Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TommoMeansLife    30/07/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Charlie,ho 16 anni e vivo a Londra con mia madre Karen,mio padre Geoff,le mie due sorelle più grandi Ruth e Nicole e mio fratello,più grande,Liam!Voglio molto bene alla mia famiglia,sopratutto alle mie sorelle...Con Liam non vado molto d'accordo però gli voglio molto bene!
La mia migliore amica si chiama Emily e ha 15 anni ed è la sorella di Harry Styles e Gemma e la madre Anne!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PARLA CHARLIE*
Finito la frase Emily cominciò a urlare e saltare di gioia e di conseguenza io mi tappai le orecchie...
Liam:Emily,cos'è successo? *disse spalancando la porta preoccupato*
Liam:Oh,emh..Vado..Vado da Harry!
Non mi guardò negli ochhi!Se ne stava per andare ma io mi alzai di scatto e lo abbracciai forte a me!Lui esitò un attimo ma poi ricambiò...
Liam:Non farlo mai più...Mi hai fatto preoccupare da morire *mi sussurrò all'orecchio*
Sorrisi e lo strinsi ancora più forte sussurrandoglio uno "scusa"!
Finalmente avevo fatto pace con la mia Best,con mio fratello e in più stavo con la persona che mi piace ^_^!
 
Nel pomeriggio io e Emily andammo in centro....
Emily:Best,scusami ancora per ieri sera!
Io:Ti ho già detto che non fa niente!Davvero!!
Sorrise.
Emily:Best,quando saremo maggiorenni andiamo ad abitare,io e te,a Londra?
Io:Si..Compreremo una casa nostra...Una di quelle case enormi con piscina,un bel giardino...Poi ci troveremo un lavoro in uno strasburg..
Emily:Oh si...Magari parteciperemo anche a X-Factor...
A quel punto cominciammo a ridere come matte...Essi,ci facevamo film mentali mooolto improbabili!
 
La sera,verso le 19:30 eravamo a casa e mio fratello e Harry stavano cercando di cucinare qualcosa...Nicole era al telefono con il suo ragazzo e Ruth si stava preparando per uscire...
Io:Ma cosa cazzo state facendo? *dissi rivolgendomi a Harry e Liam*
Liam:Stiamo cercando di preparare la cena!
Io:Emily,chiama il pizzaiolo,stasera pigiama-party!
Liam:Cosa?Non vi fidate?
Emily:Ok,Best!Che pizza vuoi?
Io:Margherita!Poi magari viene quel figo di Marco e magari si innamora di due fighe come noi!
Harry:Basta!Mangiate con noi!
Emily:Si,si!Siamo proprio fighe!Però spero che non viene quel vecchio schifoso...
Io:Speriamo!Comunque dopo la pizza andiamo a dormire o mangiamo schifezze mentre vediamo un film?
Liam:Ragazze,la cena l'abbiamo preparata noi!
Emily:Opto per la seconda opzione!
Stavamo ignorando Harry e Liam e la cosa era alquanto divertente...Mi veniva da ridere ma mi trattenevo!Emily chiamò il pizzaiolo e ordinò 8 pizze margherite,gelato,patatine fritte,coca-cola,cioccolata e schifezze varie...
 
Emily:Marco ha detto che andava a comprare le cose che gli ho detto e entro mezz'ora dovrebbe essere qui...
Liam:Per quanto tempo ci dovete ignorare ancora?
Io:Emily,che film vediamo?
Emily:Non lo so...Quello che vuoi tu...
Io:Non sò...Liam,che film ci consigli?
Liam:Aleluia vi siete degnate di as--
Io:HO TROVATO!VEDIAMO LOVE ACTUALLY!
Emily:Ci sto!
Liam:Harry,ma lo fanno apposta o cosa?
Harry:Ci stanno ignorando alla grande!Ora ci penso io!
Stavo continuando a parlare della serata con Emily quando Harry mi prese e mi caricò sulla sua spalla a sacco di patate...
 
Mi mise a sedere sul letto della mia camera e si mise in piedi davanti a me con le braccia incrociate al petto...
Io:Cosa c'è?
Harry:Quanto ancora intendete ignorarci?
Io:Ma non vi stavamo ignorando!Stavamo parlando,siete voi che ci interrompevate!
Harry:NOI? *chiese stupito*
Cominciai a ridere e Harry aggrottò la fronte,non capendo la mia reazione...
Harry:Cosa cazzo hai da ridere?
Io:Volevamo scherzare...Scusa riccio!Volevamo farvi arrabbiare!
Harry:E ci siete riuscite,credimi!
DIIN DOOON
Io:Il pizzaiolo...
Scesi di sotto e andai ad aprire...Era Marco!
Io:Ehi ciao!
Marco:Ecco le cose che mi avete chiesto!
Io:Portale dentro...Ti aiuto! *dissi prendendo delle buste*
Entrai in salotto con gli occhi di Harry,Liam e Emily puntati addosso...
Marco:Buonasera a tutti!
Emily:Ciao figone! *disse scatenando una sua risata e poi la mia*
Harry e Liam bruciavano di gelosia...
 
Dopo che Marco andò via i ragazzi ci guardavano...
Io:Geloso Styles?
Harry:Ahahahahhahah SI!
Emily:E tu Payne?
Liam:Lo ammazzo!
Io:E' geloso!Comunque Ciccia...
Emily:Ciccia? *chiese alzando un sopracciglio*
Io:Si,è il tuo soprannome...Comunque ora saliamo in camera che organizziamo il viaggio di sola andata *dissi con occhi sognanti*
Emily,Harry e Liam:Viaggio di sola andata? *dissero in coro*
Io:Si,quello per Londra...Dobbiamo anche trovare il lavoro e la casa,ricordi?
Emily:Ahhhhh!Andiamoooo! *disse entusiasta*
Harry e Liam:Cosa cazzo state combinando questa volta?
Io:Io e Emily a 18 anni andremo a vivere in una villa con piscina a Londra e lavoreremo in uno strasburg *sorridemmo*
Liam:E bhè c'è bisogno di organizzarlo ora?
Io:Ah,e bisogna anche iscriverci a X-Factor...
Harry e Liam:X-FACTOR? *urlarono in coro e increduli*
Io e Emily:Certo!Meglio prima che tardi! 
Liam:Si dice meglio tardi che mai,idiote!
Io:Non fare il capiscione...E comunque chi dice idiota all'altro lo è lui o lei stesso! *occhilino*
Nicole:SAAALVE GEEENTE! *urlò entrando in casa*
Io:AHHHHHH!E TU DA DOVE CAZZO ESCI FUORI? *urlai per lo spavento*
Nicole:Vengo fuori da fuori! *rise*
Io:Se ti sei capita sola,va bene!Ma Ruth?
Nicole:Resta da una sua amica..Si chiama...Non me lo ricordo!Ma cos'hanno Liam e Harry?
Io:Io e Emily partiamo per londra tra 2 anni!
Nicole:E allora?Meglio,cosi ti levi prima dai piedi!
Io:Ma che gentile!Anche io ti voglio bene!
Nicole:Almeno io sono simpatica *linguaccia*
Io:Ahahah ma che divertente la bimba!
Nicole:Sono più grande di te quindi sei tu la bimba!
Io:Mocciosa!
Nicole:Stupida!
Io:Cogliona...
Nicole:Troia!Sei solo una troia che la da al primo che incontra!
Liam:BASTA!Avete rotto il cazzo di litigare come bambine!
Io:TROIA CI SARAI!E IO,PER TUA INFORMAZIONE,SONO ANCORA VERGINE...NON COME TE CHE ALLA MIA ETA' GIA' NON LO ERI PIU'! *dissi per poi buttarmi tra le braccia di mio fratello*
Liam:Nicole,adesso hai esagerato!Tutto ma questo non lo accetto!Ed ora a letto che domani si va a scuola!
Mi staccai da Liam e me ne andai in camera mia,mi feci una doccia,infilai il piagiama,impostai la sveglia e andai a dormire!
 
La mattina alle 7:15 la sveglia suonò,mi alzai e andai in bagno...Mi lavai la faccia e poi tornai in camera a vestirmi...
Indossai un paio di jeans neri,strappati,una canottiera bianca con un cuore nero e un paio di tacchi neri,lucidi...Misi un pò di matita,rimmel e eyeliner ed ero pronta...
 
Alle 7:55 ero pronta,scesi in cucina e feci colazione...
Liam:Ehi dove credi di andare con quelle scarpe?
Io:A scuola *risposi ovvia*
Liam:E poi ti lameni che tutti i ragazzi ti vengono dietro...
Emily:SONO PRONTA! *urlò scendendo le scale*
Indossava un paio di jeans fucsia e una maglietta con scritto:"I LOVE MY BOYFRIEND" e un paio di tacchi fucsia e aveva un pò di rimmel e matita...
Liam:Ma dove andate a scuola con i tacchi?
Io:Sono le 8:05 andiamo che è tardi!
Io e Emily uscimmo di casa senza aspettare ne Harry ne Liam...
 
Alle 8:23 eravamo sotto scuola e tutti gli sguardi dei presenti erano su noi due...
Lucas:Ehi bellezze,buongiorno!
Io e Emily:Buongiorno a te!
 
Entrammo in classe e dopo qualche minuto arrivarono mio fratello ed Harry...
Liam si sedette vicino a Emily e Harry vicino a me...
Harry:Sei stupenda stamattina...Solo,potevi evitare di mettere i tacchi!E comunque non voglio che i ragazzi ti sbavino dietro,tu sei solo MIA!
Io:Geloso Styles?
Harry:Oh si,eccome se sono geloso!
Sorrisi.
 
Dopo 5 ore di lezione,noiosissime,uscimmo...
Stavo passando davanti la segreteria quando senti una voce familiare cosi mi misi ad ascoltare...
x:Signor Preside le vorrei parlare...
Preside:Mi dica,Payne!
Liam:Io,mia sorella e i fratelli Styles tra 2 mesi ci trasferiremo e vorrei sapere come posso fare per il cambiamento della scuola...
Preside:Passi la prossima settimana e troverà tutto pronto!
Non ci potevo credere,mio fratello non mi aveva detto che ci dovevamo trasferire,bastardo!Ma a penarci nemmeno Harry mi ha detto nulla...
 
 
Ero stesa sul letto della mia camera a pensare quando mia sorella,con la sua grazia di un elefente in calore,entrò in camera mia...
Io:Merda!Sembri un elefante in calore!
Nicole:Ciao anche a te Miss finezza!Comunque mi presti alcuni vestiti e scarpe?
Io:Si,ma me li DEVI restituire quando torni!
Nicole:Grazie sorellina!
Io:Ora,aria e non mi scassare più le palle!
Mia sorella sbuffò,prese dei vestiti e le scarpe e usci...
 
*PARLA EMILY*
 
Io:Tesoro,tua sorella è tutto il giorno che è chiusa in camera,ma cos'ha?
Liam:Non lo so,non ne ho idea...Non ha nemmeno pranzato!
Io:Harry tu centri qualcosa?
Harry:No!Da quando che è uscita da scuola che è cosi...
Io:Vado a parlarle,sono la sua migliore amica e mi dirà qualcosa!
Sali di sopra e bussai alla porta della sua camera e di tutta risposta ricevetti un flebile "chi è?"
Io:Sono Emily,posso?
Annui ed entrai...Stava piangendo...
Io:Ehi best,cos'hai?
Charlie:Nulla...E' solo che Liam,oggi in presidenza,ha detto al preside che noi quattro ci trasferiremo,non sò dove però...
Io:E tra quando?
Charlie:Tra 2 mesi...
Rimasi un pò scioccata,perchè Liam o Harry o i nostri genitori non ci avevano detto nulla?Perchè Liam non me ne aveva parlato?Eppure c'ero anche io di mezzo...
Io:Oh..Ora proverò a parlare a tuo fratello...
Annui e poi scesi sotto...
 
Liam:Allora?Cos'ha?
Io:Nulla...E' solo stanca!Ascolta,tu hai mai pensato di trasferirti?

QUESTI SONO I VESTITI DI CHARLIE:
                                                           
    

QUESTI SONO DI EMILY:
     

CONTINUA <3

EHII BELLISSIME...
SCUSATE TANTO IL RITARDO...QUESTO CAPITOLO NON E' MOLTO BELLO...VOI COSA NE PENSATE?

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoMeansLife