Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    07/08/2013    1 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa un'ora di volo,erano finalmente arrivati,Giulia sembrava come rilassata e Niall era felice senza un motivo preciso,lentamente scesero dall'aereo e si misero ad aspettare i bagagli,Niall non gli toglieva gli occhi di dosso,infatti lei si sentiva osservata ma non ci diede tanto peso,in fondo era in una città straniera era normale essere osservati no? Mentre stava prendendo la sua valigia si voltò e notò un ragazzo vicino a lei che stava cercando di aiutarla "Oh grazie mille" gli sorrise "Figurati é sempre un piacere aiutare le belle ragazze" un ragazzo sconosciuto gli diceva che era bella,era un sogno forse? "Grazie ancora...comunque sono Giulia Robinson,piacere!" gli sorrise e gli tese la mano "Niall Horan,piacere mio" la ragazza si perse per un attimo nei suoi occhi,erano davvero meravigliosi "Fai una bella vacanza?" lui la fece tornare sulla terra "Si,ho bisogno di stare sola,tu invece,sei in vacanza con qualcuno?" forse era stata troppo invadente,si diede della stupida da sola,lui però sembrò tranquillo e gli rivolse un sorriso caloroso "Io sono nato qui,sto tornando a casa dopo una vacanza a Londra" oh quindi stavano nella stessa città? Lei sorrise istintivamente "Io vivo a Londra" gli sorrise "Oh ma davvero? Non ti ho mai visto in giro" sorrise "Sai Londra é grande eh" scoppiarono a ridere entrambi "Senti dovrei andare in albergo,non é che potresti accompagnarmi?" era imbarazzata "Certo,andiamo" prese le valigie e le caricò a bordo della sua auto,in poco tempo arrivarono all'hotel "Eccoci qui signorina" fece una voce così buffa che la ragazza scoppiò a ridere "Grazie signore" sorrise ancora "Ehm grazie ancora Niall" si guardarono un altro po' poi lei prese la sua valigia e si avviò all'entrata dell'hotel "Se hai bisogno di una guida io sono qui" urlò  per farsi sentire "Oh ma certo!" lei gli sorrise "Allora a presto Giulia" la guardò sorridendo "A presto Niall" entrò nell'hotel,prese la chiave e arrivò alla sua camera,non fece quasi nemmeno in tempo ad aprire la porta e a lasciare le valigie che si fiondò letteralmente sul letto,era stanca per il viaggio ma incredibilmente felice per il fatto di aver incontrato un ragazzo dolce e gentile come Niall,forse il principe azzurro esisteva davvero,dopo poco si addormentò e con sua grande sorpresa sognò gli occhi azzurri del ragazzo,ne era rimasta come stregata e voleva assolutamente rivederlo,si cambiò e decise di andare a fare un giro per la città,faceva piuttosto freddo nonostante fosse giugno,così decise di perdere anche una giacca,non si sa mai cosa può succedere! Stava girando da circa un'ora la città e c'era sempre qualcosa di nuovo da scoprire,era tutto così magico,le persone erano diverse da come si aspettava,tutti molto cortesi e disponibili,mentre stava curiosando la vetrina di un negozio andò a sbattere contro un ragazzo,anche lui aveva gli occhi azzurri,ma non erano come quelli di Niall "Oh scusami" era anche arrossita per la troppa vicinanza "Non preoccuparti,ti sei fatta male?" il ragazzo gli sorrise "No per fortuna" gli sorrise anche lei "Sto aspettando mio fratello,se vuoi dopo andiamo a prenderci qualcosa al bar che ne dici?" sembrava cordiale e così accettò "Oh che sbadato,sono Greg Horan,piacere!" gli tese la mano e gli sorrise,alla ragazza si fermò un attimo il cuore,aveva detto Horan? Lui era il fratello di Niall? Il ragazzo che aveva sognato? Non poteva essere,sarà stato un caso,già un caso molto strano però "Sono Giulia Robinson,piacere mio" gli strinse la mano "Oh eccolo che arriva" indicò un ragazzo con gli occhiali da sole neri e un'aria familiare "Giulia lui é Niall,mio fratello minore" il ragazzo si girò verso la ragazza e il suo cuore andò in tilt,lei era qui,con suo fratello "Ehilà dolcezza,ci si rivede" gli sorrise "Sembra proprio di si" lo guardò sorridendo "Come? Voi due vi conoscete?" sembrava sorpreso "Ci siamo incontrati oggi in aeroporto,sai Greg lei abita a Londra" si ricordava tutto? "Oh quindi sei in vacanza qui?" gli sorrise "Si,amo l'Irlanda,é un sogno che ho fin da piccola" sembrava davvero felice ora "Bene spero che ti divertirai,Niall ho chiesto alla tua amica di venire a bere qualcosa con noi,che ne dici?" lo guardò sorridendo "Dico che va bene,andiamo dolcezza!" la prese dolcemente sotto braccio,proprio come un vero galantuomo mentre lei rideva liberamente,il ragazzo si fermò a guardala,aveva un sorriso perfetto anche se i suoi occhi nascondevano un velo di tristezza,la sua risata era contagiosa così scoppiò a ridere anche lui,erano felice entrambi perchè erano insieme.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair