendo Rufy da una vita!
 
-Cerchiamo di avvicinarci senza farci scoprire!- bisbigliò Nami dopo aver indicato ai compagni i cespugli che stavano di fronte al negozio dove si trovava il loro capitano.
 
Non fecero neanche in tempo a fare un passo che Rufy li vide.
 
-No!! Ci ha visti!- urlò amareggiato il Nasone.
 
-Ragazzi che ci fate qui!? Mi avete seguito per caso?- chiese Rufy raggiungendoli malinconico.
 -Rufy sicuro di stare bene?- Chiese la Rossa avendo notato lo strano sorriso del ragazzo.
-Si alla grande!!- si forzo di sorridere ma non ce la fece, facendo così notare il suo sconforto ai compagni.
-Cosa ci facevi davanti a quel negozio?- chiese il Verde avendo notato il malumore del compagno.
-Niente.. pensavo di aver visto una persona ma mi sono sbagliato- rispose infelice il capitano.
- CHI?- urlò Usop senza pensarci due volte.
-Usop fatti i fatti tuoi!!- Gridò Nami dandogli un cazzotto su quel naso lungo. *non aveva capito che Rufy non aveva voglia di parlarne, come faceva non vedere la tristezza negli occhi del loro capitano!!* pensò Nami guardando con occhi storti Usop che non capiva perché l’avesse picchiato.
 
-Nami non preoccuparti, penso sia arrivato il momento di parlarvi di lei...- ammise Rufy con tono triste.
 
I suoi compagni spalancarono le orecchie, non avevano mai visto Rufy in quello stato e poi.. una LEI.. non avevano mai chiesto al loro capitano i dettagli sul suo passato, visto che ogni volta che lo facevano lui si rattristava, ma non avrebbero mai immaginato che centrasse una LEI!
 
Rufy iniziò a raccontare…
 
"Poche settimane dopo aver lasciato l’isola di Foosha stavo annegando per l’ennesima volta quando una ragazza che si trovava per caso lì nei dintorni mi salvò la vita, portandomi sulla sua scialuppa. Se non ci fosse stata lei in quel momento chissà se adesso sarei stato il vostro capitano! Ahaha.. rise il ragazzo interrompendo per un attimo il racconto della storia.. Dopo aver ripreso conoscenza conobbi la ragazza si chiamava …"
 
-CHE RAGAZZA STUPENDA!!- Urlò il cuoco all’improvviso.
-Sanji aspetta!! Fammi prima dire il suo nome, poi parleremo del suo aspetto!!- esclamò il capitano prima di ricominciare a raccontare.
-No Rufy, si stava riferendo a quella ragazza con i capelli argentati che è appena uscito dal negozio dove c’eri tu qualche minuto fa- informò Usop il ragazzo.
Al capitano gli si spalancarono gli occhi e in fretta e furia si girò subito verso l’avvistamento avuto da Sanji.
-ALLORA AVEVO VISTO GIUSTO!! È LEI!! MISAKI!!- urlò il ragazzo allungando le braccia in direzione della ragazza che dalle grida del giovane si era girata subito verso di lui.
-AHHHHHHHHHHHH RUFY sei tu?!!- gridò lei una volta stata afferrata dal giovane che la tirò a se con tutta la forza che aveva in corpo.
BOOM dopo l’impatto avuto dallo scontro dei loro corpi, i due rotolarono per qualche metro fino a fermarsi proprio sotto ai piedi, ancora stupiti, del resto della ciurma.
 
-Sei davvero tu! non posso crederci!!- disse la ragazza a pochi metri dal viso di lui.
-Pensavo che non ti avrei più rivista- sorrise Rufy.
Dopo  qualche secondo passato a scrutarsi a vicenda, la ragazza poggio lentamente le labbra su quelle del ragazzo che contraccambiò quel tenero bacio con uno ancora più passionale.
 
-MA…- disse scioccato Sanji
-SIAMO SICURI…- continuò Zoro
-CHE QUELLO…- aggiunse Nami
-E’ IL NOSTRO RUFY??- finì Usop

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zofia17