Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    01/08/2013    5 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
….
 
Stiamo guardando questo fottutissimo film e fa P A U R A.
Ogni volta usciva questa posseduta che urlava, uccideva..brrr.
J:’Cazzooo’ dissi nascondendo la testa sull’incavo del collo di Zayn.
 Aveva un buon odore.
Z:’Sto film fa proprio cagare’ disse, con una punta di paura nella voce.
J:’Cacchio..Zayn Malik  che ha paura!’ dissi a bassa voce.
Z:’Ma chi i-io? Ti sbagli piccola’ disse balbettando.
Io risi piano.
J:’Allora perché ti stai guardando le gambe e non il film?’ chiesi divertita.
Z:’Perchè è un film idiota’ mi rispose.
J:’Okaaaay’ dissi ridendo.
Z:’Hai paura?’ chiese girandosi verso di me.
Io annuii fecendo labbruccio e lui mi sorrise,stringendomi.
 
H:’Cazzo! Ehm è stato..pesante’ disse deglutendo.
Lo:’Ma se sei scappato’ rise.
N:’Harry,non guarderò mai più un Horror scelto da te’ disse scandalizzato.
Io ero spaventata a morte; sia io che Serena nella parte più spaventosa ci eravamo messe a urlare.
Avevo gli occhi sgranati,su un punto fisso.
Z:’Jen? Sei viva?’ chiese passando una mano davanti al mio viso.
J:’C-certo’ dissi strizzando gli occhi e scuotendo la testa.
Lo:’Comunque ragazzi! Cosa facciamo adesso?’ chiese.
Z:’Non so..potremmo..boh’ disse.
N:’Che ore sono?’
J:’Le..18’ dissi guardando l’orario nel mio telefono.
H:’Che ne dite se iniziate a sistemarvi nelle stanze?’  chiese sorridendo.
Tutti annuimmo, andammo a prendere le nostre borse e Harry ci guidò al piano di sopra.
Erano 3 stanze con 3 letti matrimoniali.
La camera di sua sorella,e due stanze per gli ospiti.
Lo:’COSA? COSA? IO DEVO DORMIRE NELLO STESSO LETTO CON NIALL?’ strillò in faccia a Harry.
N:’NON VA BENE QUESTA COSA!’ sbottò.
H:’Beh allora perché uno di voi due non si mette in mezzo a Liam e Serena?’ chiese divertito.
Scoppiammo a ridere,tranne loro due e Liam e Serena.
Lo:’Con Niall non ci dormo’ disse incrociando le braccia al petto.
H:’Che palle Lou,e dove dormi?’ chiese.
Lo:’Io nel letto,Niall non lo so’ rispose beffardo.
N:’Hei! Ci dormo io nel letto,sei tu quello che..’
Lo:’Anche tu ti sei lamentato,quindi taci’ disse a tono.
Z:’Andiamo a sistemarci Jen’ disse tirandomi dentro quella che sarebbe stata la nostra stanza.
Era molto carina; grande,luminosa,con un finestra,un armadio,una scrivania,un letto e un comodino.
Semplice.
J:’Carino’ dissi,guardandomi intorno.
Z:’Già’ fece spallucce.
H:’Okay ragazzi okay! C’è il divano letto in camera,lo apriamo e uno dei due sta lì’ se ne uscì Harry.
Z:’Che sfigati,HAHAHAHA’ disse ridendo.
J:’Hei! Ricordati che è di Louis che stai parlando’ dissi a bassa voce.
Z:’Oh già,scuusa’ rise.
Io gli sorrisi in risposta.
Z:’Avete fatto pace?’ chiese sorridendo a 345654345 denti.
Io annuii felice.
J:’Per fortuna’ feci spallucce.
Posammo le borse sul letto e poi uscimmo.
Nella camera accanto c’erano Harry e Louis che si spaccavano per aprire il divano,mentre Niall se la rideva,sdraiato sul letto.
Z:’Gn,vado ad aiutarli’ disse andando verso di loro.
Io feci spallucce e scesi le scale,andando in cucina. C’era ancora la ciotola di pop corn mezza piena,nessuno durante il film era riuscito a mangiare,eccetto Niall.
La afferrai e andai a sedermi sul divano,mettendomela accanto. Presi il telefono dalla tasca e mi collegai su Facebook.
Caricai tuuuuutte le foto che avevamo fatto a Parigi. Ci volle un po’,ma mi confortavo con i pop corn.
Z:’Che fai babe?’ chiese buttandosi nel divano accanto a me.
J:’Ho messo tutte le foto della gita’ dissi sorridendo.
Lui annuì e prese qualche pop corn. Intanto scesero anche gli altri.
H:’Sono le 19,cosa facciamo adessooo?’ chiese.
Li:’Ordiniamo la pizza?’
N:’Ottima idea’ disse malizioso.
H:’Okaay,vado a chiamare’ disse dirigendosi in cucina. I ragazzi vennero a sedersi accanto a noi e iniziammo a parlare.
Un’ora di chiacchiere. Sfottevamo la gente della nostra scuola,i professori. Figu.
 
Suonarono al campanello,alle 8 e mezza circa.
Harry andò ad aprire e poi ritornò con due scatole di pizza.
Niall e Louis tolsero il tavolino che c’era in mezzo ai due divani e Harry ci posò le pizze.
S:’Mangiamo a terra?’ chiese alzando un sopracciglio.
H:’E’ più figo’ disse facendo spallucce.
Liam alzò entrambe le sopracciglia e aveva una faccia alla ‘ditemi che sta scherzando.’
Comunque, ci sistemammo a terra attorno alle pizze e iniziammo a mangiare.
 
Z:’Buonissime’ disse ,mettendosi una mano sullo stomaco.
N:’Taanto buonissime’ disse sorridendo.
H:’Birra?’ chiese sorridendo.
I ragazzi annuirono e Harry si alzò,tornando poco dopo con 7 bottiglie di birra.
Lo:’Minchia, ti sei preparato prima,Styles?’ chiese  prendendo la birra che Harry gli porgava.
Harry fece spallucce e distribuì le birre a tutti noi,tenendone in fine una per se.
J:’Ragazzi..gli esami sono solo tra due settimane,quando ci metteremo a studiare seriamente?’ chiesi,triste.
Z:’Cercherò di fare il massimo solo perché alla fine avrò l’Ipad,sennò fanculo’ disse,bevendo un sorso di birra.
H:’No ragazzi,davvero. Non voglio essere bocciato’ disse serio.
Lo:’Nessuno di noi lo vuole,Haz! Dobbiamo studiare come si deve’ mormorò.
N:’Poi potremo anche studiare insieme!’
J:’Sì Niall ma sai come va a finire..’
Lo:’Ha ragione’ disse.
Li:’Da lunedì dobbiamo metterci in pista sennò addio a tutto e a tutti’ sbuffò.
H:’Già,e visto che stasera è l’unica serata che passiamo tutti insieme senza una rottura di coglioni..DIVERTIAMOCIII’ disse prendendo un cucino e iniziando a dare colpi a Louis.
Per fortuna che aveva finito la birra.
In poco tempo iniziò una lotta con i cuscini a dir poco pazzesca.
Niall e Harry stavano per uccidere Louis.
Io mi ero aggrappata alle spalle di Zayn dandogli cuscinate in testa,particolarmente sul ciuffo,cercando di farlo cadere.
Z:’Smettila di rovinarmi in ciuffo sennò ti faccio cadereee’
Eravamo tutti morti dalle risate,quando Zayn mi prese per le gambe e mi fece rotolare sul divano.
J:’Pakistano cattivo!’ dissi. Avevo le mani saldamente strette attorno al suo collo,quindi lo tirai in avanti facendolo cascare sopra di me. Per fortuna si tenne sui gomiti,sennò sarei morta dalla botta.
Z:’Vuoi la guerra? Hai rovinato il mio ciuffo!’ protestò. Io gli misi una mano tra i capelli e glieli scombinai ancora di più.
Lui mi guardò con occhi sgranati e poi iniziò a farmi il solletico.
J:’Noooo piantala’ dissi ridendo.
Iniziò a solleticarmi i fianchi in una maniera insopportabile e scoppiai a ridere fragorosamente,senza contengo. Era più forte di me,non riuscivo a controllarmi quando qualcuno mi faceva il solletico.
Allacciai le gambe dietro al suo bacino. Non potevo,ma stavo per morire dalle risate.
J:’ZAYNN PIANTALA TI PPPREGOOOO OODDIO AHAHHA’
S:’Ehmm..non vorrei dirvelo ma..sembra che state scopando’ disse mentre Liam le dava cuscinate sulle braccia.
Lo:’Ahia! Ragazzi smettetelaaa’ urlò ma Niall e Harry iniziarono di nuovo a ucciderlo di cuscinate.
Appena riuscii a scrollarmi Zayn di dosso,facendolo cadere a terra,mi alzai e corsi su per le scale.
Continuavo a ridere,non so perché. Entrai nella camera in cui avrei dormito e mi buttai sul letto.
‘AAAAAAAH  PORCA PUTTANAA’ riconobbi subito quella voce.
Alzai la testa,ma non feci in tempo ad alzarmi perché qualcuno piombò sopra di me,schiacciandomi.
J:’Porca tro…Louis!’
Sentii dei passi sulle scale..Niall e Harry entrarono minacciosi in camera,con due cuscini in mano.
Lo:’Bastaaa’ disse spostandosi da sopra di me, ma non fece in tempo a dire altro. Harry gli piombò sopra e iniziò a dargli cuscinate mentre lui si riparava il viso.
Io sgranai gli occhi e mi alzai per uscire dalla stanza,ma qualcuno mi bloccò.
N:’Ciao bambolina’ disse maliziosamente.
J:’Oddio no,Niall,ti prego’
Non mi diede ascolto perché mi fece cadere sul letto e si mise a cavalcioni su di me,iniziando a darmi cuscinate in faccia.
J:’NIAAAALL’
Lui non si fermò e continuava a darmi cuscinate,ridendo.
Ma qualcuno dopo dopo lo fece scivolare dall’altra parte del letto e mi prese a mo’ di principessa.
Riconobbi subito il suo profumo; Zayn.
Uscì dalla stanza,e io per non cadere mi aggrappai al tuo collo.
Lui entrò in una stanza e chiuse la porta. Poi mi mise giù.
J:’Grazie per avermi salvata’
Z:’Mi hai fatto cadere di culo,stupida’ disse guardandomi male.
Io feci labbruccio e parve sciogliersi perché mi abbracciò.
Mi guardai intorno; eravamo in bagno.
J:’Okaay,adesso che dobbiamo fare?’
Z:’Aspettiamo che scendono’ disse facendo spallucce.
J:’Voglio andare al mareee’ sbuffai.
Z:’Ci andremo babe’ disse.
Si sentirono delle  urla e poi dei passi sulle scale.
Z:’Ok,andiamo’ disse prendendomi la mano e trascinandomi fuori.
Arrivammo in salotto in un attimo; i ragazzi erano tutti stesi a terra,e ridevano.
Presi velocemente il mio telefono e feci una foto in silenzio mentre Zayn ridacchiava.
Ci sedemmo accanto agli altri e iniziammo a parlare,parlare,parlare.
 
Qualche ora dopo….
 
H:’Sto morendo di sonno..cazzo sono le 3! Andiamocene a dormire ragazzi’ disse alzandosi dal pavimento.
Lo aiutammo a sistemare un po’ il casino che avevamo fatto e poi salimmo tutti nelle rispettive camere.
Io e Zayn salutammo tutti e poi entrammo in camera ‘nostra’ chiudendo la porta.
Z:’Sono sfinito’ disse buttandosi sul letto.
J:’A chi lo dici’ dissi slacciandomi le scarpe e mettendole al lato del letto.
Poi mi tolsi pure la giacca. Aprii il mio borsone cercando il pigiama
J:’Porca troia,ho dimenticato il pigiama!’ urlai,imprecando nella mia testa.
Z:’Prendi una mia felpa’ disse,indicandomi il suo borsone.
Z:’Tanto non fa caldo’ continuò.
J:’Sicuro?’
Z:’Certo’ mi sorrise a 34543 denti.
Io feci spallucce e presi una felpa enorme blu dal borsone. Mi tolsi i jeans e il top,infilandomi la felpa che mi arrivava praticamente sotto il sedere.
Z:’Ti sta bene’ disse scoppiando a ridere,con sguardo malizioso.
Io lo guardai male e poi  uscii dalla stanza per andare in bagno.
Intanto un’altra porta si aprì dietro di me.
Mi girai; era Louis,in pigiama.
J:’Come va la convivenza con Niall?’ chiesi divertita.
Ma non mi rispose; era impagnato a osservarmi con quella felpa addosso.
Lo:’Ehm..male..mmh..quella felpa di chi è?’ chiese indicandola.
J:’Di Zayn,ho dimenticato il pigiama’ gli spiegai.
Lo:’Oh..capisco’ disse abbassando lo sguardo.
J:’Vado in bagno,notte Lou’ dissi salutandolo con la mano e dirigendomi verso il bagno.
Entrai e  mi chiusi la porta alle spalle; quanto era bello in pigiama,con i capelli più scompigliati del solito?
Lavai velocemente i denti,sciolsi i capelli e li pettinai,per poi ritornare in camera.
Zayn si era già cambiato; aveva come pigiama una felpa verde e dei pantaloncini blu che gli arrivavano alle ginocchia. Era così cucciiioloso.
Mi buttai sul letto accanto a Zayn,prendendo il mio telefono.
Z:’Hei’ mi sorrise.
J:’Jawii’ ricambiai.
Z:’Facciamo una foto’
Io feci spallucce e misi la fotocamera interna.
Zayn mi diede un bacio sulla guancia e scattai la foto,idem feci io e scattai,una dove sorridevamo,una dove facevamo labbruccio e altre.
Z:’Ti voglio bene’ disse mettendo un braccio sulla mia pancia e avvicinandomi a lui.
J:’Anche io Zayn’ dissi accarezzandogli i capelli.
Lui mise la testa nell’incavo del mio collo e ci addormentammo così,semplicemente.
 
-spazio autrice-
 
Ciao ragazze (:
Che ne pensate? Oggi non ho niente da dire, pardon me.
Mi dileguo subito per evitare di dire cavolate..
Un bacio :*

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24