Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the shark    28/07/2013    1 recensioni
Bianca ha 11 anni e vive a Cristal island ma un giorno la sua curiosità la spinse a commettere un azione le cui conseguenze si sarebbero manifestate solo 5 anni dopo dando il via ad un avventura senza precedenti!
Risate,azione e rocambolesche fughe in una ff che che vi terra incollati allo schermo fino all'ultima riga (spero)! (ho cambiato l'età del personaggio) e ho cambiato anche i primi capitola/errori grammaticali/ e anche la sigla C.M.P. che ora è C.G.P.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Bianca decise di dare addio alla sua casa e a tutto quello che ha visto fino ad ora.
Stava andando a dire addio all’ unico legame che avesse mai avuto con un oggetto cioè la sua amata Italia, ma quando si affaccio sul molo vide qualcosa che si illuminava sopra la barca si avvicinò con cautela, sali sulla barca e trovò una croce atlantica fatta interamente di cristallo e sotto c’era un biglietto fatto di un tessuto particolare che sembrava papiro verde chiaro e azzurro con su scritto:”quando indosserai questo pendente riuscirai a sentire dentro di te il battito del cuore di Atlantide e dimenticherai tutti i pensieri negativi così non dimenticherai mai il tua amico jameskaid terzo per te james”.
Quando Bianca lesse quella lettera gli si riempì il cuore di gioia finalmente ha trovato qualcuno che le volesse realmente bene e non perchè è  l’ultima speranza della sua vita, ma perchè lui voleva davvero essere suo amico. Mentre rileggeva quella lettera il suo assistente sociale gli arrivo da dietro le spalle con una macchina nera.
-Bianca è ora di andare o perdiamo l’aereo.
-si arrivo prima devo fare una cosa.
Bianca corse nella sua vecchia casa infrangendo il perimetro segnato dalla polizia  corse in camera sua prese un vecchio ciondolo e una piccola foto ci impiego poco ma,alla fine riuscì a fare un buon lavoro all’interno del ciondolo ha messo una sua foto poi corse subito giù per le scale e usci dalla casa e dopo avere spiegato il motivo della sua improvvisa entrata cioè che voleva dare un ultimo ricordo di lei a un suo care amico la lasciarono andare allora Bianca urlo a squarcia gola:
-James anche io ho una cosa per te ti prometto che ci rivedremo.
Subito la donna dei servizi sociali gli venne incontro dicendole:
-Bianca, ma che ti salta in mente?.
-Ecco lui è molto timido quindi lascio il ciondolo sulla barca e lo saluto.
-è un po’ strano il tuo amico.
-No è solo particolare.
Bianca gettò il ciondolo sulla barca dando un’ ultimo sguardo verso il mare pensando a tutta la sua vita.
Ma,quel momento di riflessione fu spezzato grazie all’ arrivo di un vecchio amico molto incavolato.
-hei!!!tu ragazzina come si chiamava...BIANCA.
A parlare fu il capitano del peschereccio che furibondo si avvicina brutalmente a Bianca insieme ad altre 6 persone e i suoi 5 marinai.
-è lei la bambina anche lei lo ha visto noi non eravamo ubriachi e lei sarà la nostra conferma!Ragazzina diglielo anche tu come sono andate le cose.
Bianca si era completamente scordata di lui e dei suoi uomini anche loro lo avevano visto ma,tutti pensavano che avessero bevuto quindi era tutto nelle sue mani allora Bianca disse con voce decisa:
-io l’unica cosa che ricordo è di essere caduta in mare e che tu mi hai gettato addosso una rete è un miracolo che sia ancora viva!.
-Allora dei poliziotti che avevano assistito alla scena lo arrestarono e lo portarono via.
-No no aspettate.
Bianca fece un ghigno che il capitano notò bene.
-maledetta sappi che ti troverò mocciosetta!!E te la farò pagare!!.
Dopo averla minacciata il capitano fu portato via.
Ora è ufficiale nel giro di pochi giorni una bambina di 10 anni è riuscita a perdere la casa e la famiglia si è fatta un nuovo amico deve mantenere uno dei segreti più importanti della storia e si è fatta un nemico mortale.
- ma,queste cose come possono succedere a una come me?.
-Dai Bianca è ora di andar..
Un rumore improvviso la interruppe.
-cosa è stato?
Bianca si diresse sul molo dove proveniva quel suono e notò che il ciondolo non c’era più e con un sorriso sul volto si allontanò ora sapeva per c’erto che lo ha ricevuto.
Mentre Bianca era in viaggio pensava alla sua vita e come poteva continuare ha perso la sua dolce madre che la aiutava sempre e gli diceva sempre cose dolci anche nelle situazioni più cruenti la sua adorata sorellina morta troppo giovane e il suo fratellone che forse non vedrà mai più e il suo nuovo e importantissimo amico james con il suo dolcissimo carattere e le sue provenienze incredibili e a quella splendida grotta un’ondata di tristezza l’avvolse sua nonna è molto gentile con lei ma ha 64 anni e se morisse anche lei?Con chi sarebbe stata?Probabilmente i s.s(servizi sociali)l’avrebbero chiusa in un orfanotrofio e le possibilità che sarebbe tornata a Cristal Island sarebbero remote. 
In prospettiva sono troppi pensieri per una decenne ma, in un certo senso sapeva che sarebbe successo ma voleva che almeno Bernadette e jack fossero con lei li mancavano molto:
Bernadette era così piccola e Jack lui si preoccupava sempre di tutto chissà come si sente adesso che non ha più nulla per qualche strana ragione questi pensieri improvvisamente svanirono non seppe il motivo ma improvvisamente senti un suono splendido e dolce era come il suono delle onde del mare quando è calmo misto a un canto dolce come quelli celtici e improvvisamente provò una piacevole sensazione di calore sul petto era la croce Atlantica per qualche strana ragione aveva assorbito tutti i suoi pensieri negativi e li ha trasformati in sensazioni stupende fu allora che si ricordò della lettera gli venne in mente il paragrafo che diceva “quando indosserai questo pendente riuscirai a sentire dentro di te il battito del cuore di Atlantide e dimenticherai tutti i pensieri negativi”.
(James voleva che non sfrissi più non era solo per darmi un ricordo di lui).
-eccoci Bianca siamo arrivate in aereo-porto.
-Bianca!
-Ah..si ero solo sovrappensiero.
-tranquilla tra poche ore sarai con tua nonna.
-si.
Bianca durante il viaggio pensò solo a due persone il suo caro fratello jack e il suo grande amico James come avrebbe mai fatto senza di loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the shark