Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lady_Cy    08/08/2013    1 recensioni
Delle volte, l'immaginazione può cambiare la realtà, invertendo i ruoli.
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp 1 CAP 3 L'INCENDIO... IL RAGAZZO DEL MISTERO

un'incendio, è scoppiato in una villetta al centro della città, le vittime furono una ragazzina e la famiglia, bruciati nell'incendio, la ragazzina sembra che abbia ancora una possibilità di salvarsi, ma la famiglia pultroppo non ce l'ha fatta.... fu con questa notizia al telegiornale che Giulia si svegliò... sguardo terrorizzato... Kate le porse un gelato non appena la vide alzata.... si sedettero sul divano...

Era ora che ti svegliassi...
che ore sono ???
le 10 del mattino...
... Federica è quasi morta... quando è successo ???
alle 3 a quanto pare...
non sei preoccupata per lei ?
lo sai, le stronze non muoiono mai...
ahah (le sbatte uno dei cuscini in faccia) sei cattiva
ahahha lo sò

lottarono coi cuscini dinche il gelato cadde a terra e la ciotola si frantumò in mille pezzi ... Giulia si tagliò alla mano... Kate èra immobile come terrorizzata... un taglio profondo, con il sangue che traboccava, le scendeva fino al pavimento su cui la goccia sbatteva.... Kate prese subito il pezzo di vetro con le mani... aveva le unghie lunghe Giulia chiese  perche non avesse usato un arnese per estrare il pezzo di vetro... Kate la guardò e le rispose che non sarebbe servito ad altro che farle male... d'altronde aveva ragione... Giulia rise mostrandole la ferita.. Kate era terrorizzata dal sangue... continuarono a ridere... finche Giulia non si mise ad urlare dal dolore all'improvviso !!!

Giulia !!! che hai ?!!
La caviglia, La caviglia.. 
Dai ora chiamo l'ambilanza

Chiamò e prima che arrivassero controllava che avesse Giulia ma non aveva niente... Girandosi verso la TV vedera il riflesso del ragazzo... limpido, capelli neri, corti, devi segni neri sotto gli occhi occhi rossi, vestito nero... si girò dall'altra ma non c'era nessuno e nemmeno sullo schermo....
arrivò l'ambulanza... portarono Kate e Giulia in ospedale... i dottori la visitarono... e in quel lasso di tempo Kate andò a vedere Federica... era distesa sull letto... VIVA.... aveva il cuore che le batteva...

Che aspetti ? perche non la uccidi ?
Dove sei ? fatti vedere ?
davanti a te...

Sulla finestra c'èra quel ragazzo.... aveva una pistola, un coltello e un cuscino ....

Io ti suggerisco di usare il pugnale .. ti divertiresti... ma data la tua paura usa il cuscino...
Forse è meglio tenerla in vita...
Ti ha fatta andare in coma....
sei stato tu !
vero... ma è anche vero che la odi... io ti dò la possibilità di liberarti di lei per sempre....
.... ma... Damon ... io.....
io ?
....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lady_Cy