Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: SweetDeath    27/07/2013    2 recensioni
Ai confini di death city c'è una grande biblioteca, così grande che ti perderesti, in cui vive il misterioso e solitario bibliotecario.
Ci sono tanti libri, e tante storie.
Ma noi ne racconteremo una sola...
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN PESSIMO COMPLEANNO

Death the Kid si alza come tutte le mattine, ma quella mattina era diversa. Le sue armi, le gemelle, non erano ancora tornate. Sta davvero cominciando a preoccuparsi seriamente. Prova a chiamare per telefono gli altri, magari sono rimaste a casa di qualcuno, ma purtroppo l’esito è negativo. Nessuna traccia di loro. Nessuno le ha viste. Nessuno sa dove sono.
- Ah la sapevi? Sono scomparse le Thompson. Adesso le stanno cercando. Chissà se sono ancora vive? – si chiedono tutti gli studenti della Shibuzen. Già la voce si era sparsa.
Maka, Soul, Tsubaki, BlackStar e Kid stanno cercando le gemelle nei luoghi più disparati di Death City. Ogni tanto chiedono alla gente che abita nei dintorni se le hanno viste.
- Ah si! Mi sembra di aver visto due ragazze entrare dentro la biblioteca ieri sera verso l’orario di chiusura, ma non so se sono uscite, perché dovevo guardare la mia soap opera  ( si scrive così? XD)preferita – dice una donna sulla sessantina che viveva proprio lì vicino, alla biblioteca.
- Grazie mille! – dice Maka.
- Le gemelle non mi sembrano il tipo di persone che vanno in biblioteca... - dice Soul, sospettoso.
- Lo penso anche io! Chissà perché… - dice Maka pensierosa – Chiamiamo gli altri? –
- Quanto ci scommetti che si sono addormentate lì dalla noia? O pensi siano scappate appena hanno visto dei libri? – dice sarcastico Soul mentre Maka gli dava un occhiataccia stile “ le biblioteche non sono così pessime “  o “ i libri non hanno mai ucciso nessuno “ .
DAVANTI ALLA BIBLIOTECA
- Kid, sai per caso perché le gemelle siano entrate qui? Magari dovevano incontrare qualcuno o robe simili -dice BlackStar.
- Un' idea ce l’ho : ieri  le avevo sentite parlottare di cucinare qualcosa di speciale per il mio compleanno … Oggi … -  dice malinconicamente Kid.
- Ah! Auguri Kid! In mezzo a sto trambusto ce ne eravamo dimenticati perdonaci! –  dicono tutti
- Grazie, non importa me ne stavo per dimenticare anche io –
Già, un pessimo compleanno.
Entrano. Le grandi porte scure si spalancarono e …
Un  mondo immenso di libri che arrivavano fino al soffitto, a guardarlo ti perderesti tra gli scaffali, intricato sistema di costruzione che se non fai attenzione potresti sprofondare senza mai più uscire.
Come sempre sul banco che legge, il Bibliotecario.
- Buongiorno, posso esservi di aiuto?- dice senza alzare lo sguardo.
- Stiamo cercando due persone scomparse … - si affretta a rispondere Kid. – Lei conosce le gemelle Thompson? –
- Ah, si – dice alzando leggermente lo sguardo – Non le conosco di persona, ma ieri sera verso la chiusura le ho viste entrare e dirigersi verso il reparto delle ricetta e cucina, proprio lì – dice il Bibliotecario indicando qualche scaffale nascosto dietro al primo angolo
- Mi sembra di averle viste uscire, ma non sono sempre qui, dovevo mettere dei libri apposto, comunque visto che siete qui, guardate pure – dice indicando di nuovo quella sezione – Se volete anche guardare di qualcos’ altro fate pure… - e ritorna a leggere.
Kid e gli altri vanno verso la sezione di cucina… guardano dappertutto  ma non trovano nessun indizio… vanno a guardare anche nelle altre sezioni vicine ma non trovarono nulla.
- Evidentemente erano uscite, non abbiamo trovato nessuna traccia di loro qui… - dice Kid al Bibliotecario prima di uscire - Non le hanno detto dove andavano o lo ha sentito? –
- No mi spiace, non origlio i discorsi altrui… - dice offeso il Bibliotecario.
Ormai è già il tramonto fuori, quindi tornano a mani vuoti alla Shibuzen. Per strada…
- Lo chiamate tutti il Bibliotecario … Quale sarebbe il suo vero nome? – chiede curiosa Tsubaki.
- Non lo so… Nessuno glielo ha mai chiesto… - dice Maka  - Effettivamente esce poco, e nessuno pensa al Bibliotecario come persona da conoscere quando è dentro alla biblioteca… Quasi mai capita che un cliente faccia amicizia con la prima persona che gli fa un lavoro o un servizio – continua.
- Ma non è detto neanche il contrario! – protesta BlackStar – è solo perché non è dio come me! Invece io non conosco nessuno ma tutti conoscono me come IL GRANDE – dice pieno di orgoglio ( non ho capito cosa centra ma va bene XP nd me ) …
 
DA QUALCHE PARTE IN UN POSTO SOTTERRANEO
Si risvegliano con la testa che gira e i loro occhi sono molto appannati. Il colpo che avevano ricevuto si ripercuote ancora sulle loro teste. Si guardano attorno, la stanza, che sembra sottoterra, è illuminata da solo due candele: un alla fine e una all’ inizio. Tutto attorno appesi come loro, altri corpi, schizzi di sangue, una porta di legno a inizio stanza e una di acciaio semichiusa alla fine, dalla quale usciva uno sgradevole odore di cadaveri e di sangue. Provano ad urlare. Ma loro bocca è chiusa. Provano a muoversi. Ma si fanno ancora più male. Senza più forze e tra le lacrime, la più grande rinuncia, poi anche la seconda e infine perdono i sensi, in quella stanza sperduta, insieme a persone sconosciute.
La speranza sembra la luce che non raggiunge gli abissi sperduti del sottosuolo.
**************************************************************************
Commento Autrice:
Ciaooo a tutti!
…… Spero che mi perdoniate e non mi uccidiate ( pleeeeaasee ) e che il capitolo vi sia piaciuto…
Dove saranno le gemellle Thompson? Ma sopratutto si salveranno? Chi è il colpevole?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli!!
Fino ad allora… APRO ISCRIZIONE
Ho pensato che invece di inventare squadre di soccorso dell Shibuzen ( non saranno tante… e non terro aperto a lungo…) magari coinvolgere i lettori … facendoli partecipare con i loro personaggi ^^…
Allora scheda iscrizione:
Nome: ______________________________________
Decidere se si è master o weapon: ( quando si decide di essere master o weapon si deve dichiarare il proprio compagno, preferibilmente un altro fanfictioner/lettore/ amici che avete sul sito che sono d’accordo, e mettervi d’accordo… se volete partecipare ma non avete un compagno, dichiarate che cosa siete e scrivete che non avete un compagno, magari in mezzo agli altri fanfictioner/lettori ( qualsiasi cosa) trovate il vostro compagno e vi mettete d’accordo… io non vorrei interferire su questo ambito… quindi vi lascio libera scelta del compagno – potrebbero essere due stile Death the Kid o Kirikou … )
Aspetto fisico:  _________________________________________________________
Carattere: ______________________________________________________________
Se volete potete aggiungere altri particolari
ALTRE INFORMAZIONI
Le iscrizioni sono un po tanto ristrette …
2 Gruppi formati da 3 maestri d’armi ( e le loro armi… non do il numero di armi xk potrebbero esserci due armi per un solo maestro … non è che non le considero anzi xD se dovessi scegliere sarei l’arma u.u xD).
Quindi  6 persone minimo che potrebbero arrivare tra i 12 e i 18 … Adesso che ci penso potrebbe esserci tanta gente…
LE ISCRIZIONI SONO APERTE DA ADESSO FINO AL 4 Agosto …  Potete prenotarvi ma dovete assicurare che poi scrivete xD e se ho raggiunto il numero bon… senò niulla…
Grazie per l’attenzione spero di aver detto tutto.
Ciauuu :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SweetDeath