Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arky    09/02/2008    4 recensioni
Mily era una ragazza sedicenne, capelli corti, lisci e occhi neri come la pece. Era una ragazza apparentemente normale...sì...tranne che per un piccolo particolare: era una ladra. Non una ladra di quelle pericolose, semplicemente una ragazza che ruba qualcosina di utile per la vita quotindiana e di non troppo appariscente da vendere al mercato per guadagnarsi un pò di quattrini.
Modificata la presentazione...spero possa attirare più gente dato che l'altra faceva schifo anche a me...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duello finale

-Che vuoi?- chiese fredda Mily.
-Niente, solo fare quattro chiacchiere con la figlia di Norton- disse Rily.
Mily rimase immobile a quelle parole, non riusciva a crederci, non poteva essere la figlia di quel conte che non badava alla felicità dei suoi sudditi, ma solo ai soldi che potevano dargli, come gli aveva spiegato Lucy.
-Che c’è? Non lo sapevi?- la canzonò Rily, ma Mily oramai non la ascoltava più.
-E’ ovvio che non lo sapevi, lui ti ha lasciato per strada, per lui non eri un degno erede- le disse, lasciandola sola.
Quella notte Mily non dormì per niente, non sapeva cosa fare, sapeva solo che doveva vendicarsi, doveva vendicare tutta quella gente che Norton aveva fatto soffrire, aveva deciso.
Quando la mattina dopo Rily tornò fu sorpresa.
-Ti stavo aspettando- disse Mily.
-Voglio sfidare mio padre, adesso dobbiamo farla finita- disse.
-Prima te la vedrai con me- disse Rily.
-Verrai nutrita e rimessa in sesto, e domani mattina combatteremo-
-Ci sto- rispose sicura Mily.
-Ci vediamo, eroe-
La mattina dopo Mily fu condotta in un’arena, c’era un tavolo con delle armi.
-Scegli quella con cui ti trovi meglio- le disse Rily.
-Io non combatto con queste armi- disse Mily estraendo la spada di Sam.
-Ma…ma quella è una spada elfica- disse Rily stupefatta.
-Esatto- rispose Mily.
-Si dice che solo chi è degno le può usare- disse Rily.
-Vuoi provare?-
-No- disse Rily estraendo la sua spada.
-Cominciamo- gridarono insieme.
Lo scontro cominciò con un incrocio delle spade, poi un affondo da parte di Mily che rily schivò senza difficoltà, prima un tiro, poi un altro, nessuno prevaleva, ma Rily si era stancata, invece Mily era ancora determinata a vincere, e questo la aiutò: Rily aveva tirato un affondo, ma lei lo aveva schivato, quindi con una gomitata la spinse per terra, la donna cadde, la spada le scivolò di mano, mentre Mily era ancora in piedi, Rily si arrese quando si ritrovò la spada puntata ala gola.
-Paura?- la canzonò Mily.
-Papà, adesso è il tuo turno- disse Mily guardandolo.
Norton scese tutto armato.
-Cominciamo?- disse.
-Cominciamo!- rispose pronta Mily.
Intanto nelle prigioni si era saputo della sfida.
-Ce la devi fare Mily, ce la devi fare!- si continuava a ripetere Ceris.
-Ehi! Voi laggiù, il conte ha detto che potete assistere alla distruzione di sua figlia! Hi! Hi! Quella poverina non ce la farà mai!- rise la guardia.
-Non è vero, lei vincerà!- rispose Ceris.
-Sì! Vincerà!- si sentivano i mormorii dei carcerati che concordavano con Ceris.
-Andate! Prima di farmi arrabbiare!- disse la guardia portandoli all’arena.
Quando Ceris guardò giù vide Mily con un taglio al braccio, distesa a terra, e Norton che le stava puntando la spada alla gola.
-Forza Mily, ce la devi fare!- le urlò Ceris.
-Ceris!- disse Mily.
-Vincerò per te!- disse scansandosi poco prima che la spada si conficcasse a terra.
Tornò in piedi, la spada di Norton era incastrata, ma la sua anche, le era caduta durante un colpo scorretto di Norton, così si ricordo dell’arco di Lerella, lo portava sempre dietro, estrasse l’ultima freccia e puntò dritto al cuore di Norton, proprio quando la spada si liberò, lei scoccò la freccia, andò a segno, Norton, però, non si diede per vinto, con le sue ultime forze cercò di colpire Mily, che si scansò appena in tempo
. -E’ finita!- sussurrò Mily.
-E’ finita!- gridò dopo.
-E’ finita!- gridò Ceris.
Corse come un pazzo e arrivò nell’arena, lui e Mily si abbracciarono.
-E’ finita!- disse Mily.
-Sì! Finalmente è finita!- rispose Ceris.
Si separarono e Mily si diresse verso Rily.
-Che vuoi fare?- chiese Ceris.
-Sei stata una guerriera leale, vuoi unirti a noi nel viaggio di ritorno?- chiese a Rily, che rimase stupita.
-Certo! Ma prima devo medicarti quella ferita!- disse la donna.
Diedero la buona notizia al e, dopo che Mily fu guarita, tornarono nel loro regno, diedero anche là la buona notizia e, cinque anni dopo, Mily e Ceris si sposarono, così vissero tutti felici e contenti.

Ed eccomi per finire!!!!!!!!bella vero???????
Tutti:no!!!!!!!!!!!!
Arky:immaginavo-_-
Comunque recensite sia positivamente(come no!) che negativamente(ci sarà da lavorare)ok????grazie!!!!!
Baci
Arky ssy 4

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arky