Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarydn    30/07/2013    3 recensioni
La storia parla di una ragazza molto legata al fratello e innamorata del ragazzo della sua migliore amica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, era proprio lui, quel ragazzo irlandese dagli occhi più belli che io abbia mai visto. 
"E tu che ci fai qui?"-dissi stupita. 
"Ehi, non sapevo che abitassi qui. Josh mi ha chiesto se volevo uscire con lui." 
"Lui è mio fratello e usciremo tutti insieme. Ma non so come ti chiami, abbiamo parlato solo una volta."-gli sorrisi. 
"Mi chiamo Niall. Tu, invece?" 
"Celeste. Bene prendo un bicchiere e torno subito dalle mie amiche. A dopo ragazzi." 
Ritornai in camera mia. Clare e Des si stavano preparando e le misi al corrente che sarebbe venuto con noi un altro ragazzo. 
Appena fummo pronte andammo di sotto e i ragazzi erano già lì. Mio fratello per fare il cretino fece un fischio come per dire 'Wow, che schianto!' 
"Lo devo prenderlo per e un complimento?"-dissi ridendo. 
Le altre indossavano un vestito quasi come il mio e di colore diverso, invece i ragazzi delle semplici t-shirt e dei jeans. 
Discutemmo un po' sul decidere dove andare e alla fine Clare ebbe la brillante idea di andare in discoteca e tutti furono d'accordo. 
Quando uscimmo di casa la luna era piena e si rifletteva sul mare: una scena meravigliosa. 
Durante il viaggio non parlai per niente con Liam, aspettai di arrivare in discoteca per dargli la 'grande notizia'. 
Aspettammo almeno 10 minuti prima di entrare perchè c'erano un sacco di persone. 
Appena entrammo io e le ragazze andammo a prendere un drink prima di buttarci in pista. Vicino al bar non c'era molta gente, stavano ballando tutti. Bevemmo un cocktail e andammo a scatenarci anche noi. Guardai in giro per  ritrovare i ragazzi. All'inizio vidi Niall e Josh che stavano parlando con delle ragazze, ma di Liam nemmeno l'ombra. Andai a cercarlo, ma lì dentro c'era un sacco di gente ed era difficile torvarlo. Che diamine! Dove poteva essere andato? Ritornai dalle  mie amiche e anche loro erano sparite. Perfetto! Ero agitata, non conoscevo nessuno. Andai di nuovo al bar e per fortuna c'era mio fratello.
"Josh, hai visto gli altri?"-chiesi gridando per la forte musica.
"Credo stiano ballando. Prima ho visto Liam che stava bevendo un drink in compagnia di una ragazza"-gridò anche lui.
"Cosa? Con una ragazza? Vado a cercarlo!"-dissi con rabbia.
Come aveva potuto? Dopo che mi ero dichiarata e mi aveva baciata, lui se la spassava con un'altra?
Girai per tutta la discoteca finchè non lo vidi con una biondina che gli sbavava dietro.
Non sapevo che fare così presi al volo Niall e iniziai a ballare con lui nel tentattivo di farmi notare da Liam.
"Come mai vuoi ballare con me?"-chiese ballando.
"Be', non ti conosco molto bene, quindi volevo vedere come balli."
Cosa cazzo avevo detto? Una scusa migliore no,eh?
Iniziò a ridere e io gli sorrisi. Il suo sorriso era bellissimo, anzi perfetto.
"Se è per questo tu balli bene."-disse ridendo.
"Grazie, anche tu non sei male."
Era così bello, sorrideva mentre continuava a ballare. Per un momento avevo dimenticato che Liam stava con quella ragazza. Come era possibile che Niall mi faceva questo effetto? Il primo ragazzo che me lo faceva dimenticare  per un istante.
Qunado mi girai per vedere se ci stava osservando, lui non era  più lì. Invitai Niall a prendere un drink con la speranza che Liam fosse al bar.
Attraversammo la folla e vidi che stava ballando con quella biondina. La gelosia mi assaliva così dissi a Niall che dovevo andare in bagno e andai subito da lui.
"Liam, cosa diavolo stai facendo?"-dissi staccandolo da quella.
"Sto ballando, non vedi?"
Dalla sua voce era evidente che era ubriaco.
"Emh, scusa, ma te lo rubo per un secondo."-dissi alla biondina.
Andai da Josh e gli dissi che sarei tornata a casa con Liam e di avvisare Niall.

Non si reggeva in piedi. Ogni tanto farfulliava qualcosa, ma io non ci facevo caso.
Arrivati a casa i nonni stavano dormendo così gli tappai la bocca e piano piano lo portai in camera sua. La stanza era un casino. Era solo un giorno che eravamo là e Liam e mio fratello avevano già la camera in disordine.
Lo buttai sul letto e cercai di farlo addormentare, ma niente da fare.
"Se resti qui con me, dormo."-disse con una voce strana a causa della sbronza.
"Okay, ma appena ti addormenti me ne vado."
Annuì e mi distesi vicino a lui. Mi abbracciò,  le sue braccia erano intorno a me. Il cuore non poteva fare a meno di battere forte.
Era così bello mentre dormiva. Non volevo addormentarmi lì, ma lentamente gli occhi iniziarono a chiudersi.


SPAZIO ALL'AUTRICE:
TADAAN! Ho deciso di continuare. 
Che ne pensate? 
Se devo cambiare o aggiungere qualcosa ditemelo per favore c;
Scusate se è corto e se ci sono errori.
Un Bacio. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarydn