Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    31/07/2013    1 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo venticinque.

 

* Driiiin*

"chi cazzo è che mi sveglia all'alba?" rispose con la sua solita disinvoltura Celine.

"che paroline dolci tesoro. Quasi mi commuovo." ribattè Harry dall'altro capo del telefono.

"oddio scusa non sapevo fossi tu." Cel sentì le guance divampare, anche se lui non poteva vederla si sentì in imbarazzo.

"tranquilla. Comunque alzati, sono sotto casa tua."

"perchè sei sotto casa mia?"

"per portarla sulla luna signorina."

"ma che cazzo spari?"

lui ci rimase un pò male, voleva fare il romantico e lei gli aveva rovinato il momento.

"era una cosa romantica. Muoviti che andiamo a pranzo."

"ma come a pranzo sono a malapena le.. oh merda ma è l'una e mezza!" gridò Celine chiudendo la chiamata e buttando il cellulare sul letto correndo in bagno a prepararsi.

Harry rise alla reazione della bionda.

La aspettò al suo portone impaziente di vederla e di baciarla, ormai era una settimana che si vedevano quasi tutti i giorni e si vedeva che erano presi entrambi.

Uscita dal portone gli saltò addosso nel vero senso della parola e gli stampò un bacio veloce.

"oh quanto mi sei mancato! Quanto è passato..- si guardò l'orologio teatralmente- ..una decina di ore?"

"eh si.. vola il tempo." si guardarono un attimo negli occhi per poi scoppiare a ridere a crepapelle come due bambini.

Salirono sulla macchina di Harry diretti al bar in centro di cui lui le aveva sempre parlato ma non l'aveva mai portata.

Arrivati Harry salutò chiunque passasse o lavorasse lì, di certo non era la prima volta che ci andava visto che conosceva tutti ma davvero tutti.

Mangiarono tranquillamente qualunque cosa gli capitasse davanti e ordinarono moltissimi dolci fino a scoppiare.

Era così che si divertivano insieme.

Facendo esattamente l'opposto di due innamorati.

Le cose dolci non facevano per loro, almeno non per Celine, le figuracce erano d'obbligo per non parlare di parolacce, insulti, rumori strani.

Era tutto nel loro stile e si divertivano come pazzi insieme.

Per questo si completavano.

Certo Harry era il freno, era quello sdolcinato.

"scegli. Parco o casa mia?" domandò Harry bevendo un pò della sua bibita leccandosi le labbra sensualmente.

"per fare cosa?" chiese con aria ingenua Celine.

"al parco gli sdolcinati piccioncini, a casa mia... be quello che si fa a casa da soli."

"va bene a casa tua." rispose ammiccando.

"però il film lo scelgo io." continuò aspettando la reazione di Harry.

"be.. ce.. io non intendevo.. ma una cosa più.. insomma dai.."

Celine scoppiò a ridere.

"facciamo così ti bendo e ti porto nel posto che preferisco."

"va bene ma prendiamo il pullman, ho paura per la mia macchina nuova."

"si certo tranquillo."

Lo bendò con una fascia per capelli trovata per caso nella borsa, pagò e uscì guidando Harry e trovando anche la scusa per prenderlo per mano.

Gli sfilò delicatamente le chiavi della macchina dalla tasca fermando le sue lamente con un bacio passionale che stampò un sorriso sul viso del ricciolo e lo zittì per tutto il viaggio.

Ovviamente lo portò a casa. Di Celine però.

Lo fece entrare e lo guidò fino alla sua amera da letto.

Cominciò a baciarlo dolcemente mentre gli toglieva la benda.

Lui iniziò a intensificare il bacio stringendo i suoi fianchi.

Lei lo spinse sul letto guardandolo intensamente.
Lui rispose solo con uno cenno provocatorio e si appoggiò sui gomiti come se dovesse guardare uno spettacolo.
Cel si tolse il vestito, rimanendo in intimo, e si mise a cavalcioni su di lui.
Harry rimase sorpreso dall'audacia ma allo stesso tempo eccitato. La baciò intensamente e cominciò ad accarezzarle tutta la schiena, lentamente, in modo che le venissero i brividi.
Lei, invece, si concentrò sul bordo della sua maglietta che ben presto fu tolta svelando i suoi addominali scolpiti.
Harry ribaltò la situazione, toccava a lui.
Passò dalle sue labbra al suo collo lasciando dei piccoli baci umidi. Poi scese verso la spalla per poi tornare alla base del petto. Scese in mezzo ai seni e ancora giù fino all'ombelico. Celine aveva la pelle d'oca.
arrivato fin lì continuò a dare dei piccoli baci al suo intimo da sopra le mutandine. Tornò alla sua bocca. La bionda decise che i pantaloni erano di troppo e glieli strappò via quasi con cattiveria.
il riccio invece si era concentrato ora sul suo seno e credeva che fosse troppo coperto. Sganciò il reggiseno per poter osservare e assaporare meglio quella bellezza.
non si dissero nemmeno una parola. Comunicavano a gesti, a sguardi.
Cel iniziò ad accarezzargli il petto, poi gli addominali e finì sui suoi boxer. Sentiva la sua erezione pulsare.
Si liberarono entrambi degli ultimi indumenti che li separavano e Harry entrò in lei dolcemente per poi aumentare il ritmo gradualmente.
Stravolto si distese accanto a Celine.
"è stato di sicuro fantastico." esordì quando il ritmo del suo cuore tornò a livelli normali.
"si certo." sentenziò di risposta alzandosi scocciata verso il bagno prendendo un asciugamano per coprirsi.
"davvero, non sto scherzando. Forse è stata la volta più bella di sempre." continuò con un sorriso stampato il faccia.
"scommetto che lo dici a tutte." urlò dal bagno evidentemente arrabbiata prima di entrare nella doccia e immergersi sotto quell'acqua calda.
"veramente non l'ho mai detto a nessuno." rispose quasi offeso rimettendosi i boxer e avvicinandosi anche lui al bagno per sentirla meglio.
"oh aspetta il mio unicorno viola mi ha detto di crederti. Un licantropo gli ha detto che sei affidabile!" concluse sarcastica uscendo dalla doccia e dal bagno slegandosi i capelli che aveva tirato su per non bagnarli.
"perché non mi credi? Guarda che sto dicendo sul serio." Harry era scocciato.
"semplicemente perché credo che uno come te abbia tante donne intorno e che una cosa del genere non lo venga a dire a me."
Lo guardò negli occhi. Il ragazzo scorse un po' di tristezza e rassegnazione.
La baciò dolcemente e le accarezzò la guancia.
"sei bellissima."

"ah piantala."

Harry la guardò confuso mentre lei si liberava dalle sue braccia e si rivestiva velocemente.

"cosa c'è che non va!" gridò esasperato.

"tutto! Non va bene questo, non vado bene io, non vai bene tu, non va bene adesso!" ribattè disperata lei.

"perchè non va bene! Non capisco perchè sei così arrabbiata con me!- le si avvicinò incatenando il suo sguardo- Stiamo così bene insieme, siamo così felici. Non capisco dove sia il problema." continuò dolcemente, era quasi un sussurro. Ma era sincero, mai quanto in quel momento.

"il 'noi' è un problema Harry! Come fai a non capire! Quanto potremmo durare noi? Un mese? Due mesi? E poi come andrà a finire? Tu troverai un'altra e ti dimenticherai di me, ecco cosa c'è che non va!"

Harry la abbracciò istintivamente stringendola al petto.

"e anche se succedesse? Adesso sono qui, siamo qui. Godiamoci il noi e poi si vedrà."

Celine trovò un caldo rifugio tra le sue braccia. Aveva bisogno di conforto perchè in quello che aveva detto ci credeva, ci credeva davvero. Aveva paura di soffrirci troppo, anche perchè ci teneva molto a lui e non capiva se anche per lui era così.

Rimasero così per tanto senza dirsi neanche una parola. Rimasero a godersi il loro noi.

 

 

 

 

Buiaaaaaaah.

Sono di nuovo qui yaa.

Ho fatto presto questa volta ma perchè mi dispiaceva molto aver aggiornato dopo così tanto tempo e anche per i capitoli precedenti, quindi mi sono sbrigata e ieri ho scritto fino alle tre lol

no non è vero, ce è vero ma solo perchè non riuscivo a dormire e mi era venuta l'ispirazione ahah

che dire del capitolo... ve l'avevo detto che sarebbe stato tutto carry o harrine e dir la verità un pochiiiino piace anche me ma poco eh.

Il prossimo non so ASSOLUTAMENTE come sarà ma mi inventerò qualcosa ʘ‿ʘ

eee ringrazio tutte le persone che l'hanno letto o lo leggeranno e chi magari recensirà, ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite, preferite e ricordate siete FANTASTICHE.

Volevo dirvi che parto venerdì e torno il ventisei ma COMUNQUE continuerò a scrivere e, sperando di avere rete, pubblicherò anche se non dal mio amato computer.

Un bacione grande grande a tutti voi nialls_jump

 

#STAYSTRONG

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive