Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Oops_hji    07/08/2013    3 recensioni
Provate a pensare per un attimo a cosa sarebbe successo se Simon Cowell non avesse richiamato sul palco quei cinque ragazzi. Come sarebbe finita la storia? Se l'unica cosa che avessero in comune quei ragazzi fosse l'essere fuori dai giochi? Se gli show per loro non sarebbero mai arrivati? Se non fossero mai entrati nella casa dei giudici? E infine se fossero usciti in lacrime da quell'edificio a causa dell'eliminazione, come sarebbe andata a finire? Avrebbero provato ad andare avanti come solisti? O sarebbero tornati alle loro vecchie vite chiudendo il capitolo 'canto'? I One Direction sarebbero mai esistiti anche senza essere stati messi insieme da Simon?
Vi piacerebbe saperlo? Bene, se la risposta è si, se siete almeno un po' curiosi, la storia è qui che vi aspetta, insieme a me...
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)
Chapter 1 - God Jason




POV CHARLOTTE
Dopo quella chiamata mi decisi ad alzarmi per iniziare a prepararmi per scuola, la solita scuola che è il terzo anno che frequento e di cui mi sono rotta altamente le palle, sono al terzo anno del linguistico, passata a giugno con la media accettabile del 7.50, il mio liceo è nello stesso plesso del classico e dell’artistico, frequentato da Zayn chiamato communemente (in realtà solo da me, ma poco importa) Zazà, ci conosciamo da quando siamo piccoli e, come io so tutto di lui, lui sa tutto di me...mi pare giusto no? Diciamo che è forse la persona più importante della mia vita. Ho una migliore amica che praticamente striscia ai piedi di Zazà, io e lei ci consciamo da circa 6 anni, e di conseguenza lei conosce da circa 6 anni Zazà e sono quindi sei anni che ci sbava dietro, torna? Si dai, più o meno torna.
Questa mia amica si chiama Emily, un anno meno di me (quindi 15 anni) e frequenta quindi il secondo anno, anche lei del liceo linguistico.
Zazà invece ha la mia stessa età e e frequenta quindi il terzo anno dell’artistico.
Eee...che devo dire? Ah sì, la cosa più importante, io sono Charlotte, chiamata Lot solo da Zazà, Char solo da Emily e suo fratello e il resto delle persone mi chiama Lottie. Capelli nero pece, lisci con dei riflessi rossicci, occhi celesti, con delle striature tra il verde e il gialo vicino la pupilla, fisico accettabile con il mio metro e 67. Farò 16 anni il 22 novembre e oggi è giovedì 24 settembre 2009*.
 
Adesso però mi preparo che se no faccio tardi sul serio e quella bidella del cavolo mi chiude fuori scuola, che non sarebbe poi una tragedia, ma tralasciamo...
Ah, un altra cosa, vivo in Inghilterra, precisamente a Bradford.
Con la mia pigrizia sono riuscita ad essere pronta per le 7.40, con un piccolo particolare, la scuola chiude i cancelli alle 8 e da casa a scuola ho dei fottutissimi venti minuti di cammino, e voi direte un autobus? Scooter? Farsi accompagnare? Gli autobus non ci sono a quest’ora che portano a scuola, lo scooter non ce l’ho e accompagnare non mi accompagnano...quindi non mi resta altro che andare a piedi.
Ore 7.45. MERDA
Scendo le scale a tre a tre rischiano la vita più di una volta e vado alla por...cazzo le chiavi. Risalgo le scale a tre a tre ririschiando la vita, prendo le chiavi e torno giu quasi morta per la fatica delle scale,  in 16 anni di vita sono arrivata alla conclusione che due rampe di scale tra camera e porta d’ingresso sono decisamente troppe se sei in ritardo e te le devi fare a corsa.
Faccio la strada casa scuola tipo a corsa, sono a metà e sono le 7.50 quando la mia salvezza decide di darmi un passaggio.
“Sali Lottie!”
“Jas!” la mi salvezza si camia Jas, ma non Jas di Jasmin, Jas di Jeson, amico di Zazà, che in questo momento mi sposerei. Salgo in macchina e alle 7.59 passiamo i cancelli della scuola.
Missione ‘riuscire ad entrare più o meno in orario’ del 24 set. compiuta.
 
“che hai ora?” Jas che è sempre con me, ma che mi ricorda l’imminente lezione di russo con quella racchia, stronza della Smith.
“russo, tu?” il mio tono alquanto scazzato penso facesse capire il mio amore verso quella materia, anzi verso la Smith...
“matematica e non ti invidio, ma ti lascio che il prof, odia i ritardi”
Ora che ci penso anche la Smith odia i ritardi, ma...una volta in più non cambia nulla quindi entro in classe che sono le 8.10.
 
1°-russo
                                 
2°-italiano
 
3°-matematica
 
Poi suona finalmente la campanella delle 11 che ci annuncia l’intervallo.
Mi affaccio alla classe di Emily, che è davanti alla mia ma non la vedo. Poi mi arriva un messaggio che mi annuncia che quella puttana della mia migliore amica mi ha lasciata da sola in questa gabbia di matti.
Faccio un giro dell’istituto fino ad arrivare il classico, passsando dall’artistico che è praticamente vuoto causa gite, si perchè l’artistico è l’unica scuola al mondo che porta le classi in gita, a fine settembre.
Arrivata al classico trovo Jas con il resto della banda di Zayn e passo quei 15 minuti con loro poi suona la campanella che annuncia l’inizio della quarta ora...e ricomincia la tortura.
UCCIDETEMI ORA, PRIMA CHE ENTRI IN CLASSE VI PREGO, VI SCONGIURO!
“Malik! In classe, subito!”
Tardi.
 
4°-scienze
 
5°-scienze
 
Mi misi al mio solito posto, cioè ultima fila accanto alla finestra, con la voce della Bolzy che mi tartassava i timpani. Almeno avevo le goccioline di pioggia da usare come tranquillante e per due infinite ore alternai il fissare il vetro con i giri su facebook e twitter.
A pranzo andai al nostro solito tavolo, che condividevo con Emily e la banda di Zazà e arrivarono tutti, un po’ alla volta, fino a che non eravamo in sei, ed io quel giorno ero condannata ad ascoltare i loro discorsi sulle chearlider, interessanti per loro, ma direi un po’ meno per me. Io diciamo che mi limitamo a fissarli moolto attentamente fingendo interessamento,  per l’unico motivo che mi ritrovavo con degli amici fighi pazzeschi, pure al mio stesso tavolo ogni santissimo giorno,e puntualmente ogni santissimo giorno io mi rifaccio gli occhi con Jason e Mark, e Emily si stupra Zayn mentalmente.
Come tutte le scuole anche la mia è divisa tipo in caste, tra cui le chearlider e i giocatori di basket che sono i fighi della scuola, mettiamola così. Poi ci sono le persone normali che si limitano ad ammirare i superiori e poi gli sfigati secchioni. Io e Emily in teoria saremmo tra le persone normali, ma in pratica abbiamo una categoria tutta nostra, dove siamo solo io e lei, invidiate pure dalle chearlider perchè usciamo con alcuni tra i cestisti più fighi della scuola, e sono contenta che anche se esco con loro non passo da puttana, tutto ciò per il semplice motivo che uno di loro è mio fratello. Che poi chiariamo una cosa, i cestisti con cui esco io non sono quelli che si portano a letto una ragazza diversa ogni sabato sera, anche perchè se mio fratello si prova a farmi trovare una puttana in casa, prima uccido lei perchè mio fratello è mio, e poi uccido lui perchè sa che odio ste cose è.è
Dopo pranzo abbiamo tutti un’altra ora e poi possiamo uscire da quà.
 
6°-inglese
Finalmente una gioia oltre italiano, anche se all’ultima ora tanto gioia non è, ma meglio di un’altra ora di scienze con la Bolzy!
 
3...2...1...et voilà, signnori e signori la campanella delle 15 non è più un miraggio...ok la finisco, mi dichiaro libera di uscire dal manicomio e vado verso casa, anzi no, io devo andare a sopprimere quella stronza di migliore amica che mi ritrovo quindi devo andare da lei...per mia grande gioia non trovo nessun gentiluomo che mi offre un passaggio quindi mi rassegno a fare 15 minuti a piedi.
 
*2009 perchè è un particolare che mi serve per la storia, diciamo che siamo tornati indietro nel tempo.




I'M HEEERE BITCHEEES!
Saalve a tutte, prima di tutto mi scuso perchè avevo detto che avrei aggiornato entro lunedì,
ma...diciamo che condividere il computer con tuo fratello non è molto ehm...'produttivo' se devi scrivere una storia,
maaa tra un po' mio fratello si compra il pc nuovo e quello che stiamo usando in due diventa di mia proprietà muhahahah
e finalmente farò quello che cavolo mi pare quando voglio...okay non ve ne frega niente quindi basta, passiamo al capitolo.
Questo, in quanto primo capitolo poteva essere un po' noioso o banale forse, non so, dipende da voi...
l'ho già detto nel prologo ma lo ripeto: la storia inizierà a vedersi dal prossimo capitolo in poi, quindi aspettate la prossima settimana per saperne di più :3
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, soooo recensite in tanti dai *occhidacucciolo* 

Vi lascio con:
Mark  

e Jason 

Bene, vi lascio ai vostri pensieri perversi su questi due figono mlmlml
su twittah sono @_xzaynsshrill
BYYYYE,

Giulia. Ah mi stavo per dimenticare una cosa vitale, anzi, me la sono dimenticata. sto modificando il capitolo c.c 
Volevo dirvi che visto che il 19 è l'anniversario dell'uscita del primo singolo dei ragazzi (WMYB), noi directioners in generale abbiamo pensato di far arrivare a 500.000.000 le visualizzazioni del video in questione su youtube, il video ufficiale della vevo che è http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E 
Adesso le visualizzazioni sono a 413.362.032 più o meno...che dite lo facciamo questo regalo ai ragazzi??
Forse lo sapevate già ma ci tengo e ve l'ho voluto dire, fate girare a tutte le directioners che conoscete o qualsiasi altra persona che possa aiutarci ;) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oops_hji