Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: robs19    27/07/2013    6 recensioni
Cos’è l’amore? Era questa la domanda che più assillava Katlyn negli ultimi tempi , la scienza afferma che sia un'empatia che c'è tra due persone. Un'empatia che poi sfocia in qualcosa di più, che può procedere gradualmente. L'amore è anche complicità, è sorriso, è sguardo e cuore. E' anche cervello, ma la razionalità è davvero ridotta all'osso. In definitiva, l'amore è un'emozione che scocca gradualmente e che si concretizza solo quando tra due persone c'è empatia e può esistere e andare avanti solo se le due persone si trovano e si capiscono anche solo con uno sguardo. Un'intesa perfetta. Già, un’intesa perfetta, qualcosa di incredibile e magico che la ragazza aveva bisogno di scoprire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Kat ’s pov


Il compito era più difficile del previsto ma penso sia andato bene , guardai l’orologio che avevo al polso “Miii è tardissimo” pensai, sicura che non avrei trovato nessun posto dove sedermi a mensa decisi di prendermi un panino e sdraiarmi in cortile. In fondo le altre due ore erano di educazione fisica e al prof non interessava più di tanto se partecipavamo o meno, lui si adeguava con gli altri voti. Il giardino era praticamente vuoto tutti preferivano stare dentro con il riscaldamento, ma a me il freddo piaceva e poi proprio quel giorno c’era una bella giornata, cosa rara in una città come Londra. Sembrava che tutto quel giorno volesse farmi sentire meglio. Un po’ di luce in una giornata cos’ buia. Mi sistemai sotto un albero e cominciai a mangiare quando un rumore mi fece alzare la testa. Davanti a me mi ritrovai la scena più comica che avessi mai visto, Niall era scivolato e piuttosto che far cadere il suo panino a terra per evitare di farsi male lo stava abbracciando. Mi uscì una risata cos’ spontanea che mi sorpresi anche io, mi alzai e gli andai incontro.                                                                                                          “Stai bene?”
“Si, si tutto bene”
“Avresti potuto farti male”
“E tu avresti potuto dirmi il tuo nome, evitando di far accadere tutto questo”- mi disse ridendo
“Ah e quindi è colpa mia!- sorrisi- Il mio nome è Katlyn”
“Oh bene, ciao Kat. Posso chiamarti Kat,vero?”
“Si, nessuno mi chiama così a parte mai nonna. Ma tu che ci fai in giardino, scusa? Non hai gli allenamenti?”
“Oddiooo vero me li sono dimenticati,sono in ritardissimo! Il mister mi uccide”
Mentre stava correndo per andare in palestra, si ferma di colpo e torna indietro.
“Kat, mi dai un attimo il tuo cellulare?”
“A che ti serve?”
“Ti prego devo chiamare una persona”
“Ok..”-gli do il telefono titubate, lui scrive un numero e ad un certo punto sento una suoneria provenire dai suoi pantaloni –“ allora ce l’avevi il telefono!” –gli dico guardandolo male
“Si ma non avevo il tuo numero”- mi fa l’occhiolino, mi da un bacio sulla guancia e si mette a correre (di nuovo ) verso la palestra. Ed io rimasta imbambolata a fissarlo.                                                                                             
 –Wheii! Svegliaaa! Solo perché un ragazzo oggi ti ha parlato non devi comportarti come una tredicenne, abbi un po’ di dignità. –  


Niall ’s pov


Katlyn, eh?! Non vedo l’ora di presentale anche gli altri si divertirà da morire con noi,con me..

Allenatore: “Niall, ti vuoi svegliare! Che ti prende oggi?! Non solo sei arrivato in ritardo non ti impegni neanche”

Harry: “ Mister una brunetta l’ha incantato”- tutti ridevano ma in fin dei conti era vero, 

Kat mi aveva letteralmente stregato.


Spazio autrice
Ehii, finalmente Niall scopre il suo nome..
Come andrà a finire? Seguitemi per scoprirlo lol
Ringrazio (di nuovo) le 3 persone che hanno recensito.
Spero che questo capitolo vi piaccia e che vi faccia venire voglia di leggere l'altro.
Un bacio,
Rob
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: robs19