Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xiaoyu    14/02/2008    0 recensioni
Dopo tanto tempo torno a postare..questa storia non ha presentazione è semplicemente una storia da leggere ma soprattutto da capire.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insana Risoluzione

Non sono mai stato un tipo dalle idee geniali,ma questa devo ammettere che mi fa sentire abbastanza soddisfatto della mia capacità di ragionamento.
In modo insanamente naturale strisciando fra i miei pensieri è arrivata infine la soluzione a tutti i miei problemi.
Anzi all'unico problema della mia vita: essa stessa.
Se non riesco a porre fine alla mia esistenza da solo,l'unico modo è quello di farlo fare a qualcun'altro.
Ovviamente non ho assolutamente intenzione di far compiere il folle gesto a qualche mio conoscente,come detto prima preferirei non recar danno a nessuno.
Così, mi basterebbe semplicemente trovare qualche sconosciuto killer professionista che lo faccia al mio posto,ovviamente in cambio riceverebbe una lauta ricompensa composta principalmente dalla mia eredità che pur non essendo moltissima, è perlomeno decente.
Potrebbe uccidermi in modo improvviso magari senza che io me ne accorga,si è decisamente il modo migliore.
Investendomi mentre attraverso la strada o ancora meglio e epico, freddarmi con una pallottola mentre,al supermercato, seleziono minuziosamente gli ingredienti per la cena.
Lo contatterei facendogli sapere che ho il lavoro più interessante della sua carriera da proporgli,ci incontreremmo e io gli darei la prima parte della ricompensa composto principalmente dai miei risparmi mensili.
Dopodichè quando avrà accettato,perchè accetterà ne sono sicuro, andremo insieme dal notaio dove lo nominerò mio unico erede in caso di decesso,davanti a lui firmerei tutti i documenti necessari e poi dopo un anonimo saluto le nostre strade si dividerebbero fino a ricongiungersi con la mia morte.<
Direi che seppur malsana è un ottima idea.
Ora c'è un unico problema.
No,non è trovare un killer disposto a tutto questo, infondo internet fa miracoli.
Il problema principale è far smettere a quel maledetto gatto di fissarmi.
Ecco l'unico problema.

Internet, meravigliosa quanto pericolosa invenzione.
E' Bastato mettere alcuni annunci su qualche community e siti frequentati da molti utenti.
Mi sono arrivate diverse e-mail, alcune di semplice curiosità, altre decisamente perverse...ma alla fine ho trovato ciò che cercavo.
L' Appuntamento è in un bar verso le 18 per accordarci sul da farsi.
Insomma una cosa molto Ordinaria, giusto per cambiare.
La persona che mi contattato si è firmata con un' inquietante E.
Ho anche chiesto se c'era bisogno di accordarci per qualche tipo di riconoscimento, ma essa mi ha assicurato che appena mi vedrà capira che sono io.
Perchè le sue vittime le riconosce sempre.
Un tipo un pò strano, ma fra tante opzioni mi è sembrato il più adatto a questo tipo di lavoro, il famoso sesto senso si dice.
Ho passato notti insonni ad immaginare il mio futuro assassino ma so per certo che sono tutte congetture inutili.
Sono ansioso di conoscerlo, non capita tutti i giorni di incontrare colui che porrà fine alla tua vita.
Finalmente è arrivato il giorno tanto aspettato.
Mi preparo minuziosamente prima di uscire,non un capello fuori posto.
Decido di recarmi al Bar predestinato a piedi per prendere una boccata d'aria.
Finalmente giungo sul posto, ammetto che il cuore mi palpita un pochino sarà l'emozione o il brivido del rischio.
Faccio un respiro profondo, uno di quei respiri fondamentali che ancora a distanza di tempo puoi ricordare, quelli che fanno da sfondo alle situazioni importanti della vita, quelle in cui prendi una decisione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xiaoyu