Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    01/08/2013    3 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn vieni nella mia stanza.E' urgente.-
Harry era ancora lì fuori,chiamare Niall sarebbe stato un suicidio,quindi la prima persona che mi venne in mente fu proprio Zayn.Infatti dopo 5 minuti iniziai a sentire delle voci.
''Cosa ci fai qui fuori?''
''Mmhh la nostra cara LOVE ti ha chiamato,a quanto vedo''Gridò la parola ''love''in modo che la sentissi.
''Beh si,e se non ti dispiace è meglio che te ne vai amico,se ti vede il generale sei morto''
''Lo sai che il generale non mi spaventa affatto,più che altro,che ne dici di una partitina?''No okey aspetta,io lo avevo chiamato per salvarmi e loro si andavano a fare una partitina a non so cosa!
''Certo,non vedo l'ora di batterti''
In quel momento uscì dalla porta.Che diavolo io avevo bisogno di lui!
''Sai Zayn,giusto per la cronaca..IO TI HO CHIAMATA NON LUI!''Risposi quasi offesa.
''Ah già scusami Astria,dimmi pure''Rispose con un bellissimo sorriso a 36 denti.
''Voleva liberarsi di me.''Rispose Harry quasi sarcasticamente.
''GIA'!''Risposi seria.
''Beh,colpevole''Rispose alzando le mani in aria.
''Harry cosa volevi da Astria?''
''Volevo che facessimo due chiacchiere ma questa maleducata mi ha chiuso fuori!''Rispose mettendo il broncio.
''Astria non chiudere Harry fuori''Rispose Zayn fingendo di crederli.
''Zayn,senti.Non mi sembra il momento giusto per parlare.Ma devo parlarvi di una cosa importante che mi è successa nel sonno.Solo ora la ricordo''Si,mi ricordavo finalmente di un particolare di un mio sogno...o forse non stavo affatto sognando.
Gli feci entrare nella mia stanza,si sedettero e incominciai.
''Andai a dormire,poi mi svegliai verso le 4.00.Pensavo fosse un sogno,ma solo ora mi rendo conto che era tutto vero.Sono scesa in cucina,ho preso un bicchier d'acqua,e poi da dietro è apparso qualcuno.Era buio e non riuscivo a vederlo.Le uniche parole erano''SEI UNA STREGA.NON FARLO IMPEDIRE DA NESSUNO,LORO VOGLIONO SOLO CHE TU MUOIA.TROVA IL TUO POTERE.TROVALO!Scomparì,ma successe qualcosa di ancora più strano.Appena guardai il vaso...beh...si mosse da solo''
Loro scoppiarono a ridere...all'inizio anche io pensavo che fosse un sogno,ma ora mi rendo conto quanto fosse reale.E potevo dimostrarlielo muovendo un oggetto con la mente.
''Posso dimostrarvelo..''Dissi sicura.
''Prego.''Rispose contento Harry.
Mi focalizzai su una penna sulla scrivania.Niente.La penna rimaneva immobile.
''Beh,streghetta.Io vado in camera mia.''
''e' assurdo!l'altra notte ho spostato un vaso e ora non riesco a far muorevere una penna!''Indicai l'oggetto con la mano e in pochi secondi l'oggetto si smateriallizzo finendo sulla mia mano.Rimanemmo tutti a bocca aperta.
''Oh mio dio....''risposi scioccata facendo cadere la penna a terra.
''COSA DIAVOLO E' SUCCESSO?!''Rispose Harry infuriato.Mentre Zayn era ancora in estasi.
''Io non ne ho idea...''Risposi preoccupata.
''Okey riprovaci.Prova a prendere quel libro.''
''Okey.....''chiusi gli occhi.''LIBRO''urlai,e in pochi secondi quando gli riaprì,il libro era sulle mia mani.
''Okey.....questo si che è grave porca puttana!''Urlò Harry.Zayn guardava la scena in silezio...ora dovevano uccidermi...ero una strega.....
''NON PUO' ESSERE!''Gridò Harry sbattendo la sedia a terra.
''Harry...dovremmo parlarne con tutti..''Rispose Zayn alla sua reazione non molto carina.
''Fantastico.''Rispose uscendo e sbattendo la porta.Mi sedetti sfinita sul letto...e ora?
''Ehi sta tranquilla...andrà tutto bene..''
''Zayn se anche mia madre scopre il suo potere Victor tornerà...''Risposi quasi nel panico.
''Nessuno ti farà del male...sta tranquilla''Detto questo mi abbracciò.Sembrava tutto così dolce e da film....ma la realtà era una altra.Se volevano sopravvivere,dovevano uccidermi.Se volevano combattere...sarebbe finita in un mare di sangue.
Così Zayn mi lasciò li..su quel letto...a pensare...e ripensare a una via d'uscita..che non arrivò.
Poi sentì la campanella...era l'ora della cena.
Non mi cambiai...scesi distrutta da quella notizia..
''Buonasera''Salutai tutti in silenzio.Loro mi guardarono..ma non risposero,si limitarono ad un sorriso.
''Astria senti...''Inziò il generale.
''No generale,io capisco.L'unico modo è ucciderci,io vi capisco e non proverò a combattere contro di voi.Lo prometto''Risposi continuando a guardare fisso ognuno di loro,tutti tranne Alice ovviamente.
''Ma che dici...tu ormai fai parte della nostra famiglia,e noi non uccidiamo la nostra famiglia.''Disse subito Liam.
''Beh,mi dispiace ma dovrete farlo.E' l'unico modo per sopravvivere''
''Infatti.Ha ragione''Rispose Harry.
''Non possiamo ucciderla.E' una nostra amica!''
''Beh,lo so che l'aritmetica non fa per te,ma comunque uno è sempre meno di 13.''
''HARRY NON SONO DISCORSI DA FARE!''Rispose il generale.
''Mi scusi,ma semplicemente esprimevo la mia opignone''Rispose addentando un panino.
''Noi non uccideremo nessuno.Se Victor tornerà,combatteremo.''
''No non posso permettervelo.Voi rischiate grosso!''Risposi quasi supplicandoli.
''Beh,infondo noi siamo nati per distruggere il male..'Rispose Zayn pensandoci.
''Nonono,Pit non posssiamo permetterlo!''Fu la prima volta che chiamai il generale per nome,ma vidi che questo non sorprese nessuno.
''Adesso basta.Mangiamo,c'è ancora molto tempo.''Beh,se quella persona fosse andata anche da mia madre??E se Victor stesse già facendo un piano?Dovevo proteggerli.Non potevo condannare a morte tutti loro.
Mi alzai di scatto scaraventando la sedia a terra e volai via.Cioè non volai,nel senso me ne andai molto velocemente.Ce ma non troppo,okey basta.Avrete capito.
''Astria!Astria!''
''Harry non ci provare nemmeno!Se vuoi uccidermi beh fallo.Una vita in più di certo non ti cambierà la vita.''
''Già beh......Diario di Harry''Oggi ho finalmente ucciso Astria.Quanto mi sento felice''
''Bene.Allora fallo.Niente sarcasmo,niente regole.Fallo e basta.Salverai tutta la tua famiglia''
''Ma loro mi odierebbero.''Rispose facendomi l'occhiolino.
''E per te questa è una novità?''Risposi abbastanza scocciata.
''Beh,è pur sempre la mia famiglia.''
''Hai un eternità per farti perdonare.Uccidimi Harry.''
''Sai mi stai davvero tentando...''
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_