Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    31/07/2013    0 recensioni
Delle Directioner scatenate. La cosa che vogliono di più al mondo? Incontrare i loro idoli!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...rientrai dentro e posai il cellulare. 

<< Qualche problema? >> Chiese Lara.
<< No mio padre voleva sapere che fine avessi fatto. >> Dissi bevendo l'ultimo sorso di Coca Cola. << Ne vuoi un'altra? >> Mi chiese gentilmente Harry.
<< No, grazie >> Risposi timidamente.
<< Quanti anni avete ragazze? >> Chiese Louis uscendosene con l'argomento a piacere.
<< Tutte 17 >> Rispose Lara.
<< Mitico! >> disse Niall. << Siete di Roma? >> continuò.
<< Veramente no, io e Marly siamo del Sud, Lara è di Padova! >> Risposi io. Wow stavo dicendo una fase di senso compiuto!
<< Oh bene, avete viaggiato molto per arrivare qui? >> Chiese Zayn.
<< Eh si io e Marly 11 ore di macchina! >> Risposi.
<< Wow avete fatto tutte queste ore di macchina per il concerto? è fantastico quando sentiamo queste cose..a X Factor non pensavamo di arrivare a tanto! Insomma siamo solo dei ragazzi! >> Disse Zayn.
<< Solo dei ragazzi? No, voi siete la ragione di vita di milioni di ragazze. La vostra musica, i video, gli scherzi, voi siete tutto per alcune ragazze. >> Dissi io trovando il coraggio.
<< Sentirti dire queste cose è magnifico significa molto per noi >> Disse Louis sorridendomi.
<> Esordì Niall.
<< Siii ! >> Urlai. Stavo morendo di fame erano le 23:30 e non avevo mangiato nulla dalle 12.
Niall prese il telefono e chiamò per far portare delle pizze. << Tra un pò arrivano >> Disse.
<< Non dovreste tornare in Hotel? >> Chiese Lara.
<< Si, dopo la pizza si...dobbiamo riposarci per domani che abbiamo l'aereo presto. >> Disse Liam sedendosi sul divano.
<< Dove alloggiate ragazze? >> Chiese Harry.
Cazzo, che domanda. Nessuna delle tre ricordava il nome dell'albergo. I nostri genitori ci avrebbero ammazzate.
<< Noi...beh ecco...stiamo al... >> iniziai a farfugliare.
<< Si...? >> Disse Harry. 

Angolo scrittrice: Lo so non aggiorno da mesi ma sono stat impegnatissima! Vi prego di scusarmi!









  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wusy