Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fruitvodka    30/07/2013    1 recensioni
Tre ragazze. La mora, la rossa e la bionda. Una timida, forte e acida, l'altra dolce e indifesa, l'ultima arrogante e sicura di se. Tre ragazze completamente diverse. Tre mentalità opposte. Un passato che tormenta la rossa. Una consapevolezza che distrugge la mora. La repulsione per l'amore della bionda. Una nuova città scelta per sfuggire al passato e cinque nuovi problemi. Come se la caveranno Chris, Nicole e Sophia ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are young 5

Durante la pausa pranzo, Sophia non era riuscita a raggiungere le sue amiche in cortile per colpa di una punizione. Aveva risposto in modo "poco consono" ad un insegnante quando questi la aveva "gentilmente" informata che un abbigliamento come il suo non era adatto all'ambito scolastico.
"Mi sta dando della troia prof?" Chiese con calma alla ultra cinquantenne biondo platino, tutta rifatta e vestita in modo oltremodo succinto che i suoi compagni si ostinavano a chiamare professoressa.
"È stata lei a parlare miss Carolay, non io" rispose l'insegnante sorridendo vittoriosa. Razza di strega antipatica, spocchiosa e troia, soprattutto troia.
Era solamente gelosa di Sophia, gelosa della sua giovinezza. 
E la ragazza, ben consapevole di ciò, non si lasciò intimidire utilizzando questo fattore a suo vantaggio.
"Oh, capisco" esordì Sophia in modo falsamente comprensivo "e mi dica, lei che invece lo fa di mestiere, quanto si fa pagare? Sa com'è, oramai che mi sono fatta la reputazione, tanto vale che la sfrutti." Terminò tagliente.
Inutile dire che era stata spedita dal preside e punita. Ingiustamente, aggiungerebbe lei.
Era assorta a guardare le sue amiche dalla finestra dell'aula di penitenza e a maledire mentalmente quella megera, quando il cigolio della porta distrusse il religioso silenzio in cui regnava quell'aula vuota.
Un sorridente Malik attraverso la soglia della porta e si accomodò al suo fianco nel modo più irritante e rumoroso possibile.
Il cigolio della sedia che strusciava sotto il suo peso, la irritò terribilmente e urtò il suo già debole sistema nervoso.
"Delicato come sempre mi dicono."
"E tu tesoro? Sempre di buon umore no?"
Sophia storse il naso, in quella smorfia che era solita fare spesso e non rispose.
Zayn era estasiato da quella ragazza, persino il modo in cui faceva smorfie di disgusto al suo arrivo gli piaceva. Il modo in cui lo sgridava incazzata e perfino quando lo ignorava era perfetta. Ma lui non era come Harry o Niall.
Era troppo orgoglioso per ammetterlo.
La scommessa era andata a puttane, erano stati scoperti.
L'unico reduce sembrava essere il biondo e Zayn era felice che Nicole non fosse così perspicace quanto le amiche. Anche perché Niall sembrava davvero preso dalla rossa e sarebbe stato un peccato rovinare, con una stupidaggine del genere, il bel rapporto che avevano creato.
"Il gatto ti ha mangiato la lingua Carolay?" Lei odiava essere chiamata per cognome, o con no migliori affettuosi, per questo Zayn la chiamava solo "Carolay " o "tesoro".
"Malik non è giornata"ringhiò la bionda esausta già solo a metà giornata.
"Che ti affligge luce dei miei occhi? Avanti apriti con il tuo Zaynuccio"
"Sei vomitevole, oggi più del solito"
Zayn amava il suo carattere cinico e scorbutico, tanto simile al suo.
Zayn avvicinò la sua sedia di più a quella della bionda, che intanto aveva rivolto la sua attenzione di nuovo alla finestra.
Le posò un braccio intorno alle spalle, in un gesto familiare e terribilmente naturale.
Con sua sorpresa la bionda non si oppose e poggiò la testa sulla sua spalla.
Restarono in silenzio per un tempo che parve infinito finchè Sophia non parlò.
"Zayn?" 
"Si?"
"Perchè continui a provarci spudoratamente se sai che non cederei nemmeno sotto tortura?" Gli domandò scrutandolo con i grandi occhini verdi spalancati e dipinta sul viso un'innocenza che non la caratterizzava.
Zayn scoppiò a ridere e lei sorrise divertita stringendosi di più al petto del moro che tanto "odiava".
Il battito del cuore di Zayn la cullava delicatamente e, potè notare che era leggermente accellerato, anche se il suo viso non tradiva alcuna emozione.
"Che bravo attore che sei"
"Davvero?"
"Si, fingi che io non ti faccia alcun effetto" sorrise la bionda sorniona.
"Oh, ma io non ho bisogno di fingere, te lo dico apertamente che effetto mi fai e puoi constatarlo anche da sola se ti va" rispose Zayn con malizia, accennando con un lieve movimento della testa al cavallo dei suoi pantaloni.
"Non li, coglione" lo rimproverò lei divertita con una pacca sulla spalla "qui" disse toccandogli il petto in corrispondenza del cuore.
"Mi piace sapere che batte per me" la sfacciataggine era la migliore delle sue doti. 
"E a me piace sapere che io ti faccio lo stesso effetto" ribattè Zayn sicuro poggiando la mano nello stesso suo punto.
E come dovette (purtroppo) constatare anche Sophia, al tocco di Zayn il suo battito era accellerato.
Era sbigottita e sconcertata più che mai. Guardò il moro meglio occhi in preda al panico. E lui lesse nei suoi lo stupore e la confusione più totale.
"Come può il mio cuore battere così forte, mi ha solo.... Toccata"
E infatti come poteva il suo cuore battere così forte senza il suo permesso?
Come potevano i suoi respiri diventare pesanti per un solo... Tocco?
Era stata con decine di ragazzi e mai le era successo, aveva sempre tenuto il suo cuore a bada, ma ora sembrava non voler più obbedire ai suoi ordini.
Zayn. Aveva sempre pensato a lui come quel fratello fastidioso che non aveva mai avuto. Lo vedeva come la parte maschile della famiglia che per lei non era mai esistita. Ma... Non ci si comporta così con un fratello.
"Hey, stai bene?" Le domandò Zayn con una premura, che nemmeno lui credeva di possedere. Lei deglutì rumorosamente e poi...
"Si. Tutto apposto" glaciale. Ecco come risuonava la sua voce nelle orecchie di Zayn. Aveva ripreso il controllo di se stessa, ma il suo cuore la tradiva e i suoi occhi erano ancora segnati dalle mille domande che in un secondo le avevano attraversato la testa.
Turbata più che mai la bionda si abbandonò alle coccole di Zayn, che in quel momento le ricordava il padre mai avuto che aveva sempre desiderato.
Harry come suo solito, era alla ricerca disperata di Chris, che invece, assorta nei suoi pensieri su Liam, gli finì addosso senza vederlo.
Caddero entrambi per terra ed Harry porse subito la sua mano alla more per aiutarla. 
"Grazie"gli sorrise Chris. Quel sorriso affabile e cordiale che non la abbandonava mai.
"Che lezione hai ora?" Le domandò Harry colto da un idea genile.
"Francese, perchè?"Disse. 'Rivedrò Liam' pensò.
"Ho avuto un'idea, ti va di fare una pazzia?" Le sorrise Harry speranzoso.
"Che genere di pazzia?"
"Vieni seguimi" la strattonò il riccio per un braccio.
Lei, inaspettatamente, inchiodò i piedi a terra e bloccò il suo entusiasmo.
"No Harry, non ho intenzione di saltare la scuola. Scusa, magari la prossima volta". Non voleva saltare la lezione per Liam.
Per incontrarlo. Era l'unica che avevano in comune e non voleva perdere occasione di vederlo. Era l'unico lasso di tempo che poteva passare con lui senza la sua fidanzata, e si sentiva in colpa a pensarlo, ,a sperava, un giorno, di esserci lei al posto di Danielle.
Harry sconsolato, fece l'unica cosa che gli venne in mente, chiamò Louis.

 

Inutile che mi scusi per il tremendo ritardo, ma ormai immagino siate abbituati alle mie misteriose apparizioni e scomparse. Se non si capisce, questo capitolo tratta di quello che succede a Sophia mentre Chris e Nicole erano in giardino, insomma serviva per giustificare l'assenza di Sophia nel capitolo scorso. Mi odio perchè finisco sempre per far diventare i personaggi romantici e sdolcinati, ma è più forte di me. La fine del capitolo preannuncia una probabile larry. Anche se non ne sono sicura. Da temi un consiglio. Che ne pensate? Tifate larry o chrerry ???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fruitvodka