Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xStylesmile    29/07/2013    0 recensioni
Kate è una venticinquenne solare , felice e in carriera ma quando succederà quello che non si sarebbe mai aspettata , la sua vita crollerà in men che non si dica . Cercherà l'aiuto degli amici ma si ritroverà scartata e sola . Solo cinque pazzi la faranno ritornare in se e la riporteranno alla kate determinata di un tempo .
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be yourself 
 
 
Quando io e Louis scendemmo a far compere la città sembrava quasi vuota . Erano appena le dieci del mattino e nonostante il bel tempo , non c'era nemmeno un'anima! Arrivati in un grande centro commericale , Lou posteggiò la sua mini e gentilmente mi fece scendere . Per lui tutto questo era come un sogno ! Ripeto : Adorava far shopping. 
Entrati lui si guardò intorno e cercò qualche negozio adatto al mio stile , mentre io ero presa dalle macchinette dei peluche , quelle che ti fottono i soldi in pratica . 'Ehii, non dobbiamo perdere tempo , hai bisogno di un guardaroba perfetto!' disse tirandomi per un braccio
Proprio in quel momento mi entrò un moscerino nell'occhio: 'Bastardo!' dissi 
Lou mi guardò allibito e poi mise il broncio .
'Io ti accompagno a far shopping e tu mi dai del bastardo?' 
Scoppiai a ridere ancora con l'occhio che mi lacrimava 
'No louis , non mi riferivo a te , dico davvero' 
Lui non sembrò tanto convinto , ma mi trascinò comunque dentro H&M . Appena entrati , l'aria condizionata ci persuase e l'odore di capi nuovi , mi fece ricordare lo shopping con mia mamma .. non la vedevo da un pezzo. 
Mentre mi ritrovavo a pensare ,però , mi resi conto che Louis non era più accanto a me . Mi guardai intorno alla sua ricerca e notai che stava guardando dei vestiti abbastanza particolari con delle fantasie fiorate , c'erano di tutti i colori . Ma non mi piacevano comunque molto. 
Mi avvicinai e gli chiesi cosa stesse facendo ! Avevo intenzione di scegliere io , non avrei lasciato fare tutto a lui . Mi avrebbe sicuramente fatto uscire con una marea di buste zeppe di vestiti ! 
'Scelgo qualcosa di adatto alla tua 42 . Sai , stai meglio così , la 38 non mi piaceva poi così tanto . Una donna ha bisogno anche di un pò di forme!' 
e chi poteva dargli torto! 
'Va bene lou , io intanto cerco delle maglie larghe'  
Lui mi lanciò un'occhiata gelida , mista ad un odio profondo , poi sbottò : 'Maglie larghe? sei per caso una ragazzina? maglie larghe pff , mi fai ridere' 
'Ma che c'è di male?' ribattei divertita 
'Non ti azzardare nemmeno!' disse soltanto 
Nonostante ciò corsi in un altro repato , dove tre commesse stavano a riodinare i capi . Guardai delle camicie blu e alcune rosa , ma non mi convincevano affatto. 
Ritornai da Louis con la speranza che avesse finito. 
'Ehi Lou , andiamo da Zara ? qua le camicie fanno un pò cagare!' ammisi un pò annoiata 
Lui mi gettò un'altra occhiata e mi trascinò dentro il camerino , buttandomi addosso un marea di abiti . Poi disse :'Provali!' e chiuse la tendina . 
Provai tutti quegli abiti colorati e pieni zeppi di fantasie ! Erano una palla su il mio corpo . Mi vedevo ancora troppo magra . Si , uno dei miei tanti problemi! Quando lavoravo tutto il giorno non ci facevo nemmeno caso , ma adesso che ero costretta a stare a casa , notavo quanto il mio corpo fosse gracile . Non sapevo cosa significasse la parola "fianchi" e le  cosce erano davvero troppo sottili . 
Restai a fissarmi per un pò e per non dover guardare tutte le volte il mio corpo alla specchio , presi il resto dei vestiti senza nemmeno provarli . Mi rinfilai i jeans scuri e la canotta che avevo messo quella mattina e uscii dal camerino , fingendo a Lou un sorriso allegro . Arrivati alla cassa pagai e pregai che non ci fosse altro da comprare , ero già stanca. 
'Tesoro , andiamo da Alex?' disse louis 
Alex era il parrucchiere dove ci eravamo conosciuti tanto tempo prima ! Quando ci incontrammo io stavo facendo il colore , mentre lui dei riflessi biondi che si nascondevano tra i suo capelli scuri . Quando avevamo cominciato a parlare del più e del meno mi era sembrato un ragazzo davvero carino e dolce, la stessa impressione avevo dato a lui,  perciò decidemmo di diventare amici ! 
'Cosa dobbiamo fare?' dissi più allegra 
'Che ne dici di un bel taglio per te e una sistemata ai capelli per me?' 
Ci riflettei un attimo e poi pensai : "Al diavolo , sono stanca di questi capelli così lunghi!" 
In effetti mi arrivavano fin sopra il sedere 
'Si , andiamo!' esclamai 
 
 
 
Quasi due ore dopo ...
 
 
 
'I miei capelli Lou!' urlai felice 
' E i miei li hai visti?' disse lui più contento di me 
Ci abbracciamo e saltellammo per tutta casa sua ! 
Andare dal parrucchiere mi aveva fatto rilassare e schiarire la mente ! Liam aveva ragione , dovevo cercare un altro lavoro! 
Ma ripensandoci ancora ,l'idea di dover fare un lavoro che non mi piacesse era orrenda! Il giornalismo era sempre stata la mia passione ed essere stata scartata dopo tanta gavetta e buona volontà , era un colpo al cuore , mi sentivo quasi persa. 
Mentre io e Lou continuavamo ad abbracciarci sentii dei passi provenire dalla sua cucina , proprio al confine con l'enorme salotto dipinto di rosso . Quella casa era un lusso per i miei occhi. Da dietro la porta spuntò un ragazzo riccio dagli occhi verdi che subito mi colpirono ! Era alto e muscoloso -non troppo- e aveva un aria da ragazzino . Il suo viso bianco e con pò di puntine sparse qua e là mi lasciarono senza fiato . Indossava un camice bianco con scritto : "Dtt. Styles" 
Hmm , un dottore pensai ironica. 
Louis si alzò immediatamente e mi presentò al suo amico o coinquilino , Harry . Lui mi baciò una guancia . 
'Sei davvero carina!' disse sfacciato 
'Grazie' arrosii 
Sorrise al mio gesto . 
...
Più tardi , verso l'ora di pranzo io , Lou ed Harry stavamo seduti sul divano a chiaccherare , quando Harry mi guardò bene e poi disse: 'Io ti ho già vista da qualche parte!'
Louis si affrettò a dire che ero stata una giornalista e molto probabilemente mi aveva vista in qualche rivista di gossip . 
Harry si battè una mano sulla fronte e poi disse : 'Kate Phillis ! come ho fatto a non ricordarmene ! Una volta sei venuta nel mio studio , però hai avuto una visita con un altro dottore ! Sai faccio il fisioterapista!' 
Un lampo di genio mi colpì e annuii alle sue parole . L'avevo già visto anch'io di sfuggita! 
Ci sorridemmo a vicenda e poi senza rendermene conto pensai a quanto fosse interessante ... un dottore , alto , snello e soprattutto attraente ; ci avrei fatto sicuramente un pensierino! 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE : 
Salvess splendori :)) Come va?  ehehe come vi è sembrato il secondo capitolo ? ci ho messo un pò più di impegno e ho seguito i consigli delle precedenti recensioni . Penso che stavolta sia uscito qualcosa di buono ! Ahahaha . Adesso vi mando un bacione e vi chiedo solo di lasciare qualche recensione se il capitolo vi è piaciuto ! 
Grazie mille <3 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xStylesmile