Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    02/08/2013    4 recensioni
Ciao. Non so, di solito tutti iniziano con 'Caro Diario' ma io non sono 'tutti'. Io inizio dicendo 'Caro inutile pezzo di carta, a te riveleró tutti i miei segreti piú intimi'. "Sono Carter Payne e sono un'idiota". Sto scrivendo su un pezzo di carta, sto scrivendo ció che solitamente va detto alle persone .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Questo fatto di scrivere mi sta ossessionando, sento il bisogno di continuare, sento il bisogno di dirti che io, Harry lo avevo conquistato, io e Harry stavamo insieme.
Ricordi Alex?
Ecco, lei era gelosa, ovviamente. Sapevo che lei 'amava' Harry, non è che ne era solo attratta, ma dopotutto lo ero anche io, non é che potevo essere solidale e lasciare che se lo prendesse lei.
Harry era dolcissimo ma anche tanto, tanto stronzo. Alex era sciocca, non aveva capito che una come lei non avrebbe potuto sovrastare la stronzaggine di Harry. Io sapevo bene come trattarlo, io sono stronza almeno quanto lui, forse di piú. Alex non mi aveva mai affrontata, sapeva che non ne aveva le armi psicologiche. La vacanza finì, amavo ancora troppo Harry ma lui, ecco, lui era entrato in un giro sbagliato, droga, alcool, non potevo sopportarlo, cosí lo lasciai, incapace di gestire la cosa.
Gli avevo ripetuto più volte di uscirne ma alla fine lo capisco, io mi drogo di musica. Harry finì piú volte in ospedale per disintossicarsi.
Sai cos'è la cosa peggiore? Alex aveva iniziato a drogarsi solo per lui, poi si, si erano fidanzati, ma che bella vita di merda.
Zayn ovviamente sapeva tutto, aveva cercato di farmelo dimenticare ma con scarsi risultati.
-É un coglione- Mi ripete sempre Zayn, ma non gli entra in testa che io lo so, ma non riesco a dimenticarlo.
*say somenthing if you feelin' the vibe..* Oh, il telefono.
-Carter!Sono Fuchsia.-
-Ciao Sia!- Risponsi allegramente.
-Tu abiti a Londra no?-
-Si, perchè?-
-Conosci qualche hotel buono o qualche appartamento in affitto?-
-Sei pazza! Tu vieni da me!-
-Non sono solo io, non vorrei recare disturbo-
-Quanti siete?-
-Due.-
-Aspetta.. Mammaa!- gridai, giusto per farmi sentire.
-Si Carter?-
-Fuchsia e un altra persona hanno bisogno di un alloggio qui a Londra, possono stare da noi?-
-Chi è l'altra persona- Rispose mamma biascicando, era seccata.
Chiesi a Fuchsia che mi rispose timidamente 'Niall'. -Niall!-
-Okei-
-Grazie mamma! Allora Sia, quando arrivate?-
-Ehm, domani. Arriviamo alle 10.00 con l'aereo 1D230710 da Manchester.-
-Okei, a domani allora!-
-Ciao Cart, grazie ancora.- Chiusi la chiamata. Yee, finalmente qualcosa che mi va giusto nella vita, Fuchsia che viene a vivere con me.
-Chi é che viene scusa?- si intromise Liam strafottente spuntando da dietro la porta della mia camera.
-Fuchsia e Niall. Pensavo fosse chiaro.-
-Mhm.-
-Sparisci.- dissi chiudendo gli occhi in due piccole fessure, cercando di spaventarlo.
Dopo essersi fatto una risatina ridicola chiuse la mia porta ricoperta di poster e se ne andò.
Ora torniamo a noi, voglio raccontarti un po' di Liam.
Liam è sempre stato un bambino solare finchè papà non ci ha lasciati, da li ha iniziato a diventare volgare e cattivo, con tutti. La mamma ha seguito il suo esempio, è diventata violenta, molto. Liam mi voleva bene, sapevo che mi voleva bene.
Piango ogni notte per lui, é il mio fratellone e non sarei mai voluta arrivare al punto di odiarlo ma se l'é cercata.
Non capisco perchè lui odia me, non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo. Ora lo faccio, mi butto, vado a chiedere a Liam delle spiegazioni.
Uscii dalla camera, diretta a quella di Liam, esitai qualche secondo davanti alla porta per poi afferrare la maniglia e portarla verso il basso, spinsi e poi richiusi la porta dietro di me, non volevo che mamma sentisse.
-Liam, posso parlarti?-
-Cosa c'é? Non vedi che sto giocando ai videogiochi?-
-È importante, ti prego.- Già dal fatto che avesse stoppato il gioco capii che aveva intenzione di starmi a sentire.
-Senti Liam, sin da piccoli non siamo mai andati d'accordo, mi hai sempre odiato, posso saperne il perchè?-
-Ecco, speravo che non me lo avresti mai chiesto. Ora che me lo chiedi non ho una risposta pronta da darti perchè alla fine un motivo valido non c'è. Io non ti odio. 'Odiare' è un verbo troppo insuale tra fratelli, non ti odio affatto. Il punto è che io sono sempre stato geloso, di tutto. Tu avevi il permesso di fare molte piú cose, mamma aveva smesso di lavorare in un periodo per badare a te mentre con me non l'aveva fatto, ero anche arrabbiato perché pensavo che fossi tu la causa della scomparsa di papà. Odiavo George, il fidanzato di mamma, lo odio anche adesso e odio quelle due vipere che ha per figlie, Ruth e Nicola, pensavo che il loro arrivo fosse colpa tua.
Ero geloso del fatto che tu eri piú dipendente di me giá fin da piccola, per questo la mamma con te era piú permissiva.
Tu hai imparato prima a leggere ed a scrivere e questo mi infastidiva, non mi hai mai chiesto aiuto nei compiti perché eri in grado di farli da sola, i miei amici mi dicevano sempre quanto si sentivano importanti quando i fratellini o le sorelline piccole gli chiedevano aiuto in matematica o in inglese. Mi dispiace di averti trascurata, tutto qui.-
-Liam, non pensavo fosse cosí, io da piccola aspettavo che tu venissi a chiedermi se avevo bisogno di aiuto nei compiti. Io sono arrivata ad odiarti per il tuo comportamento strafottente nei miei confronti.-
-Non volevo che arrivassi ad odiarmi, mi dispiace io..- Non lo lasciai finire, lo abbracciai.
Oh, un messaggio, è Josh.
A dopo.
Carter Xx


Josh:
Image and video hosting by TinyPic
Niall:

Image and video hosting by TinyPic

Questo l'angolo autrice:
Eccoci qui cupcakeees.
Questo é il secondo capitolo, come vi sembra?
Abbiamo Fuchsia e Niall che faranno una lunga visita a Carter!
Poi abbiamo la riconciliazione con Liam.
Posso chiedervi due recensioni?
Pleaseee
Ringrazio tanto
Brittle_Girl che pubblica i capitoli di questa FF perche semplicemente, io non so postarli decentemente.
Grazie bella!
Un grande grazie anche a chi ha recensito!
Alla prossima cupcaaaakes!
Cecilia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess