Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    25/07/2013    2 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette.


Yukata, fuochi d'artificio e raduni, alquanto pare quelle erano le parole preferite di Sakura.
Ma era ovvio che Sasuke Uchiha, figlio del grande Fugaku Uchiha e fratello del grandissimo Itachi, non avrebbe mai e poi mai indossato uno di quei cosi colorati che spesso scorgeva addosso ai ragazzi della sua stessa età. Il fatto era che lui odiava ogni tipo di festa, yukata o kimono che sia, così come i raduni e i fuochi d'artificio; soprattutto se a queste festicciole sotto la luna partecipava anche il Dobe.
«Indossalo» Gli aveva detto un giorno, ma lui non si era fatto per niente impaurire. Ma era ovvio che, in tutti i sensi e modi, la donne fossero parecchio stronze.
Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
Ora lo yukata lo indossava ogni volta. 














Non mi ammazzate.
Questa drabble l'ho scritta secoli fa, ed era così carina - almeno per me - che non ho avuto il coraggio di non postarla. <3
Come dire, io amo Sasuke che si lascia persuadere da Sakura... Perché si sa, le donne sono le donne u.u
Bene, mi farebbe molto piacere una recensione, dal momento che ascoltare i vostri pareri, beh, mi risolleva l'animo!
A presto.

Hika Uchiha.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha