Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    02/08/2013    7 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue.



 
« Rispondi, rispondi, rispondi... »
« Ciao! Questa e` la segreteria di Sarah e Federico, lasciate un messaggio dopo il BIP! »
BIP!
« Fa niente. »    riattaccai, e sospirai. Sarah non mi aveva invitata al suo matrimonio, cosi come non mi aveva detto che lei e Federico erano andati a vivere insieme e che nel piano sopra il loro vivevano Federica e Andrea. Noi non ci parlavamo da quel giorno ormai lontano in cui ero partita per Roma. Avevo provato a parlarle, ma niente. Marco era partito per l'Australia, una vacanza-studio da quanto avevo capito, e non avevo piu` sentito nemmeno lui. Ma non avevo problemi, non ero per niente sola.
« Vi ti muovi?? L'autoscatto e` gia` partito!! »    era Francesca che gridava dalla cucina.
« Arrivo!! »    corsi dagli altri e mi inginocchiai alla sinistra della bimba mora seduta al centro sul suo comodo seggiolino, che sorrideva contenta e cercava di toccare la panna delle due torte sistemate sul tavolo con le sue minuscole e paffute manine.
CLICK!  -  La foto era stata scattata.
 
Martina's POV (Point of View):
Questa foto la faccio stampare dieci volte piu` grande e la appendo nella mia stanza!! Ah, e ne faccio una piu` piccola da mettere nell'album dei ricordi! Ormai quello di quest'anno e` quasi finito, dovrei comprarne uno nuovo! Cavolo, il mio capo sara` fiero di me, sono sicura che se faro` un bel lavoro lo esporra` in vetrina!
« Hei ragazzi, andiamo in giardino, faccio tutto il servizio fotografico!! »    gridai, spingendoli fuori con la mia solita euforia da fotografa.
 
Francesca's POV:
« Si, si, arriviamo! »    risposi, alzandomi a fatica dalla sedia. 
« Aspetta amore, ti aiuto io. »    disse Harry, tenendomi per un braccio.
« Cresce in fretta eh? »    chiese Liam, avvicinandosi mano nella mano con Elisa.
« La mia pancia e` piu` grossa! »    esclamo` Louis, infilandosi alcuni cuscini sotto la maglia. 
« Oh mio dio, la allargherai cosi! »    gridai, lanciando i cuscini sul divano. Oh mio dio, sto gia` diventando una mamma pallosa e protettiva!
Harry mi diede un bacio sul collo e mi guardo` intensamente con i suoi occhi verdi, facendomi credere di essere piombata in Paradiso. Incredibile, dopo un anno insieme mi faceva ancora quell'effetto.
 
Giada's POV:
Sono sicura che Francesca diventera` una mamma stupenda, proprio come Viola! Chissa` se un giorno anche io e Niall...
Lo guardai: fissava il pancione di Francesca con le lacrime agli occhi, e quando si accorse che lo stavo guardando sorrise, arrossendo di colpo. 
Si, lo voleva anche lui. Non importava quando, ma quello sguardo mi aveva fatto capire che quando fossimo stati pronti, anche noi saremmo diventati degli ottimi genitori. Ecco, magari tra qualche anno.
 
Elisa's POV:
Oh mio dio, possibile che devo sempre commuovermi?? Non e` un matrimonio, ne` un battesimo, e` solo un semplice compleanno cavolo! Ma che dico, non e` un semplice compleanno. Faccio bene a commuovermi, alla faccia di tutti quelli che dicono che sono una piagnucolona! Si lo sono, ecco.
« Tutto bene amore? »    Liam mi abbraccio` da dietro con una tenerezza unica, come solo lui sapeva fare.
« Si, solo che sono troppo felice, non riesco a non commuovermi in momenti cosi! »
Liam rise.
« Non sei cambiata da quando ti ho conosciuta, sei fragile.. »
Ecco lo sapevo. Anche lui ci si mette adesso.
« ..Proprio come piaci a me. »
 
Alessandro's POV:
Che bella giornata! Sarebbe l'ideale per andare al mare! L'anno scorso sarei gia` partito coi miei amici, ma ora no. E non tanto perche` le spiagge dell'Inghilterra non mi piacciono piu` di tanto, ma perche` non c'e` altro posto in cui vorrei essere adesso se non qui, con i miei amici. E, sebbene non perdonero` mai Zayn di avermi soffiato la ragazza dei miei sogni.. Beh, gli devo molto. Lui l'ha resa felice come nessun altro avrebbe saputo fare. E poi, dai, erano predestinati a stare insieme! Quasi peggio della saga di Twilight! Eh... C'est la Vie.
« A che pensi Alex? »    Chiara mi abbraccio`.
« A niente amore mio. »
 
Chiara's POV:
Il mio primo ragazzo! Il mio primo ragazzo! Non avrei mai pensato che mi sarei fidanzata grazie a mia sorella, e per di piu` con un ragazzo piu` grande di me!! E poi Alex e` cosi bello! Alto, moro, occhi profondi, muscoloso.. Nella mia scuola non ci sono certo ragazzi cosi! Ho sempre pensato che i ragazzi italiani fossero piu` belli, e ora sto insieme ad uno di loro, incredibile no??
Lo presi per mano e insieme uscimmmo fuori, dagli altri. Presi in braccio la mia nipotina e le feci fare una giravolta, mentre lei rideva divertita.
 
Harry's POV:
Non riesco a credere che tra meno di tre mesi saro` papa`. E` un emozione grandissima, che non avevo mai immaginato di provare! Certo, mi sono immaginato spesso di essere padre, ma non cosi, non con lei. Mi sono sempre immaginato con una qualche modella americana e bionda, con un figlio avuto praticamente per sbaglio, ma niente di piu`. Insomma, la mia mentalita` era piuttosto patetica. Pensavo solo alle belle donne, e al sesso. Ma lei mi ha cambiato: ora sono un ragazzo migliore, piu` responsabile, piu` dolce, piu` fedele, e piu` serio. E` stata Francesca a farmi diventare l'uomo migliore che sono ora, e sono pronto a diventare il padre di nostro figlio, che si chiamera` William, come il migliore amico che io abbia mai avuto.
« Dai Styles, unisciti a noi! »    disse Liam, facendomi segno di andare sul tappeto elastico con lui e Niall.
 
Liam's POV:
Che figo questo tappeto elastico! Era da secoli che non ne usavo uno, e ora mi sento molto piu` leggero! Anche se sono il piu` responsabile e diligente del gruppo, non significa che non possa divertirmi! Spero che lo capisca anche Elisa, dato che e` da quando sono salito qui sopra che mi guarda male!  Ahi, credo proprio che mi fara` una bella ramanzina! O forse no... Hei aspetta un attimo, ha sorriso! Ah, la mia ragazza!
« Hei Niam, fatevi scattare una foto! »    grido` Martina.
Io e Niall saltammo contemporaneamente, e lei scatto`.
 
Niall's POV:
Non riesco a smettere di ridere!! Mi sto divertendo troppo!! Ahahah, rido anche col pensiero!! Mamma, mi sta venendo la nausea, sara` meglio se scendo da questo tappeto elastico, non sono mica un bambino io! Pero` ho fame...
« Le pizzette sono pronte! »    disse la madre di Viola, uscendo in giardino con un vassoio verde in mano e il sorriso adorabile tipico di una madre felice.
« QUALCUNO HA DETTO PIZZAA??? »    Ecco, il Niall famelico era entrato in azione, come sempre. Le mie gambe si mossero e corsi verso il vassoio, saltando e gridando, mentre gli altri scoppiavano a ridere e quella povera donna spalancava gli occhi sempre piu`, come se io fossi l'angelo della morte e stessi andando ad ammazzarla. O meglio, a mangiarla, dato che siamo in tema.
 
Louis's POV:
« Lou! Lou! »    una vocina mi chiamava e qualcosa mi pizzicava la gamba, tirandomi i pantaloni. Ancora ridevo per la corsa disperata di Niall verso le pizzette appena sfornate, e cosi abbassai lo sguardo senza pensarci, e rimasi senza parole quando vidi la piccola Trisha sorridermi e continuare a dire "Lou!" con quella sua vocina delicata.
Mi inchinai e la presi in braccio, chiedendole di ripetere cio` che aveva appena detto. 
« Ripeti tesoro. »    la incoraggiai, tenendole la mano.
« Lou! »    esclamo`, come se fosse la parola piu` bella del mondo. E in effetti lo era. Non tanto perche` era il diminutivo del mio nome, ma perche` era la sua prima parola in assoluto!!
« Avete sentito?? La sua prima parola e` stata Lou!! »    gridai, in preda all'emozione. Avevo sempre adorato i bambini, ma in lei c'era qualcosa di unico ed inimitabile, che ci aveva uniti in un legame speciale, e l'aveva spinta a pronunciare il mio nome come prima parola della sua esistenza. Ero veramente orgoglioso di lei.
 
Zayn's POV:
Mia figlia la prima parola! Mi fa ancora una strana impressione pensare "mia figlia", non sono ancora riuscito bene a capacitarmi del fatto che lei effettivamente e` mia, mia e di Viola. Gia`, Viola. Dio quanto la amo. Le directioners mi ritengono molto vanitoso, ma e` solo una specie di ruolo che mi e` stato affidato dai tempi di X-Factor. Io sono "Zayn the vain", e cosi devo comportarmi. Ma non amerei mai me stesso quanto amo lei. E ora c'e` anche la mia bambina, Trisha. E` stata Viola ad insistere per darle il nome di mia madre, e` davvero un angelo sceso dal cielo per amarmi, e io cerco di ricambiare con tutto l'amore che riesco a darle!
« Zayn, tesoro, potresti aiutarmi a spostare questo tavolo? »    Mi voltai. Era la madre di Vi che mi chiamava, la mia quasi suocera. 
Non la chiamo mai "mia suocera" davanti a lei, per non farla sentire vecchia, dato che ha solo quarant'anni. E la prima volta che l'ho vista ho pensato: Cavolo, e` da lei che Viola ha preso tutta la sua bellezza! E nostra figlia invece ha preso da entrambe la parte piu` bella: i loro meravigliosi occhi azzurri.
« Trisha diventa ogni giorno piu` bella. »    disse Harry, poggiandomi una mano sulla spalla. Gliela strinsi, con le lacrime agli occhi mentre guardavo la mia bambina. Questa era la vita che volevo: ero un cantante di una band famosa in tutto il mondo, i cui componenti erano i miei migliori amici, a cui volevo un bene dell'anima. Avevo una splendida ragazza, per di piu` che proveniva dalla mia stessa citta`, dove avevamo comprato una casa dopo la nascita della bambina. E poi, appunto, la bambina. 
Lo ammetto, la mia vita era diventata perfetta.
 
Romina's POV (Viola's mother):
« Grazie, ora faccio da sola caro. Tu torna pure dagli altri. »    dissi a Zayn, sorridendogli. E pensare che avevo sempre ritenuto Viola una ragazza irresponsabile e priva di giudizio! Ma questa volta mi ha davvero sorpresa, trovando un ragazzo come lui: simpatico, gentile, altruista, e bellissimo. Non troppo casinista e sfrontato come il suo ex. Ok, questo non glielo diro` mai, o potrebbe uccidermi! Credo che le manchi tanto, e tornerebbero subito amici se si parlassero. Ma ora che lui e` in Australia... Non l'ho visto nemmeno io. Peccato, nonostante questi suoi difetti era un bravo ragazzo. Ma, devo proprio ammetterlo, come Zayn non c'e` nessuno!! Ancora ripenso a quando avevo conosciuto mio marito... Bei tempi quelli! Ero cosi giovane e spensierata, e lui anche, ed eravamo cosi felici insieme! E mi ha lasciata senza che gli avessi neanche detto addio.. Per fortuna che almeno Viola e` riuscita a passare un po` piu` di tempo con lui. E pensare che avevamo appena divorziato... Tornando indietro forse non l'avrei fatto. Anche se ora, guardando Viola e Zayn che si abbracciano, mi viene in mente che ogni cosa accade per uno scopo, non avviene mai niente per caso. Quindi probabilmente il nostro divorzio, la morte di Checco e successivamente di sua madre, sono stati degli avvenimenti che hanno permesso alla storia di Vi di continuare per il meglio e di farla essere felice, finalmente. E cosi, ora che anche la mia piccola Chiara si e` fatta una cultura a Siviglia e ha trovato un bravo ragazzo, sono finalmente felice anche io.
 
Viola's POV:
Eccoci qui. Nuova casa, vecchia citta`. Amari abbandoni, dolci arrivi. Nuove esperienze, vecchie emozioni. Tutto e` cambiato da quel giorno..
*FLASHBACK*
Salii sul mio aereo, e durante il viaggio non feci altro che pensare a Zayn. Solo a lui, e a noi due insieme. Certo, mi mancavano tantissimo anche tutti gli altri, ma.. Per lui era diverso. Senza di lui io non potevo stare, e me ne ero resa conto troppo tardi. Ripensai a quel giorno in cui l'avevo respinto a casa mia, e lui aveva detto: "Spero che quando cambierai idea non sia gia` troppo tardi..", e aveva colto nel segno. Ormai era troppo tardi, ed io ero stata una stupida a non capire subito che ero follemente innamorata di lui. Ma, una volta arrivata di fronte a quella che era la mia vecchia casa, vidi che c'era un enorme manifesto appeso in alto al cancello con su scritto "Bentornata Vi!", il vialetto era coperto di petali di rosa, e sui lati c'erano tanti palloncini. Il palloncino piu` grande era legato al manico della porta, e sopra c'era scritto APRI. Aprii la porta ed entrai: lo stereo si accese e parti` una canzone bellissima, che capii essere degli One Direction. Chi poteva aver fatto tutto questo per farmi ricordare quanto stavo soffrendo?!
Mentre scorreva la canzone, e ascoltavo con attenzione ogni singola parola, mi accorsi che sul divano c'era un altro palloncino ad elio con appeso un bigliettino. Lo presi.
"Ascolta la canzone e chiudi gli occhi. Ripensa ai momenti passati insieme, e alla fine esprimi a voce alta un desiderio, e si avverera`."
Adoravo questo tipo di giochi, cosi chiusi gli occhi e la canzone riparti`:
People say we shouldn't be togheter
Too young to know about forever
But I say, they don't know what they talk talk talking about.
Verissimo. 
La gente dice che non dovremmo stare insieme
Siamo troppo giovani per sapere cosa vuol dire per sempre
Ma io dico, che loro non sanno di cosa stanno parlando.
Cause this love is only getting stronger
So I don't wanna wait, any longer
I just wanna tell the world that you're mine girl.
Di questo pezzo mi colpi` specialmente l'ultima frase: Voglio solo dire al mondo che sei mia, ragazza. Stupenda. Chissa` se Zayn pensava lo stesso di me.
They don't know about the things we do
They don't know about the "I love you's"
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about us.
Il ritornello era qualcosa di unico, aveva delle parole bellissime e con un grande significato. Ascoltai l'intera canzone fino alla fine, rimanendo ad occhi chiusi per immaginare tutte le scene assieme a Zayn, e fantasticarci un po` su.
Una volta finita la canzone, dissi a voce alta, come se dovessi farmi sentire da qualcuno:
« Desidero rivedere Zayn, scusarmi per essere stata cosi stupida e cosi egoista, dirgli che lo amo e che voglio passare il resto della mia vita con lui! »
Mi sentii abbracciare da dietro, di slancio, come se quella persona non desiderasse fare altro in quel momento. Feci un respiro profondo, e quella persona mi fece voltare, per poi incollare le sue labbra alle mie. Avevo ancora gli occhi chiusi, ma riconobbi il sapore inconfondibile di quelle labbra morbide: Zayn. Lo abbracciai forte e gli dissi tutto il discorso che mi ero preparata prima di andare in aeroporto, anche se poi avevo rinunciato all'idea di parlargli. Finalmente eravamo una cosa sola, avevamo capito di amarci piu` della nostra stessa vita, e saremo stati insieme per sempre.
*FINE FLASHBACK*
 
Dopo quella festa assieme a tutti gli altri, i giorni sono passati piuttosto tranquilli. 
Ah, ho scordato di specificare una cosa! La nostra vecchia casa, che era stata messa in vendita, fu ricomprata da Zayn, Niall, Louis, Harry, e Liam per farmi una sorpresa. Dopo il mio parto Zayn venne a vivere da me, tutte le altre coppie si trasferirono in altre case in zona, e mia madre e Chiara tornarono a Bradford, e andarono a vivere dai miei nonni. E cosi ancora oggi ce l'abbiamo, e abbiamo aggiustato il giardino in modo che Trisha possa giocarci tranquillamente, senza dover camminare tra le erbacce.
Ricordo ancora quando volevo abortire..
 
*FLASHBACK(2)*
« Francesca aiuto!! »    gridavo da cinque minuti, senza riuscire a smettere di piangere.
« Viola calmati, e dimmi che e` successo! »    esclamo` lei, facendomi zittire. Ma non riuscivo a dire niente, continuavo a piangere e tirare su col naso, e alla fine Francesca si scoccio` e disse:  « Okay ho capito, sto arrivando. »    e riattacco`, lasciandomi li seduta sul pavimento del bagno a piangere fissando pacchi pieni di assorbenti immacolati.
Sarebbe arrivata dopo poco, dato che era in vacanza dagli zii a Londra.
--------
« Cosa ti e` successo?! Perche` sei seduta in terra?! Stai male? »    mi aiuto` ad alzarmi.
Mi soffiai il naso e asciugai un po` le lacrime, quindi cominciai a parlare.
« Guarda  -  indicai il mobiletto che conteneva gli assorbenti.  -  Sono tutte nuove, non ne ho aperto neanche una. »
« Cioe` vuoi dirmi che mi hai chiamata alle sette di mattina per dirmi che non hai ancora aperto i pacchi di assorbenti?! »    si mise le mani sui fianchi, pronta a sbranarmi viva con uno dei suoi discorsi, ma il telefono squillo`. Francesca lo prese e me lo porto`, quindi si sedette sul bordo della vasca. Misi il vivavoce.
« Vi sono Giada.. »    aveva la voce roca e triste.
« Ciao Gia. »    risposi.
« Ciao Giadaa ci sono anch'ioo!!! »    grido` Francesca.
« Viola come stai? »    chiese preoccupata.
« Benino.. Perche`? »    risposi.
« Stanotte ho fatto un sogno.. Prima era una specie di flashback, poi c'era il presente e il futuro.. »
« Figo! »    esclamo` Francesca.
« ..E nel sogno ho visto te e Zayn che vi baciavate, poi avete avuto una brutta discussione, poi ho visto te piangere su un aereo, poi voi due che vi baciavate, poi te che piangevi nel bagno e infine.. »    fece una pausa. La sentii deglutire.
« Infine cosa?? »    Cavolo, le scene del sogno erano esattamente come quelle della realta`. Cos'era Giada, una specie di maga veggente?!
« ..Alla fine ti ho visto in ospedale. Con in braccio una bambina mora dagli occhi azzurri. Tua figlia. Tua e di Zayn, ovvio. »
Ci volle poco perche` Francesca collegasse tutte le tessere del puzzle e capisse cosa intendevo dirle quella mattina: il mio ciclo stava ritardando. 
« Corro subito a comprare un test di gravidanza!! »    si alzo` e corse fuori.
« Quindi era questo il brutto presentimento che avevi quella notte a casa mia.. »
« Puo` essere. Non avete usato il preservativo, vero? »
« No.. Ma non siamo arrivati "al punto", mi sembra impossibile che io sia rimasta incinta! »
« Magari invece si.. Brutto incosciente, questa me la paga!! »    grido`.
« Stai tranquilla, ci penso io. Ciao, e grazie di tutto. »    riattaccai.
-------
« Come si usa questo coso?! »    chiesi a Francesca, scrutando da ogni parte il test.
« Credo tu debba pisciarci sopra. »    rispose lei, indicando il wc.
Dopo aver finito, aspettammo i risultati. 
Incinta. 2 mesi .
« Allora? Allora? »    Dopo aver letto il risultato Francesca era impaziente di sentirmi dire che presto sarebbe diventata "zia". Ma purtroppo per lei, non fu cosi.
« Abortisco. »    risposi, fredda.
*FINE FLASHBACK(2)*
 
Eh si, essere una ragazza-madre non e` certo facile! Quel giorno avevo subito preso la via forse piu` comoda, ossia l'aborto. Ma poi Zayn, che l'aveva saputo poco dopo, era venuto a trovarmi, ed era cosi emozionato all'idea di diventare padre, che cancellai totalmente dalla mia mente quell'idea, e decisi di tenere il bambino.
E fu cosi che torniamo ad oggi, il 23 settembre, e Trisha sta compiendo un anno.
Da piccola pensavo sempre a come sarei stata da grande, con chi mi sarei sposata, quanti figli avrei avuto, che lavoro avrei fatto, come sarebbe stata la mia casa, se avessi avuto un cane.. Tutte queste cose qui. Ma ora non e` piu` tempo di pensare a come saro`, ora e` tempo di pensare a come sono, perche` questo e` il giorno che avevo sempre aspettato. OGGI E` IL GIORNO.
 
 
Trisha's POV:
(tra se` e se`)
Chissa` come saro` da grande..




 
FINE.





*Spazio dell'autrice*
Mio dio ragazze, è finitaa!! Non ci posso credere, è già finitaa!! Mi dispiace abbandonarvi così, mi ero affezionata a tutto questo... Però se volete posso postare un'altra ff :) L'ispirazione non mi manca mai, e poi ci siete anche voi che mi date qualche idea ogni tanto, quindi... Che ne dite?? Altrimenti me ne vado e sarò contenta di aver pubblicato queste due ff che anche se non sono certo tra le migliori non sono poi cosi male, dato che a voi sono piaciute.<3 Sinceramente, non so più che dire. Wow, come passa veloce il tempo! A luglio ho compiuto gli anni quindi ora sono ancora più "vecchia", oggi ho finito di pubblicare questa ff, e guardando la data di oggi.. Cacchio, è già il 2 di Agosto!! Tra un mese e qualcosa l'estate finirà :( Comunque, anche se mi mancherà questa Fan Fiction.. (Taanto ç_ç) ..Sto pensando sul serio di postarne un'altra! Sapete, ho molte "bozze" nel pc, e sarei ben felice di continuarle:3 Ma dovete dirmi voi se continuare a scrivere oppure no. Fatemi sapere, okay? Baciuss,
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey