Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallstitch    02/08/2013    39 recensioni
"Hai presente quella sensazione di vuoto che ti si forma dentro quando ti manca qualcosa? O meglio, qualcuno? Ecco, tu quel vuoto l'hai riempito. E non posso non essertene grata, grazie."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                

                                              My life. 



Mi sento... strana?
Mh sì, esattamente così. Ma io non sono strana. O almeno, non penso di esserlo. Sono una semplice diciassettenne a cui manca qualcosa.
La mia vita è... abbastanza completa.
Ma c’è qualcosa che mi manca. Qualcosa che, poco tempo fa, pensavo non fosse indispensabile per essere felice. Ma ora, mi rendo conto che mi sbagliavo, mi sbagliavo per davvero.
Avete presente la sensazione di vuoto che ti si forma dentro quando ti manca qualcosa? O meglio, qualcuno?
Ecco, io mi sento così. Mi manca questa persona che tappi quel buco della mia vita che mi fa sentire.. non del tutto completa.
E ne ho assolutamente bisogno, è come se senza questa io mi sentissi sola.
So cosa mi manca: amore.
Ma non un amore famigliare, oppure il bene che ci si vuole tra amici.. no. Ho bisogno di ricevere amore da un ragazzo che travolga completamente la mia vita. Sembra strano dirlo, ma l’ultimo ragazzo che ho avuto, a parte quelli dell’asilo, è stato Jeremy, un ragazzo biondino, con occhi azzurri, simpatico..
Sapete, ho sempre avuto un debole per i biondi, da sempre dico di adorare i mori, ma mi si è mostrato il contrario.
Comunque, io e Jeremy ci siam messi assieme in seconda media, ma quello non era vero amore. Ragionavamo ancora come bambini, non sapevamo cosa fosse l’amore, non sapevamo come si potesse amare una persona.
E, un’altra cosa di cui ho bisogno è la libertà. Senza libertà non posso divertirmi. Ho le giornate piene di  impegni e non ho mai tempo per me, i miei genitori vogliono che io sia l’esempio di una figlia perfetta, di fatti studio molto durante le giornate. Leggo, scrivo, suono strumenti, canto.. e sinceramente, anche se alcune di queste cose mi piace farle, mi annoio. Le mie giornate sono programmate, non ho tempo per divertirmi.
La mattina mi alzo, faccio colazione,  lezioni di piano, pranzo, canto, lezioni di chitarra, compiti scolastici, porto a spasso il cane, cena, un po’ di tempo libero che passo con la mia famiglia e alla sera tardi mi dedico alla lettura. È sempre lo stesso ciclo, e mi son rotta di questa vita.. noiosa. Ho bisogno di una svolta, è incominciata l’estate e ho più tempo, devo solamente trovare quella persona che mi renda felice e che, in un certo senso, mi faccia vivere come si deve.
 
Madison, la cena è prontaa”
Mi urla mia madre dal piano di sotto. Sbuffo infastidita dalla sua voce, mi alzo dal letto su cui sono dolcemente sdraiata e scendo frettolosamente le scale, ritrovandomi in cucina.
Faccio cenno di saluto con il capo ai miei, mi siedo su una sedia accanto a mio padre e durante la cena parliamo un po’ della giornata trascorsa e, come al solito, io non ho niente di interessante da dire. Come ho già detto la mia vita è noiosa, faccio sempre le stesse cose e mi sembra inutile sprecar fiato raccontando cose che già loro sanno.
Finito di mangiare decido di uscire a farmi una passeggiata, magari in compagnia di Louis, il mio vicino di casa ovvero il mio migliore amico.
Dopo essermi sistemata un po’, truccandomi appena, esco di casa dirigendomi alla dimora accanto alla mia. Le pareti della casa sono bianche con le cornici delle porte e finestre blu, adoro la casa del mio migliore amico, infatti ogni volta che ho un po’ di tempo vado da lui. Mi sento più a mio agio lì, con lui e con la sua famiglia tremendamente simpatica.
Suono il campanello, come al solito, e pochi secondi dopo una ragazzina bionda mi apre la porta. Lottie, la sorella di Lou. La saluto con un abbraccio affettuoso e dopo averle chiesto gentilmente dove sia suo fratello, entro nella stanza del moretto.
“Ciaaao patatoo” urlo buttandomi tra le sue braccia.
Aaah, quanto affetto che c’è tra me e lui. Ci conosciamo sin da quando ero nel pannolino, mia madre e la sua si son conosciute pochi giorni dopo che ci siam trasferiti qui a Londra. Lui è più grande di me di quattro anni, di fatti lo ritengo come un fratellone maggiore di cui mi posso fidare, il quale mi protegge dalle cose brutte che la vita mi riserva..
“Ciao pisellaaa”
“Ma che cazzo?”
Scoppiamo tutte e due in una fragorosa risata buttandoci sul letto; Amo il legame che c’è tra me e lui e amo anche il fatto che, pur essendo maggiorenne, si comporti come un bambino con me.




               
             Salve a tutti, cari lettori;
                                                                                                                                                                                                          Eccomi qui, nuovamente su efp con una nuova fan fiction!
                                                                                                                                                                                                                           Ecco a voi il primo capitolo, o meglio prologo.
                                                                                                                                                                                   Da come potete vedere, la dolce piccola Madison, non ha ancora incontrato                                                                                                                                                            il ragazzo che le permetterà di vivere al meglio, questa sua adolescenza. Posso solamente dirvi                                                                                                                                                                                                                                  che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa.                                                                                                                                                               Recensite dicendomi cosa ve ne pare, a un tot di recensioni posterò il prossimo capitolo.                                                                                                                                              Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori, correggetemi se ce n'è bisogno.                                                                                                                 Ora mi dileguo se no questo "spazio autrice" diventa un papiro, grazie a tutti voi. Un bacio, @niallstitch.

 
                                                                                                                                                                                                                                                    Banner by: @odair__
  
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallstitch