Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    31/07/2013    2 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18. I know him.




 
« Non ci credo. »    mi sedetti e presi a fissare il vuoto, con la testa piena di pensieri.
« Oh si. E non e` finita qui! Ricordi un certo bigliettino trovato nella cassetta della posta con su scritto un appuntamento? »    mi guardo`, inclinando la testa leggermente a sinistra. Io lo facevo quando immaginavo qualcosa. Sembra che da quella angolazione sia piu` facile pensare!
« Ehm... Si, credo di si. »
 
*Flashback 2*
La scuola era finita da due settimane, ed io ero con Sarah e Federica in giro per la citta`. Uscivamo dalla mattina presto, facevamo colazione insieme, stavamo in giro, tornavamo a casa di una di noi per pranzare, stavamo un po` al fresco dentro casa a parlare, cantare, fare foto, o qualsiasi altra cosa ci saltasse per la testa, e poi quando c'era meno caldo uscivamo e stavamo tutta la sera insieme. A volte dormivamo anche tutte insieme a guardare film, e quelle erano le serate migliori! 
Comunque, quel giorno, due settimane dopo la chiusura della scuola, uscii presto per vedere la posta, e trovai un bigliettino scritto a mano. Era una bellissima calligrafia, e cominciando a leggerlo mi torno` in mente Richard, il bellissimo ragazzo di quarta con cui avevo avuto un mezzo appuntamento, e sperai vivamente che il bigliettino fosse suo.
Ciao Viola. Ti starai chiedendo perche` ti sto scrivendo questo bigliettino... I miei amici ti conoscono, e dato che vorrei conoscerti anch'io si sono proposti di presentarci. Percio`, se a te sta bene, incontriamoci alle sette di fronte a casa del ragazzo di Federica. Lei e Sarah passeranno a prenderti mezz'ora prima. 
Ciao,
Zayn Marco.
Ma chi era questo Marco? Boh. E perche` aveva scritto un altro nome, ora illeggibile? Comunque, avere un nuovo amico non mi creava nessun problema, percio` a quell'ora arrivai all'incontro con Sarah e Federica.
*Fine Flashback 2*
 
« Si ma... Tu che centri? »    gli chiesi, senza capire.
« Io lo conosco. »
« Chi? Marco? »    inarcai un sopracciglio.
« Certo! Chi credi che l'abbia scritto il biglietto? »    alzai lo sguardo sui suoi occhi, seriamente colpita. Quindi quel nome pasticciato era... Zayn.
« Perche` mi avevi detto che il tuo nome era Richard? »    questa domanda non gliel'avevo ancora fatta, ma forse era la piu` importante.
« Perche` non volevo che impazzissi a cercarmi per poi scoprire che ero famoso e cadere in depressione! Richard e` il primo nome che mi e` venuto in mente in quel momento, e cosi... »
« Oh, quindi e` per questo. Sai, avevo una bella cotta per te a quei tempi! »    ammisi. Zayn mi sorrise, ed io arrossii leggermente. 
« E ora non e` cosi? »
« No. »
« Ah no?  -  alzo` un po` il tono di voce.  -  E perche` allora ieri notte mi hai baciato e mi hai spinto a fare quello che non avrei dovuto fare?  -  si alzo` in piedi e alzo` sempre di piu` la voce, quasi arrivando a gridare.  -  Perche` hai fatto sesso con me se non ti piaccio?? »    sembrava furioso, lo si vedeva dalle sopracciglia ricurve e dalle vene sporgenti nel collo. Non mi piaceva vederlo cosi, mi faceva paura.
« Cos'avete fatto voi?! »    grido` Niall spalancando la porta della cucina. Mi voltai di scatto, rossissima in viso, senza riuscire ad aprire bocca per dire a Niall: "Niente, lui e` il solito idiota pervertito!", ma non era cosi. Era successo davvero, e non avrei potuto mentire a tutti per sempre. E poi, con quella pettegola di Francesca in casa, presto l'avrebbero saputo anche i vicini!
« Ecco, io... Cioe`, lui... Ehm, noi... »    abbassai lo sguardo, agitandomi dal nervosismo e torturando il gancetto della borsetta che tenevo in mano.
« Diglielo, Viola! Digli quanto ti e` piaciuto! Dillo a loro visto che a me non vuoi dirlo!  -  io non avevo il coraggio di dire niente, continuavo a guardare in terra, ma pur non vedendoli sapevo che avevo lo sguardo di tutti puntato su di me, sia di quelli che stavano aspettando una risposta, sia di quelli che la conoscevano gia`. E ormai non potevo tornare indietro. Zayn mi si avvicino` e mi strinse forte il braccio, sussurrandomi all'orecchio:  -  Che c'e`? Sei diventata muta per caso? O ti vergogni troppo di dire a tutti la verita`? »    Stavo tremando, spaventata da quel suo improvviso comportamento quasi minaccioso, e grosse lacrime cominciarono a scendere lungo le mie guance.
« Basta cosi. »    disse Louis, stringendo il polso di Zayn per fargli mollare la presa. Ma lui sembrava non voler cedere.
« Perche` dovrei finirla qui? A Vi non da alcun fastidio, vero? »    disse infatti, con quel suo solito sorrisetto odioso stampato sulle labbra. 
« Ho detto basta cosi! »    grido` Louis, tirandolo via. Fece per venire da me, ma Zayn lo stese a terra con un destro micidiale, facendoci rimanere tutti a bocca aperta. Ma che gli stava succedendo?! Quel ragazzo dolce, carino, timido e riservato era diventato rude, violento e antipatico. Si era trasformato in un... mostro.
Louis si rialzo` da terra e strofino` il dorso della mano sul labbro gonfio, guardando poi sorpreso la mano coperta di sangue. Probabilmente Zayn non era mai stato cosi, neanche con loro. Quindi questo significava che era tutta colpa mia??
Si stavano per prendere a botte seriamente, ma li fermai, mettendomi in mezzo a loro. Harry tiro` via Louis, dicendogli qualcosa all'orecchio per farlo calmare, mentre Liam sbatte` con forza Zayn al muro e gli chiese piu` volte cosa gli era preso, ma senza mai ricevere risposta, dato che Zayn continuava a fissarmi.
« Adesso basta! Non credevo che saresti arrivato a tanto, Zayn, credevo tu fossi un ragazzo gentile e responsabile, invece non sei affatto cosi! Sei come la maggior parte dei ragazzi stupidi che conoscevo a Bradford, perche` e` da li che vieni no? Tu sei Richard. Gia` da allora hai cominciato a mentirmi. Credi sia stupida? Credi che mi beva tutte le tue balle senza prendermela? Io non sono cosi, Zayn, non lo saro` mai. Se cerchi una ragazza che stia ai tuoi comodi e ai tuoi sbalzi d'umore, beh, cerca altrove. Io sono la persona sbagliata.  -  Zayn spalanco` gli occhi, distaccando leggermente le labbra, e fece un paio di passi avanti. Liam lo lascio` e si volto`, aspettando le fatidiche parole finali, che dopo qualche secondo arrivarono.  -  Non voglio rivederti mai piu`. »    quindi corsi fuori, verso casa mia. Quella sera avrei preparato le mie valigie, sarei andata a salutare la nonna, e poi sarei tornata a casa, finalmente. Certo pero` che mi sarebbero mancati i miei compagni di classe, e soprattutto quei quattro fantastici ragazzi che per colpa di uno di loro non avrei mai piu` rivisto. Era stato molto scorretto con me, e non potevo chiudere un occhio, non questa volta. 
 
 
 
« Vi, si puo` sapere dove sei?! Siamo passati a casa tua ma e` tutto chiuso, e non rispondevi al cellulare!! Che hai intenzione di fare?? »    grido` Francesca, dall'altra parte del telefono.
« Sono a Milano per salutare mia nonna l'ultima volta. E credo che dovrei dire addio anche a voi France. Tra un paio d'ore parto per Bradford. Torno a casa. »
« Come torni a casa?! Non puoi andartene cosi, Viola! Ci lasci tutti senza salutarci?? Pensavo ci tenessi a noi! »    stava cominciando ad irritarsi, ma non era colpa mia. E neanche sua, ovviamente. La colpa era solo di Zayn. Solo e soltanto di Zayn.
« Non ti agitare France, sai benissimo perche` me ne sto andando cosi, non voglio piu` vederlo quello li! Mi ha rovinato la vita!! »
« Non dire scemenze! Forse non si e` sempre comportato al meglio con te, ma non puoi dire che ti ha rovinato la vita, questo no! E comunque io e gli altri veniamo in aeroporto per salutarti, tranquilla Zayn non ci sara`. Ciao. Ah Vi! Louis ti saluta tanto. »
Riattaccai senza rispondere. Louis era senz'altro il mio migliore amico, il migliore che avessi mai avuto, probabilmente. Perche` dal primo momento in cui l'avevo conosciuto era sempre stato gentile e simpatico con me, mi aveva sempre sostenuta, e c'era sempre stato, per qualsiasi cosa. A Bradford avevo preso confidenza con i miei amici solo dopo un paio di mesi, mentre con lui ci erano voluti pochi giorni! E una cosa che adoravo di lui era... La sua spontaneita`. E il fatto che, nonostante fosse il piu` grande, non approfittasse mai di questo, rimanendo sempre quell'adorabile bambino mai cresciuto.





*Spazio dell'autrice*
Rieccomi, non ho molto tempo perciò sarò breve:
1. Vi è piaciuto questo capitolo?
2. Se recensite per favore scrivete i vostri pensieri e magari se c'è qualcosa che non vi piace datemi dei consigli che non fanno mai male
3. Vi avviso che manca poco alla fine, perciò adesso dovete stare ancora più attente o vi perderete perchè si sta incasinando un pò tutto!!
Bene, un bacio a tutte e... e ciao :)
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey