Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erica Horan    28/07/2013    0 recensioni
"Perche' in questo momento essere unite,e' tutto cio che ci rimane da fare."
Questa storia parla di tre ragazze che amano la musica queste ragazze si chiamano:Destiny,Enrica e Asia.
Queste ragazze andranno alle Hawai insieme alle loro famiglie e incontraranno 5 ragazzi:Harry,Liam,Niall,Louis e Zayn.Dopo quell'incontro la loro vita cambiera' sia in meglio sia in peggio....Buona lettura
Genere: Commedia, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato sera,ed eravamo nel periodo natalizio,a casa nostra tutto era addobbato.
Il tavolo non aveva la tovaglia bianca come sempre ma rossa.Sul caminetto c erano due candele e una ghirlanda,ed erano attaccate due calze,una con scritto Desti e l'altra con scritto Maria.
Nel salotto c' era un grande albero che avevamo fatto il giorno precedente con fiocchi e palline.Sotto l'albero c'era un piccolo presepe con Maria, Giuseppe,'l'asinello, il bue e Gesu', coperto da un piccolo fazzoletto rosso.
La nostra casa era in tema al periodo e quello era il mio periodo preferito.
Andai nella mia camera.La  mia camera,era fantastica,a me piaceva moltissimo e ogni volta che ero  triste perche' ripensavo ai miei geritori la modificavo.
L'ultima volta non avevo la vena poetica ma non e'andata male,vicino alla porta c'era uno scaffale ordinato in ordine alfabetico, i cd dei miei cantanti preferiti e da una parte i cd miei e del mio migliore amico,Zayn.
Poi c'era il letto.E un armadio arancione e i casseti pistacchio dove erano i miei vestiti.
La parete e' color pistacchio e appena l'ha vista Maria gli prese un colpo.Ma alla fine ammise che era trendy.Vicino al letto avevo un'altro scaffale con tutti i miei libri,anche se ormai non li compravo piu' ma li prendevo i biblioteca.
Modificavo la mia camera ogni settimana e poi andavo al cimitero di Brompton Cemetery,dove sono sepolti i miei genitori,Riccardo e Jennifer.Mio padre era italiano e venne qui quando era giovane per andare all'universita' e incontro' mia madre che invece era americana.Maria mi raccontava spesso di loro perche' era loro amica,diceva che erano fantastici e una coppia straordinaria.Diceva anche che somigliavo moltissimo a mia madre e crescendo sempre di piu'.Quel sabato sera decisi di andare da Zayn.Zayn e'il mio migliore amico,e'  innegabilmente bello ,ha la pelle color cappuccino,capelli scuri tenuti alti, occhi marrone chiaro contornati da folte ciglia scure.Ha un fisico fantastico e pieno di muscoli.Lui vive davanti la mia casa e per andare da lui devo solo attraversare la strada.Oltre a Maria era l'unica persona che mi stava accanto.Con lui condividevo la passione per la musica e insieme avevamo fatto diversi cd che nessuno ha mai accettato.Conoscevo Zayn dall'asilo.Mi ricordo quando a San Valentino di quando avevamo 5 anni mi regalo' una rosa e mi disse che saremmo stati migliori amici per tutta la vita.Quella fu una promessa da parte di entrambi.
Suonai alla sua porta
-Chi e'?-mi rispose la sua mamma.
-Salve,sono Desti-le risposi
-Tesoro,entra-mi disse gentilmente.
Apri' la porta e mi ritrovai davanti una bellissima donna ,la madre di Zayn.
Mi fece accomodare.
-Zayn,sta scendendo.Come stai?e Maria?-mi disse sorridendo
-Stiamo bene entrambe e lei?-dissi
-ci conosciamo da 16 anni e sono 16 anni che vieni sempre a casa mia e ancora mi dai del lei?-disse la madre di Zayn
Mi sorrise e ricambiai.Davanti  a me c'era quel idiota di Zayn in mutande,come sempre.
Quanto era bello e poi quel fisico,no devo smetterla era solo il mio migliore amico-pensai
Zayn mi sorrise e mi fece cenno di seguirlo.
-ci vediamo dopo-dissi alla mamma di Zayn.
Annui e ando' verso la cucina mentre noi andammo nella sua camera.
La sua camera,come la mia,era piena di cd ,un computer e una cassa dove si sentiva la musica.
-Ciao piccola-mi disse dolcemente Zayn
Lo abbracciai.
-Sai avevo una idea,posso dirtela?-dissi timida
-certo,di che si tratta?-
-Pensavo di cambiare per una volta,sempre chiusi a casa.Potrei cantare un po' e uscire,andare in un ristorante chic e andare per negozi a comprare dei regali.-dissi tutto d'un fiato.
-Menomale che hai capito che la vita non e' stare sempre a casa-
Era da cosi' tanto tempo che voleva andare fuori e non me lo ha detto?
Accesi il karaoke al computer.
Stavamo cantando"Last First Kiss"ch era la nostra canzone preferita.Ci guardammo negli occhi,come sempre.
E se provavo piu' di un sentimento di amicizia verso di lui?
Avevo gli occhi che mi brillavano quando lo vedevo e Maria mi diceva sempre che gli nascondevamo qualcosa.
Finito di cantare,Zayn ando' al bagno a lavarsi e a cambiarsi per uscire.
-Zayn,sbrigati sono gia' le 7 di sera!!!-urlai
-Mi devo preparare e se incontro qualche bella ragazza?-disse malizioso
Lo guardai malissimo.
-Mamma,noi usciamo torniamo tardi-
-Alle 11 a casa-
Usciammo di casa,non avverti' Maria perche' gia l'avevo avvisata a casa prima di uscire.Era contentissima che finalmente uscivo un pò di casa
Il nostro quartiere era molto bello soprattutto in quel periodo.
Faceva un freddo polare e il termomentro segnava -10°C.
Tutto il quartiere era pieno di neve e tutte le case erano addobbate con ghirlande e lucette.
Se non fosse stato per il freddo sarei andata in giro tutta la notte,io e Zayn,eravamo pieni di giacchetti addosso ma avevano ancora moltissimo freddo.
Andammo in centro con passo veloce per vedere se trovavamo dei regali.Io dovevo comprare qualcosa a Maria e lui ai suoi genitori,ovviamente dovevo fare un regalo a lui e lui a me ma ogni anno, erano sempre gli stessi:dei biglietti per andare a vedere granparte dei concerti che facevano qui in zona.Di solito,prendevamo i biglietti all'ultimo minuto per pagali di meno e per prenderli di piu'.
Entrammo in un negozio di borse e comprai un bauletto marroncino a Maria,mentre lui compro'una cinta al padre e una borsa a tracolla per la mamma.
A Zayn non piaceva fare molto i regali e per questo io sceglievo i regali da fare ai suoi genitori e lui pagava.
Vicino ai negozi c era un ristorante(pultroppo non chic,come volevo) ma un ristorante tranquillo dove si spendeva normale ,visto che avevamo quasi finito i nostri soldi in regali.
-Buonasera,cosa posso fare per voi?-disse un cameriere
-un tavolo per due ,per favore-disse Zayn
Ci indirizzo' verso il nostro tavolo vicino alla finestra,e mi affacciai di fuori.
Sorrisi.-Sta nevicando-dissi
io e Zayn ci mettemmo a guardare fuori finche' quel cameriere non ci porto il menu'.
-Cavolo,non so che prendere-dissi
-Faccio io,questo e' un ristorante italiano.-disse Zayn.
Cosi' quando venne il cameriere ordino' due bistecche alla fiorentina.
Pensavo che non mi sarebbero piaciute invece quando mi si presentarono davanti de piatte con della carne abbastanza grande,la divorai in un secondo e Zayn fece lo stesso.
-Sapevo ti sarebbe piaciuta.
Pago' lui,dopo una dura litigata,e andammo via.
Improvvisamente mi squillo' il cellulare e lampeggio'la scritta"my family"sul display,era Maria.
-Destii,ti devo dire una cosa fantasticaa!!-disse urlando Maria
-Mary,dimmi tutto-
-Destiii,dove sei?-
-sono in centro con Zayn,appena usciti da un ristorante-
-Andremo alle Hawaii-
Rimasi spiazzata,alle Hawai con Maria da non crederci proprio,non ci credevo.
-cosaa?!?-
-Si,hai capito bene,H A W A I I-disse facendo lentamente lo spelling.-
-e' fantastico,quando partiamo?-
-la settimana di Natale cioe' la prossima-mi spiego' Maria-emh,Desti,sai e' da quando sei venuta ad abitare qui che ho in mente questa vancaza e' da una vta che mi sto mettendo i soldi da parte e poi festeggiare il Natale diversamente e'molto carino,partiremo con dei miei amici che hanno due figlie della tua eta'molto simpatiche,le conosco dalla loro nascita-
-Non vedo l'ora-
Attaccai il telefono e avevo un sorriso a trentadue denti,impossibile da non notare che ero contentissima.
-hei piccola,cos'hai?-disse Zayn contento per me
-Andro' con Maria alle Hawaai per Natale-
-Cosa?non passeremo insieme il Natale?non andremo ai concerti che ci sono questo periodo?e Maria non cucinea' per tutti noi come ogni anno?-
-No,Zayn e' una vacanza.Perche' non sei contento per me?E' stata una bellissima serata perche'rovinarla-dissi arrabbiata
-scusa,e'solo che ogni anno e' cosi' e' una tradizione ormai per me-
Zayn era triste e  rattristò anche   me.Ci abbracciamo,poi si distaccò e capii' subito il motivo.
Un ragazzo mi stava fissando gia da un po' e molto malizioso,e pensare che non ho mai avuto un ragazzo.
-Ei,che vuoi?ancora non l'hai capito che lei e' mia?Via!-disse Zayn al ragazzo
Fortunatamente non era un ragazzo a cui piaceva fare scenate oppure sarebbe successo un casino.
Mi prese in braccio e mi fece girare,la cose che mi faceva che mi piaceva di piu'.
E se a Zayn piaccio e non me l'ha mai detto?Nha,un ragazzo del genere con tutte quelle ragazze che gli vanno dietro pensa a una come me?
Fortunatamente i miei pensieri furono interrotti dalla suoneria del mio cellulare.Era di nuovo Maria.
-Sono venuti i miei amici con quelle ragazze,vieni a conoscerle su-disse Maria e mi attacco' al cellulare.
Prendemmo il bus e guardai che il quartiere del centro era molto movimentato e tornare nel mio quartiere fu un sollievo.
Io e Zayn stavamo camminando dalla fermata verso casa nostra.
Il nostro piccolo quartiere era davvero tranquillo dove tutte le persone che ci abitavano erano tutti carini e gentili e alle feste,come il Natale,stavamo sempre tutti insieme.
-Ciao piccola a domani-disse Zayn abbracciandomi
Lo salutai con la mano e ricambia l'abbraccio.
Suonai il campanello e senti'Maria che diceva"eccola".Che vergogna aspettavano tutti a me.Mi apri' la porta.
-Desti finalmente,loro sono i miei amici e loro sono le loro figlie,Enrica e Asia.Ragazze lei e' Destiny-disse Maria tutta d'un fiato.
-Piacere di conoscervi-dissi io
-piacere tutto nostro-dissero loro.
Le fissai per un po' ,come facevo sempre, quando conoscevo delle persone e per questo venivo spesso emarginata dai miei coetanei.
Guardai Enrica,la prima cosa che notai di lei erano i piccoli tagli che aveva sulle braccie coperte da cipria e fondotinta.Non si notavano,ma io i tagli da autolesionista li riconoscerei anche in mezzo a una folla di persone.Gia avevo capito che persona era.Era una ragazza emarginata e debole.
Sorvolando questo,era una bellissima ragazza con dei capelli ricci neri ed aveva degli occhi neri stupendi.
Mentre Asia era una ragazza educata e gentile.Aveva sempre il sorriso.Aveva i capelli castani con un taglio strano e degli occhi celesti/verdi a dir poco stupendi.
Andammo nella mia camera e la guardarono con un impressione strana.
-che c'e?bhe si,lo so non e' il massimo la mia camera ma..-
-e' stupenda..sai noi amiamo la musica e credo  anche te-mi interruppe Asia
-Noi viviamo per la musica-disse Enrica
Sapevo che saremmo diventate ottime amiche.
Durante quella settimana ci eravamo conosciute moltissimo,venivano spesso a casa mia a cantare e devo dire che avevano una voce fortissima ma allo stesso tempo dolce.Era come se ci conoscevamo da sempre,eravamo cosi' simili. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erica Horan