Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: millym93    30/07/2013    0 recensioni
Questa fan fiction è la prima che scrivo in questo sito.
è una cross-over presa spunto da un video visto su youtube. Naturalmente alcune cose sono di mia invenzione.
Non rimaneteci male se non scrivo tutti i giorni, ma ho degli impegni, ma cercherò con tutte le mie forze di portarla a termine.
Dimenticavo la coppie sono Sam/buffy e Buffy/Dean.
Non tengono conto dei telefilm, o forse in parte solo uno quello di buffy.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi quì sono tornata con un nuovo capitolo della mia serie spero che vi piaccia a presto


Capitolo 13


Sammy era scappato di tutta fretta nel bosco più vicino, non  sapeva più cosa pensare, la SUA Buffy lo aveva lasciato per il fratello.
Era arrabbiato con se stesso per essersi lasciato abbindolare da una donna, ed era deluso anche dal fratello perchè tante volte gli aveva chiesto "se lui era interessatoa Buffy in quel modo, e sempre ha risposto di no"
Era così furioso che non si accorse che davanti a lui gli si presentò, men che meno il suo accerrimo nemico, Lucifero. 
Lucifero: Dimmi ragazzo mio!!! che ne dici di unirti a noi e distruggere per sempre la tua amata e il tuo caro fratellino?
Sammy: no mai!!!
Lucifero: avanti Sammy, mi basta un solo sì e diventerai il rè di questo mondo e dell'altro. 
Sammy: neanche morto, Lucifero...
In quel momento comparve il signore oscuro.
Tremotino: non hai capito, mia maestosità che il ragazzo non verra con te?
Lucifero: tu che sei venuto a fare quì Tremotino.
Tremotino: a fare un accordo al ragazzo e ... a te.
Lucifero: che tipo di accordo?
Tremotino: ti darò in dono il pargolo che dovrebbe distruggere il tuo regno in cambio rivoglio la mia amata. 
Lucifero: quale amata? ahahaha!!! io non ricordo nessuna...
Tremotino: non fare il furbo con me Lucifero, lo sai che sta rivvando chi ti fermerà ed io sono l'unico che posso aiutarti a sconfiggere il bene!!!
Sam dal suo canto ascoltava tutto, chi era il  pargolo che avrebbe potuto uccidere Lucifero, e di chi sarà figlio? nella sua mente si affolarono un mucchio di interrogativi, ai quali nessuno poteva dargli delle risposte coincise. 
 
 
Passarono mesi nella quale Sam era prigioniero nella caverna di Tremotino.
egli lo affamava e molto spesso lo costringeva a fare i lavori, che precedentemente se ne occupava Cordelia. 
Intanto in casa di Buffy stava succedendo l'inversoile. 
Dopo il ritorno di Giles, Buffy e Dean non smisero di cercare Sam, come al solito tra di loro la tensione era lampante, continuavano a litigare, anche se di sera passavano delle gran ore a far pace sotto le lenzuola, ma quel giorno successe un fatto inaspettato,Buffy era da pochi giorni che quando si alzava aveva la nausea.
Dean non si spiegava cosa gli stava succedendo...
Dean: Buffy cos'hai?
Buffy: Nulla!!!!
Dean: perchè mi rispondi sempre con questo tono evasivo, ultimamente non ti ricosnosco, non facciamo altro che litigare, e poi tu non stai bene!!!
Buffy: io sto bene Dean ora la nostra priorità è cercare Sam, chissà in quale guaio si è cacciato!!!
Dean sapeva che Buffy stava mentendo, non stava affatto bene, lei non lo voleva ammettere, e sembrva anche ingrassata, ma con l'umore che si ritrovava era meglio non farglielo notare. 
Buffy: Dean perchè mi guardi in quel maledettissimo modo, cosa c'è che non va?
Dean: nulla, andiamo a cercare Sammy. 
Proprio in quel momento Buffy si sentì male, un giramento di testa, si apoggio delicatamente alla prima cosa che trovò al suo fianco, ma nulla perde l'equilibrio e se non fosse stato per Dean, sarebbe caduta a terra. 
Dal suo canto Buffy sapeva benissimo cosa gli stava succedendo, era da parecchi giorni che si sentiva così male, e il ciclo non gli era arrivato. 
Aveva asppettato qualche giorno per esserne sicura, ed ora che aveva la conferma tra le sue mani, non sapeva come dirlo a Dean. 
Buffy: Dean, sto bene, ma siediti un'attimo..
Lei con tono pieno di sicurezza fece sedere Dean sul suo sofà. 
Buffy: Dean, c'è una cosa che non ho saputo dirti fino ad adesso!!!
Noi cacciatrici non possiamo rimanere incinte, tranne in casi molto particolari, e si dice in una profezia "che un tempo una cacciatrice riceverà il dono più puro che la porterà a sconfiggere il male di tutti i mali, insieme al sangue di un cacciatore, farà risorgere la stirpe che un tempo proteggeva l'umanità".
non so ora quanto sia vera questa profezia Dean, ma io credo che si sta avverando.
Dicendo ciò Buffy si toccò il ventre ancora piatto, che lasciava intravedere solo un piccolo accenno di quello che aveva appena predetto. 
Dean, notando quel piccolo gesto...<< non vorrai farmi credere che tu...>>
Buffy: si Dean, sono incinta e il padre sei tu!!!
In quel momento comparì Castiel.
<< E voi dovete proteggere il pargolo fino al momento della sua nascita, non so come Lucifero sia venuto a conoscenza della profezia, qualcuno deve averlo aiutato, e adesso sarete minacciati fino al momento della sua nascita. 
Catiel non era per nulla sicuro, adesso che Tremotino si era messo in combutta con Lucifero
quel bambino sarebbe stato in grave pericolo dopo la sua nascita.
Dal suo canto Dean sembrava felice prese Buffy e la baciò con tutta la passione che aveva in corpo lasciandosi trasportare la prese tra le braccia e la portò dritta in camera da letto doveva festeggiare, << finalmente sarò padre >> pensava il nostro caro Dean, in tutta quella beneamata "merda" che gli stava caitando qualcosa di positivo era arrivato, ora il problema era quello di ritrovare Sam e di saper proteggere il proprio figlio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: millym93