Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    06/08/2013    0 recensioni
Io, tu e il mondo è una FF che parla di questa ragazza di nome Smile ovvero la figlia del presidente!
Tutti la trattano perciò sempre bene però un giorno si stuferà!
Ama un ragazzo: Niall James Horan che però secondo suo padre è di classe 'inferiore' Uff!
Visto che Smile sa come avrebbe reagito suo padre decise di tenere il segreto per sé!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMILE POV Mi allontanai sorridendo come non mai! Avevo nelle mie mani il suo numero di cellulare. Ok, calmati Smile, calmati. Mi avvicinai all'aula in cui avevo lezione e entrai: era il momento della lezione di musica nella quale io ovviamente mi addormentai sentendo quella dolce musica che mi entrava nelle orecchie. 'Niall mi stava chiamando al telefono: formulò il numero e...' DRRRRRIIIIIIINNNNNNNNN!!!!!!!!! La campanella mi svegliò e dovetti uscire dall'aula e interrompere il mio bellissimo sogno e il mio lunghissimo sonno. Uscii dall'aula e incominciai a cercare Lucas perché sapevo che quella era l'ora delle botte per Horan. Li trovai nel secondo corridoio. -Molla Horan!- gli urlai contro e lui come quella mattina fuggì via abbastanza spaventato. -tutto bene Horan?- chiesi gentilmente porgendogli la mano. -certo! Non ho niente di rotto fortunatamente!- gli sanguinava la guancia destra ed era completamente ricoperto di lividi. -G-grazie!- disse lui con un tono quasi impercettibile. -come?- feci la finta tonta. -Grazie! Grazie di tutto, nessuno aveva mai fatto così tanto per me! Grazie!- era così dolce: con quegli stupendi occhi color del mare che luccicavano dalla commozione e quegli stupendi capelli finto biondo tutti sporchi di terra. Vidi una luce accecante venirmi incontro e caddi a terra come un sacco di patate! Che figura! Chissà cosa penserà ora di me Niall! Mi risvegliai in infermeria con delle bende in testa. Affianco avevo Niall con uno sguardo preoccupato -tutto ok?- mi chiese notando che mi ero svegliata. -si, grazie!- risposi sorridendo. L'infermiera poi mi chiese la stessa cosa. Scusa, l'ho appena detto a Niall! Cosa pensi: che gli ho detto una bugia??? Espira, inspira. Ok, sono calma! -si, sto bene!- fu la mia risposta. -molto bene! Ho avuto paura che fosse grave! Che spavento!- fece Niall. Che tenero! Si è preoccupato per me! E io come una deficente rimasi li a fissarlo come mi fissò lui la prima volta che lo salvai da Lucas. E... Per la commozione svenni una seconda volta! NIALL POV La seconda volta che svenne pensai tra me e me: non potrei essere io? Naaaa! È una cosa impossibile! Lei si merita di più! Quando può avere Harry Styles viene a cercare me? Oppure può avere Zayn Malik viene da me? È I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!!! Quando si svegliò le chiesi cosa le fosse preso e lei mi rispose che aveva una cosa sua. Bha! Verso la fine della scuola mi chiese di venire a casa sua per studiare! Accettai volentieri l'invito e in seguito ci dirigemmo verso casa sua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction