Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    28/07/2013    5 recensioni
Scleri notturni di tre amiche non propriamente normali XP
Questo è quello che nasce da menti bacate mentre camminano per strada pensando al gelato.
Perchè la notte rende tutte le idee più divertenti e, come dire?, demenziali?
Be nonostante la demenzialità di quest'idea speriamo vi piaccia e vi strappi un sorriso ^-^
Un bacio e a presto!
Jeo, Nay, Boo
ATTENZIONE: STATE LONTANI O VOI CHE LI AMATE, I TELETUBBIES QUI SARANNO BRUTALMENTE TORTURATI!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FairyTubbies!

 

Yo Minna, eccoci tornateeee!!!! XD
Jeo: Nay non c’è al momento però T.T NAYYYY DOVE SEI ANDATA?! PERCHÈ TE NE SEI ANDATAAA?!?! T.T
Boo: ………Calma, è solo andata a prendere l’acqua -.- …………
Jeo: O///O Oh ahahahah…ah…ah
Nay: Eccomiii!!! :D (con bottiglie in mano)
Jeo: Nay!!! (le salta addosso stritolandola)
Nay: No…n…re…spir…o………drhger (con la faccia fucsia)
Boo: O.O Fucsia?!| O.o Ok non abbiamo nemmeno iniziato e siamo già a questo punto?!
Jeo che si stacca da Nay e la lascia vivere: Hai ragione, quindi è ora di iniziare ^^
Nay: Troppo gentile eh T.T mi volevi morta?!
Boo: Va bene va bene, iniziamo stò capitolo?!
Jeo: Ok gente, buona lettura a tutti, speriamo di strapparvi una risata, o un sorriso, o una smorfia, o una qual si voglia espressione facciale ^^”
Nay: Ok, magari qualcosa che denoti felicità, preferirei evitare pianti XD
Un bacione, ci sentiamo a fine capitolo, forse, dipende chi sopravvivrà alla cosa qui sotto XP
Ready to read? Go!!
Jeo, Nay & Boo =3


************************************************************

CAPITOLO 2: VIAGGIO A TELETUBBIELANDIA!!! MA SIAMO SERI?!
 

- Mmmm torta…………matrimonio……..chiesa…..Gerard…….figli dolci alle fragole…..-
In un luogo buio e scuro in cui non si vedeva nemmeno ad un palmo dal proprio naso, Erza farfugliava nel sonno, visibilmente assonnata e confusa dallo strano viaggio in lavatrice che aveva appena compiuto.
 
***
Nay: Ma come fa a essere “visibilmente assonnata” se c’è buio? cwc
Jeo: Bo, tanto non c’è nessuno che la vede u.u
Boo: MI HA PUNTO!!! ç.ç
Nay&Jeo: Cosa? O.o
Boo: UNA MALEDETTA BASTARDA DI UNA ZANZARA!!!!! SUL MIGNOLINO DEL PIEDE!!!! >.<
Jeo: Eh capita u.u…………
Boo: Be se Nay l’avesse uccisa!! >.<
Nay: Potevi ucciderla tu u.u
Boo: Ma non era a portata di mano!!
Nay: Potevi alzarti e ucciderla!!
Boo: Ma se…!!
Jeo: Ok mentre queste discutono continuiamo la storia vah -.-
***
Improvvisamente un “delicato piedino” si posizionò proprio sulla faccia della grande Titania, che ora pareva più una versione spaventosa di Mirajane versione Sitri.
- CHI HA OSATO METTERE IL SUO PIEDONE PUZZOLENTE SOPRA IL MIO BELLISSIMO VISOOOO!?!?!?! AFFRONTAMI SE HAI CORAGGIO!!!!!!
Delle fiamme d’ira avevano avvolto Erza, che riuscì a portare la luce nel luogo buio e scuro, potendo così vedere la faccia del suo aggressore.
- E-Erza..?! Kyahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!- ululò spaventata una voce.
- Natsu?-
Titania si calmò subito facendo svanire le fiamme e ripiombarono così nel buio più totale.
Durò poco la calma, uno strano silenzio in cui rimasero a fissarsi, cosa assai ardua visto che non c’era la minima luce.
Poi Erza tornò a sbraitare, scuotendo il povero malcapitato per il bavero .
- NATSUUUUU MALEDETTO IDIOTA COME HAI OSATO CALPESTARE IL MIO BELLISSIMO FACCINO, ORA CREPERAI!!!!!-
Ciò che la dolce Scarlett non sapeva, era che il povero disgraziato che stava ricevendo la sua sonora punizione non era il Dragon Slayer, bensì…
- E-Erza……r-risparmiami……-
Titania si bloccò di colpo, sentendo quella voce.
- Gray?-
- S-Si…-
Lo mollò subito, e il povero mago del ghiaccio sbattè il suo prezioso cu…ehm…deretano a terra, o almeno era quello che sembrava, visto che c’era buio pesto.
- Dove diavolo è finito Natsu?!-
Il coraggioso ed impavido drago si era rintanato dietro Lucy, trovata per puro caso, in un chiaro tentativo di utilizzarla come scudo umano per difendersi dalla furia rossa denominata Erza.
Nonostante la fifa che anche la bionda provava, riuscì comunque a dire qualcosa, in un vano tentativo di placare quella pazz…cioè bellissima e formidabile maga.
- E-Erza, n-non agitarti, c-cerchiamo di capire dove siamo finiti….-
Nulla da fare, furono parole vane. E quando ormai sembrò giunta la fine, Lucy ebbe l’illuminazione.
- Se ci aiuterai, ti regalerò 100 torte alla fragola con panna!!!-
- Bene, allora qualcuno ha idea di cosa ci è successo?- chiese la rossa ormai calma-.
Un gocciolone di sudore calò sulle teste dei presenti, perfino sulle autrici che poco prima sgranocchiavano tranquillamente delle patatine.
Incredibile come bastassero dei dolci per domare quella belva dai capelli scarlatti.
***
Jeo: Tutto qui? -.- Speravo di veder scorrere un po’ di sangue… T.T
Nay: Glu glu glu (sta bevendo) ^^
Boo: ……………Signore dammi la forza -.-
***
Mentre cercavano di capire cosa stesse accadendo, una luce solare irradiò il viso dei quattro amici maghi.
Rimasero poi schoccati nel constatare chi esattamente fosse ad irradiare quella luce.
No, non era il sole.
- HAPPY?!?!-
L’enorme testone del piccolo Exeed azzurro fluttuava nel cielo sostituendosi al sole, illuminando così ogni centimetro del luogo ora non più buio.
- AYE SIR!! NATSU SALVAMI SOFFRO DI VERTIGINI!!!!- esclamò singhiozzando e con le lacrime agli occhi.
***
Nay: Ma vola!!! >-<
Boo: Un Exeed che vola, soffre di vertigini? -.-“
Jeo: Misteri della fede…u.u o della vita? O.o
***
Una voce risuonò nell’aria, facendo sussultare i quattro valorosi maghi.
- Sulle alte colline di un mondo lontano, giocano i FairyTubbies tenendosi per mano.-
- Mira? Sei tu?- chiesero i quattro guardandosi intorno disorientati, cercando di capire dove si trovasse l’amica.
Non si erano accorti nel del loro aspetto, ne di starsi effettivamente tenendo per mano.
- Ahahahah Minna, sono io.- rispose l’albina, senza però comparire.
- Dove ti trovi adesso?- chiesero preoccupati.
- Sono la narratrice della storia, insieme a Fried che è qui con me.- non potevano vederla, ma erano certi avesse il suo solito sorriso in volto.
- Storia? Ma di che parli?- chiese confusa Lucy.
- Be non sappiamo come, ma alcuni di noi sono finiti nel televisore, proprio nel programma che guadava Asuka, i Teletubbies, così ci siamo trasformati nei FairyTubbies.- sorrise l’albina, mentre gli altri rimasero paralizzati.
- NUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!- fu il grido che riecheggiò nell’aria prima che partisse una strana canzoncina.
Poi una voce metallica proveniente da alcuni doccini (o.O) parlò a ritmo di musica.
- CHE CAZZO CI FACCIO QUI?! CHE CAZZO CI FACCIO QUI?! CHE CAZZO CI FACCIO QUI?! CHE CAZZO CI FACCIO QUI?!-
Mira però lo rimproverò.
- Gajeel non fare lo stupido e recita bene la tua battuta.-
***
Nay: No… no… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gajeeeel!!! T.T
Jeo: Eccola che parte…
Boo: Eheheheh
Nay le minaccia con due bottiglie di vetro come armi.
Jeo&Boo: (sudano freddo) O.O C-Calma e s-sangue freddo, n-non è mica la fine…
Nay ripone le armi poi va in un angolino a deprimersi, avvolta da un aura nera e disegnando cerchi nella sabbia, mentre chiama Gajeel e impreca contro le “amiche”.
***
DocciaJeel, sbuffò sonoramente, lanciando mille e più imprecazioni contro le due autrici che hanno complottato contro di lui.
***
Jeo&Boo: Ahahahahahahahahah XD
Nay: Ridete povere illuse, tanto prima o poi avrò la mia vendetta……
Riprende in mano le “armi” contundenti (si le bottiglie di vetro sono armi mooolto pericolose) e ghigna sadica, poi torna nel suo angolino di Gajeel e imprecazione.
***
- È l’ora dei FairyTubbies! È l’ora dei FairyTubbies! È l’ora dei FairyTubbies! CHE CAZZO MI FATE DIRE?!?! CHE CAZZO MI FATE DIRE?!?!-
Natsu e Gray scoppiarono in una fragorosa risata, contorcendosi dalle risate a terra, trascinandosi le due maghe che ancora tenevano per mano.
Poi la canzone partì e i quattro, senza sapere bene perché, si misero a ballare e cantare. (finalmente)
Twinky-Gray, * Twinky-Gray*
Dixie-Natsu, * Dixie-Natsu*
Lala-Lucy, * Lala-Lucy*
Erza-Po, * Erza-Po*
FairyTubbies, FairyTubbies, fan-no Aye Sir!
AYE SIR!
Sentirono poi la risata di Mira riecheggiare nell’aria, che poi si complimentò con loro.
- Ragazzi, ma che bei vestiti avete.-
E quando finalmente scoprirono cosa stavano indossando, era ormai troppo tardi….
 
 
 
 
 
 
 



*nOtE aUtRiCi*
Jeo: Ed eccoci di nuovo!! Allora, alzi la mano chi è sopravvissuto!! ^^
Cri cri cri cri
Nay: Penso nessuno sai?
Boo: Ma no! Da cosa l’hai capito? Dal canto dei grilli o dalla palla di fieno che stà rotolando ovunque? -.-
Jeo: Oddio speriamo di no! Altrimenti ci fanno causa per omicidio!! >-<
Nay: Vi prego fateci sapere che siete ancora vivi! Magari con un commentino, anche per criticarci e mandarci nel “paese delle meraviglie”!!
Boo: Si, il manicomio XD
Anche per oggi direi che è tutto, un bacione  e grazie a chi ci segue, alla prossima!!
Jeo, Nay & Boo =3
 
 



THE END OF THE SECOND CHAPTER!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95