Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    27/07/2013    2 recensioni
'La distanza faceva solo soffrire,ma Alex era pronta a tutto..avrebbe potuto aspettare un intera vita,ma prima o poi avrebbe incontrato Liam.'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PARTE HARRY*
Come mai la sveglia non è suonata stamattina? Manca ancora mezz’ora prima che suoni.
E nel frattempo che faccio?Uff… mmh facciamo uno scherzo ad Alexia,tanto non mi sentirà sta dormendo come un ghiro.
Prendo il telefono e,con molta accortezza ,me ne esco dalla stanza,per non farmi sentire.
Sblocco il telefono e c’è un nuovo messaggio.Sarà sicuramente Jazmine,leggiamo cosa vuole.
'Buongiorno principessa. xx L.'
Ma chi sarà mai!Leggiamo le altre conversazioni. Chi è questo Liam,perché Alexia non mi ha detto niente di questo ragazzo?..le conversazioni risalgono a ieri sera,quindi vuol dire che non stava massaggiando con Jazmine,ma con lui! Che bugiarda,non capisco il motivo per cui non mi ha parlato di questo Liam,forse crede che non la lascerei in pace un secondo?
Bhè in realtà cosi è,non voglio che nessun ragazzo faccia del male a mia sorella,le voglio troppo bene e non voglio che soffra per uno stupido.
Fra 5 minuti suona la sveglia devo muovermi a posare il telefono. Entro in camera e lo poggio sulla scrivania,dov’era prima.
Esco e chiudo lentamente la porta. Mentre andiamo a scuola le parlerò,voglio chiarire le cose.
*PARTE ALEXIA*
La sveglia era suonata, e anche se la voglia di alzarmi non c’era,dovevo. Non potevamo prendere un’altra sgridata,anche perché avremmo preso sicuramente la nota. Così mi alzai,mi lavai,mi vestii e scesi a fare colazione..strano Harry era già pronto,aveva già fatto colazione e mi sembra triste o forse arrabbiato,non so ma quasi sicuramente era immerso nei suoi pensieri.
-Harry sei già pronto?Allora andiamo-gli dissi e lui mi rispose un ’Si’ secco,freddo.
Salutammo mamma e uscimmo di casa. Ce la prendemmo con comodo,era presto. C’era troppo silenzio,non lo sopportavo così decisi di spezzare quell’insopportabile silenzio,ma Harry mi anticipò.
-Chi è ‘Liam’?-disse con tono abbastanza calmo,cosa che io in quel momento non ero.
Come sentii il nome Liam mi irrigidii.
-Come ti sei permesso di prendere il mio telefono e leggere i miei messaggi!Harry,cavolo,conosci la privacy?Sai cos’è?- ero incavolata nera.
-Scusami non era mia intenzione leggere i messaggi,semplicemente volevo farti uno scherzo ed è arrivato un messaggio da Liam,l’ho aperto e letto le vostre conversazioni.- disse.
Così m'innervosii ancora di più.
-Hai letto tutta la conversazione? Harry,cazzo li conosci i fatti tuoi?-dissi.
-Semplicemente non volevo,ti ripeto Alexia non era mia intenzione,perdonami. Volevo solo capire com’era questo Liam,non voglio che tu soffra di nuovo per un tipo che conosci da poco,non voglio. Non me lo perdonerei,capisci? Sei importante per me,scusami. Non mi sono arrabbiato perché ti senti con questo Liam,ma solamente perchè non mi hai parlato di lui.-aveva detto la verità,si vedeva dai suoi occhi.
Lo guardai negli occhi come per dirgli ‘Ti perdono’ e lui intese il messaggio. Altri pochi minuti di silenzio,poi attaccai a parlare.
-Harry,ricordi quando eravamo piccoli e andavamo nella casa sull’albero ogni volta che dovevamo raccontarci un segreto?-
-Si,chi se lo dimentica. Ecco facciamo così. Quando hai da dirmi un segreto,ne parliamo. Ricordo ancora quando mi raccontassi della tua prima cotta!Hahahahah-
disse ridendo,la sua risata è una favola,qualcosa di stupendo.
-Vogliamo parlare della volta in cui invitasti la tua amichetta a casa e dicesti ‘Mamma,papà,sorellina vi presento la mia nuova fidanzata. Noi ci vogliamo bene e un giorno andremo a vivere insieme’ ahahahah- dissi ridendo come una bambina di cinque anni.
-HAHAHAHA. Ero piccolo a quei tempi.-
-Harry-
ci fu una piccola pausa -Si?-disse lui
-Ti voglio bene,tanto. Grazie per essermi sempre accanto a proteggermi.-
-Sorellina è il mio dovere di fratello maggiore,comunque anche io te ne voglio.-ci stringemmo in un caloroso abbraccio. Infondo amo quando mio fratello fa l’impiccione,quando fa il protettivo.
-------
La campanella era appena suonata e noi eravamo già in classe,proprio per evitare di prendere la nota. 1 ora Inglese Durante la lezione non ho seguito una sola parola,stavo pensando che non ho detto niente di Liam a Jazmine,devo parlarle assolutamente,durante la ricreazione lo farò. Intanto Niall si è perso nei suoi pensieri,starà pensando a quella famosa ragazza,bho. E’ davvero tenero quando è annoiato. Poggia la testa su un braccio e con l’altro disegna o scrive canzoni,bhè si quello è il suo talento scrivere canzoni e suonare la chitarra.

Fra poco suonerà la campanella della ricreazione.
---
-Ehi Jazmine!Ho conosciuto un ragazzo su Facebook!E’ lui!-le dico mostrandole una foto che avevo sul cellulare. In quella foto era davvero perfetto.
-Mmh bel ragazzo,come si chiama e com’è caratterialmente?-poco curiosa,la ragazza.
- Liam,è dolce,come una torta,al cioccolato o come un gelato,o una caramella,è talmente dolce che potrebbe venirti il diabete..-sembravo un’idiota ma io veramente credevo che era la persona più dolce del mondo.
-Ehi ehi ehii qui una persona è innamorata! Aww.-disse lei con aria felice.
-Noo,non sono innamorata,lo conosco appena e poi abita Wolverhapton.-dissi sconsolata,perché infondo eravamo distanti,tre ore ma eravamo distanti.
-Ehi piccola,se casomai vi innamorerete non sarà la distanza a dividervi.-quella ragazza è davvero di conforto,ma spesso e volentieri le relazioni a distanza non durano. Ma perché parlo di relazioni se non stiamo nemmeno insieme? Siamo semplicemente amici,o forse per me di più. No,No Alexia non ti illudere,devi rimanere del pensiero che siete amici e se davvero sono innamorata di Liam? Se Jazmine avesse ragione? Bho forse il tempo me lo dirà.. Jazmine mi risvegliò dai miei pensieri.
-Alexia?!Alexia?! La ricreazione è finita parliamo dopo.-
-Okey Jazmine-
dissi.
---
Finalmente ero uscita da quella prigione.Liam non l’ho proprio sentito..che faccio gli invio un messaggio?No no meglio aspettare che sia lui ad inviarmi un messaggio..No ceh,non devo fare l’orgogliosa,gli scrivo io.
*massaggiando con Liam*
'Hei Liam!Non ti sei fatto proprio sentire!',no mi manderà a quel paese nello stesso tempo in cui viaggia la luce. Sii dolce Alexia,sii dolce. 'Liam!Come va? xx A.',Ok,invia.
*fine messaggi*
-Perché non risponde?!-avevo pensato ad alta voce.
-Forse perché in questo istante hai inviato il messaggio hahah.-disse Niall ridendo come un matto.
-Ah,giusto.Ecco,ecco mi ha risposto!-evvai!
*massaggiando*
'Principessa a me va tutto bene,te? XX L.',Awwww mi aveva chiamato principessa.P-R-I-N-C-I-P-E-S-S-A.
'Sisi dolcezza fatta persona A xx.',risposi mentre scleravo come una pazza.
*fine messaggi*
-MI HA CHIAMTO PRINCIPESSAAAA!-dissi ad alta voce,dimenticandomi che non ero da sola,che stupida.
-Chi?Liam?-mi chiese Niall.
-Sisi prop…aspetta tu come fai a saperlo?- dissi confusa.
-Me lo ha detto Vittoria,la ragazza che sto conoscendo su Facebook,mi ha detto che vi stavate conoscendo.-disse.
-Niall scusami avrei dovuto dirtelo prima,ma non ho avuto il coraggio,forse mi vergognavo,scusami.- dissi dispiaciuta,perché infondo glielo avrei dovuto dire io e non come si chiama quella Vicky,nono Valeria,noo Vittoria,ecco Vittoria.
-Non ti preoccupare,sono felice per te!.-disse con un sorriso a trentadue denti.
Ci abbracciamo forte forte (?) poi arrivati a casa ci salutammo e forse ci saremmo visti con Jazmine gli altri.
-Hazza? Dove sei? Sono tornata.-lo cercai per casa.
-Amore,Harry non è ancora tornato,è andato a prenderti un regalino.-urlò mamma dalla cucina.
-Okay mamma,io vado in camera.- Mi distesi sul letto a pancia in su e messaggiai tutto il pomeriggio con Liam.
*dlin*
Mi è arrivato un messaggio. Vediamo chi è..OH MIO DIO!



SPAZIO AUTRICE:
Chi sarà mai? :3 Lo scoprirete nel prossimo puntata..*effetto pubblicità della Mediaset*
AHAHAHAHAH Come al solito vi salutiamo calorosamente. (?)
Amiamo particolarmente questo capitolo per la dolcezza e la pazienza che ha avuto Harry nei confronti di Alexia.
*^* SONO LA DOLCEZZA.
C: Adesso vi salutiamo,alla prossima! <3
R&M. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689