Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    30/07/2013    6 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina…. (giovedì)
 
Aprii gli occhi di scatto. Ero in una posizione scomoda,e avevo qualcosa sotto la schiena.
Aprii gli occhi e mi ritrovai sul pavimento,a terra. C’erano i pacchi vuoti di patatine a terra.
Mi guardai intorno. Harry e Niall sono accucciati accanto. Serena,sdraiata sopra Liam che le tiene i fianchi. Louis accanto a me,una mano sotto la mia di schiena. Mi alzai piano con il busto: e Zayn? Non c’era.
Mi alzai definitivamente. Presi il mio cellulare e andai a sedermi sul letto. Mi collegai un po’ su fb,guardai le notifiche e chattai con Zack,che era qualche camera più in giù. Anche se siamo stati fidanzati siamo rimasti ottimi amici; è un bravo ragazzo.
 
Zack:’Ciao Jenni.<3 Come mai sveglia a quest’ora?c:’
Jen:’ Heii Zack! Beh,avevo la mano di Louis dietro la schiena :’)’
Zack:’Hai dormito insieme a Louis?o:’
Jen:’Beh,con tutti! Ieri abbiamo fatto tardi e ci siamo addormentati sul pavimento D:’
Zack:’Oddio! Immagino che risveglio >.<’
Jen:’Già!’
Zack:’Vabbè dai,adesso vado..ci vediamo a colazionee,ciao.xx’
J:’Va bene,ciao Jack :]’
 
Chiusi la chat e guardai un po ‘la bacheca; era da quando eravamo partiti che non lo controllavo.
Non le carico adesso le foto: tutte alla fine,a casa. Così non mi confondo. Tanto di sicuro ne faremo altre.
Scrissi un veloce messaggio a Zayn.
 
‘Nuovo messaggio : Paki<3’
Jawi,dove sei?<3<3’
 
Lo mandai e mentre aspettai qualche minuto che rispondesse mi guardavo i piedi. Vidi che avevo lasciato le scarpe all’angolo della porta.
Qualcuno dei ragazzi si mosse; Harry si diede una grattatina in testa e si girò,lasciando Niall da solo. Poovero.
Sorrisi maligna; feci una foto a loro che dormivano e la misi su Facebook.
‘Good morning guys! They are my life;)<3’scrissi,sorridendo.
 
Il mio telefono vibrò.
 
‘Un muovo messaggio : Paki<3
Arrivo,babe.<3’
 
Non gli risposi,ma sorrisi.
Intanto mi arrivarono due notifiche: A Zayn Malik piace la tua foto. Zayn Malik ha commentato la tua foto.
Aprii la foto.
Zayn:’Idiots!xx’
Jennifer: ‘But really! <3’
Z:’Love you,babe<3’
J:’Me too,Jawi<3’ scrissi,sorridendo.
 
Alzai lo sguardo spaventata  quando la porta della nostra camera si aprì lentamente. Cacciai un sospiro quando vidi una cresta abbassata di capelli corvini entrare nella stanza,e chiudere la porta.
Corse verso il mio letto e si buttò,mentre mi sorrideva.
J:’Dove sei stato?’ sussurrai.
Z:’In terrazza’ ammiccò. Io annuii.
Lui si mise meglio accanto a me.
Z:’Foto?’
J:’Yep!’
Z:’Col tuo,babe’  mi fece l’occhiolino.
Io sbuffai,misi la fotocamera interna. Zayn si avvicinò e iniziai a scattare un paio di foto.
Z:’Jen,sono le..7 e mezza! Non credi che dovremmo svegliare i ragazzi?’ mi chiese.
J:’Ma oggi dobbiamo uscire?’
Z:’Avevano deciso di andare in piscina di mattina,di uscire il pomeriggio e in discoteca la sera’ mi informò.
J:’Oh bene! Comunque è alle 8 la colazione,quindi certo che dobbiamo svegliarli’ dissi.
Lui sorrise e si alzò. Io andai verso Louis ma mi bloccò. Prese il suo cellulare e ad un tratto partì una canzone molto rock al massimo del volume. Iniziò a saltare,sbattendo i piedi e urlando.
Z:’SVEGLIAAAA IDIOTIIIII’ strillò. Io socssi la testa,guardandolo male e andai verso Louis,che piano piano apriva gli occhi.
S:’ZAYN JAWAAD MALIK,SEI UN FOTTUTO COGLIONE’ urlò,piuttosto forte.
N:’Ma che minc..Zayn,idiota’
J:’Lou..’
Lo:’Porca puttana’ disse,tappandosi le orecchie.
J:’Spegni quella roba.’
Zayn scosse la testa,con un ghigno in faccia.
J:’ZAYN                ! strillai.
Zayn bloccò la musica e mi guardò dispiaciuto.
Louis si alzò con il busto.
Gli sorrisi.
Lo:’Zayn ucciditi’ disse,per poi mettersi a pancia in giù sul pavimento.
H:’Che canzone di merda’ disse,buttandosi sul suo letto. Niall fece lo stesso.
Io feci alzare Louis che si buttò sul mio letto,trasciandomi con lui.
Scoppiammo a ridere entrambi mentre i ragazzi si alzavano.
Lo:’Non è stato un ottimo risveglio’
J:’Neanche il mio! Mi hai tenuto la mano tutta la notte sotto la schiena’ lo guardai male.
Lo:’Oops,scusa piccola’ mi sorrise.
Io mi alzai.
J:’Ragazzi,allora,cosa dobbiamo fare oggi?’
Li:’Andiamo in piscina..poi usciamo e in discoteca stasera’ disse.
Io annuii.
Z:’Bagni mio e di Jen visto che siamo stati i primi ad alzarcii’ disse,pcon la testa dentro l’armadio.
Io andai a prendere dei vestiti ,un costume e andai in bagno.
Mi lavai il viso,pettinai i capelli e poi indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91682606&.locale=it
Non mi truccai,feci una coda alta e tornai in camera. I ragazzi si erano cambiati in camera,solo che Zayn era già vestito,seduto,e Serena e Liam probabilmente erano in bagno.
Presi il mio cellulare dal comodino e andai a sedermi vicino a Zayn che mi sorrise.
 
 
A colazione..
 
N:’Merda! Non ho mai mangiato niente di più buonoo’ disse addentando un dolce francese,che ci avevano portato quella mattina.
S:’E diciamo che tu la sai lunga sul cibo!’ scherzò.
N:’Appunto! Cazzo domani dobbiamo andarcene’ piagnucolò.
Li:’Andiamo! Almeno avremo i ricordi’ sorrise.
J:’Vorrai dire che io,ho i ricordi! Tutte le foto sul mio telefono’ sbuffai.
S:’Esatto’ mi fece l’occhiolino. Alzai gli occhi al cielo.
Lo:’Sto morendo di caldo’ disse,cercando di farsi aria con le mani.
Z:’Si è  alzata troppo la temperatura!’
Li:’Mia madre mi ha detto che da noi è sempre uguale’ fece spallucce.
J:’Ovvio’ dissi,sbuffando.
 
Quando finimmo di mangiare andammo direttamente in piscina. Non c’era nessuno,come al solito gli altri credevano che fosse troppo presto per bagnarsi. Bla bla bla.
Non avevo voglia di buttarmi adesso; stavo morendo di sonno.
Mi tolsi i vestiti,rimanendo in costume. Presi il telefono e mi sdraiai su una sdraio.
Mentre Louis e Niall schizzavano Harry per farlo entrare,Liam e Serena ridacchiavano,per i fatti loro.
Zayn invece si era sdraiato nella sdraio accanto alla mia.
Non era all’aperto la piscina,ovviamente. Però entrava comunque una luce pazzesca.
Il mio telefono squillò. Mamma. Oh cristo.
‘Pronto,mamma?’
‘Tesoro! Come stai?’
‘Tutto okay mamma,tu?’
‘Non mi lamento! Dove sei?’
‘Umh,siamo nelle piscina dell’Hotel. Come ti avevo detto da martedì ci hanno lasciati liberi quindi oggi siamo venuti qui’
‘Capisco..Louis dov’è?’
‘In acqua,mamma’ sbuffai.
‘Oh..e tu sei da sola?’
‘No,c’è Zayn accanto a me’
‘Zayn? Malik?’
‘Sì mamma,sono  con i soliti,conosci tutti i loro genitori’
‘Okay amore,scusa! Ora vado a lavorare,ti chiamo domani mattina! Ciao piccola’
‘Ciao mà’ dissi,chiudendo la chiamata.
Z:’Cosa c’è,tua madra non si fida di me?’ chiese ridacchiando,gli occhi chiusi.
J:’E’ abbastanza protettiva’ risi.
Z:’Abbastanza’ mi sorrise,aprendo gli occhi. Erano di un color nocciola chiaro,stupendi.
J:’Come mai non vai in acqua?’ lui si sdraiò di nuovo,chiudendo gli occhi.
Z:’Mmh non mi va’ disse.
Io feci spallucce e iniziai a smanettare con il mio cellulare. Guardai tuttttte le foto che avevamo scattato..erano un casino. Poi iniziai a giocare a Temple Run 2.
Harry uscì dall’acqua e andò a sdraiairsi accanto a Zayn,tutto gocciolante.
Stavo iniziando a sentire caldo,con la luce del sole che picchiava,anche se c’era il tetto.
Posai il telefono,mi alzai e andai verso il bordo piscina.
Lo:’Jenniii’ appena mi vide nuotò verso di me,mentre Niall usciva.
Io mi sedetti a bordo piscina,le gambe nell’acqua. Louis incrociò le braccia e le mise sulle mie coscie.
J:’Cosa stai facendo?’ chiesi,con tono divertito.
Lo:’Mi metto comodo’
J:’Non sono il tuo cuscino!’ protestai.
Lo:’Sì invece’ rise.
Io sorrisi. Aveva i capelli tirati all’indietro e gli occhi verdi/celesti brillavano.
Mi guardava con un sorrisetto.
J:’Hai intanzione di stare così tutto il giorno o posso entrare?’ chiesi,indicando prima lui e poi l’acqua. Mi si spostò,sempre sorridendo.
J:’Grazie’ gli feci l’occhiolino. Sciolsi i capelli e entrai piano in acqua,senza andare sotto. Louis mi raggiunse velocemente.
Ci sistemammo a bordo piscina per un po’ visto che oggi l’acqua non era riscaldata; era ancora presto,probabilmente se lo erno dimenticato.
J:’Cazzo è freddissima’ dissi. Misi le mani sul bordo e mi tirai un po’ su.
Lo:’Se entri ti abitui’’ consigliò.
J:’Non voglio abituarmi’ protestai.
Lui fece spallucce e andò sotto un attimo,per sistemarsi i capelli.
Dopo 10 minuti decisi di entrare; mi facevano male le braccia,a forza di tenermi.
Mi lasciai andare e entrai,fino alle spalle. I capelli sulla schiena erano bagnati,gli altri no.
Presi il respiro e andai sotto. L’acqua fredda mi invase il corpo,provocandomi subito la pelle d’oca.
Ritornai a galla. C’era Louis che sorrideva.
J:’Brrr’ dissi mettendomi le mani sulle braccia e sulle spalle.
Lo:’Vieni qui’ disse,aprendo le braccia. Non esitai un attimo e nuotai verso di lui,che mi circondò le spalle.
J:’Mhh’ sospirai. Decisamente meglio.
 
 
Quel pomeriggio….
 
J:’Niall! Sbrigati,dannazione,è tardissimo’ sbuffai.
I ragazzi erano scesi giù,e mi avevano lasciata ad aspettare Niall che era l’ultimo a lavarsi.
N:’Mi sto asciugando!’ mi urlò dal bagno.
‘Che palle.’ Pensai.
Indossavo questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91716011&.locale=it  e mi ero truccata con eye liner,mascara,blush e rossetto nude. La mia solita borsa in spalla.
 Mi sistemai i bracciali sul polso,sbuffando. Che palle,ma non poteva rimanere Harry? Me ne stavo con Louis e Zayn almeno.
Sbattei il piede più volte a terra,nervosa.
La porta del bagno si aprì e Uscì Niall vestito e pulito.
N:’Scusa bella’ mi disse.
J:’Dai,muoviti!’ gli dissi.
Lui posò i vestiti e insieme uscimmo dalla camera.
Mentre camminavamo nel corridoio,Niall parlò.
N:’Hem..Jen,io ti volevo chiedere scusa..per averti baciata,venerdì’ disse,pianissimo.
Io mi girai a guardarlo,imbarazzata.
J:’N-non preoccuparti,Niall,non fa niente’ sorrisi.
Lui ricambiò;era davvero molto carino.
 Arrivammo velocemente  alla Hall dove ci aspettavano i ragazzi. Erano tutti lì,seduti sulle poltrone.
Quando arrivammo io e Niall si alzarono e uscimmo dall’Hotel.
H:’Dove si va,oggi,capi?’ chiese,rivolto a Serena e Liam.
S:’Oggi noi due andiamo a mettere il lucchetto,voi fate quello che volete’
J:’Il lucchetto?’ chiesi,confusa.
Li:’Beh sulla parete vicino alla Tour Eiffel..c’è tipo un muro dove tutte le coppie mettono un lucchetto e i loro nomi sopra,e poi buttano la chiave nel laghetto ’ mi spiegò.
Mi brillarono gli occhi. Quando avrei voluto farlo anch’io.
Lo:’Jen?’ sussurrò,al mio orecchio.
J:’Mmh?’ chiesi,pensando a quanto sarebbe bello.
Lo:’Lo facciamo?’
Io sgranai gli occhi e mi girai lentamente verso Louis.
Lo:’D-da migliori amici’ disse deglutendo.
Io sorrisi annuendo.
Lo:’Veniamo pure io e Jen’ annunciò.
Zayn mi guardò con un ghigno e io gli feci segno di stare zitto.
H:’Facciamo che quando avete finito ce lo dite e vi raggiungiamo lì?’ chiesi.
Serena annuì.
Z:’A dopo babe’ disse lasciandomi un bacio sulla guancia. I 3 sparirono e noi 4 ci avviammo per comprare i lucchetti.
 
Lo:’Figo!’ disse,rivolto al nostro lucchetto. Era a forma di cuore.
JSoftred,sto per morire. Eravamo già davanti al muro; era pieeeeenissimo di lucchetti.
Liam scrisse sul loro lucchetto ‘Liam – Serena ‘ e lo chiuse.
Louis intanto faceva lo stesso; scrisse ‘Louis – Jennifer’ lo incastrò nel muro,chiudendolo.
S:’Adesso scrivete i nomi pure sulla chiave,baciatela e buttatela nel laghetto’ disse.
Louis fece come disse; scrisse di nuovo i nomi e poi mi porse la chiave.
Lo:’Avanti’ mi incitò.
J:’Cosa?’ dissi prendendogliela dalle mani.
Lo:’Dobbiamo baciare la chiave. Prima tu’ mi sorrise.
Io feci spallucce,diedi un bacio sulla chiave e poi la passai di nuovo a Louis. La baciò e poi mi prese la mano.
Lo:’Pronta?’
Io annuii,elettrizzata.
Louis tirò la chiave lontano,che subito dopo sprofondò nel lago.
Lo stesso fece Liam poco dopo; avevano perso tempo per baciarsi.
Louis si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
Lo:’Che figata.’
J:’Già’
S:’Amore,chiama i ragazzi’ disse a Liam. Lui prese il telefono  e fece uno squillo a Niall.
 
Quella sera…
Sono in bagno,mi sto vestendo per la discoteca. Abbiamo già cenato.
Dopo essermi infilata tutti i vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91718480&.locale=it  iniziai a truccarmi.
Ormai solita linea di eye-liner nero con virgoletta alla fine,mascara e poco poco poco blush.
Uno strato di lucidalabbra rosso e iniziai a piastrarmi i capelli.
Z:’Jenni? Che stai facendo?’ mi chiese,dalla stanza.
J:’I capelliii’
Z:’Intanto allora posso entrare?’ mi chiese.
J:’Sii’
La porta si aprì e entrò Zayn,vestito ancora come questo pomeriggio con i mano die vestiti.
Z:’Ci sono solo Serena e Liam in camera,non mi va di fare da intralcio alle loro effusioni d’amore’ scherzò. Io risi,piastrando una ciocca di capelli davanti.
Zayn si tolse la maglietta e per un attimo mi mancò il fiato vedendo per l’ennesima volta la tartaruga che aveva; incredibile. Distolsi lo sguardo.
Continuai a piastrarmi i capelli mentre Zayn si cambiava.
Quando finii spostai il mio ciuffo di lato. Soddisfatta posai la piasta.
Zayn adesso si stava sistemando i capelli. La bottiglina del gel aperta e un po’ di gel sulla mano.
Si passava la mano sul ciuffo. Mmhhh……….
J:’Zay io sono pronta!’ sorrisi.
Z:’Anche io..un attimo,mi lavo le mani’ disse aprendo l’acqua dal rubinetto,facendola scorrere sulle mani.
Si aciugò,prese i vestiti di prima e uscimmo. Li buttò sul letto.
C’erano tutti gli altri sparpagliati per la camera.
S:’Jeeeen sono in crisi!’
J:’Cosa c’è?’
S:’Metto anche l’eye liner o è troppo?’ chiese.
J:’Non è troppo…idiota,vorresti lasciarti solo l’ombretto?’ dissi,alzando gli occhi al cielo.
Io non nutrivo molta simpatia per gli ombretti,infatti non li usavo mai. Semplicemente preferisco solo matite e eye liner.
H:’Andiaaaamo?’
N:’Sì!’
Aprirono la porta e tutti uscimmo.
Una sola cosa prevista per questa sera; divertimento,divertimento,divertimento.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze (:
Non ho aggiornato prima perché non ho potuto,sorry :(
Mi scuso per gli errori,ma ho scritto tutto di corsa e non posso correggere.
Adesso scappo,spero che il capitolo vi piaccia!
Bacii :**

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24