Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FedeHP    08/08/2013    1 recensioni
- Perché mi avete invitato? Non siamo mai stati grandi amici, anzi diciamo che eravamo dei semplici conoscenti, e non c'era nessun'altro, solo noi tre! - disse tutto d'un fiato.
- Hai presente la nostra invenzione? - dissero in coro i gemelli
- Ovvio, siamo qui apposta! Ma che c'entra? -
- E' un rivelatore -
- Cioè? -
- Ti legge nella mente e nel cuore! Noi possiamo ascoltare ciò che pensi e anche ciò che vorresti! - spiegò Fred - e lo abbiamo fatto - continuò George
- Non sarai sola a New York! Il nostro secondo negozio lo apriremo la' dopo gli allenamenti per diventare Auror verrai a casa. -
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, la piccola Weasley era ancora abbastanza sconvolta da ciò che aveva visto, tanto sconvolta che non aveva toccato cibo; il che, per una ragazza che mangia come Ron, è strano!
I rossi pensarono che fosse meglio parlare con la sorella, per fare in modo che la rossa non facesse insospettire anche la mamma! 
- Ehy sorellina...- dissero in gemelli con tono persuasivo
- Parliamo dopo, ho da fare! - disse la sopracitata prendendo un libro di Herm e mostrandolo ai fratelli
- Tu non leggi, non sei Hermione - Disse Fred - Possiamo sapere che ci trovi di tanto strano? - chiese George - Alla fine non stiamo insieme, abbiamo solo aiutato 'Mione, che stava male a causa di Ron! - Concluse Fred
- E Harry - aggiunse con un tono ironico George cercando di stuzzicare la sorellina, che lo fulminò con un'occhiataccia! 
Mentre Fred si godeva la scena ridacchiando sotto i baffi, vide che Hermione stava scendendo le scale, se ne accorse anche George ed entrambi si affrettarono ad andare da lei
- C'è una sorpresa - disse uno - una BELLISSIMA sorpresa - continuò l'altro e, senza ascoltare i capricci di Hermione, si materializzarono a NY!
Erano in una specie di appartamento, Herm non capiva e i rossi si divertirono tantissimo a vederla in difficoltà, forse era la prima volta da quando la conoscevano e questa cosa li fece divertire ancora di più.
- Smettetela di prendermi in giro - disse la riccia e subito dopo si ritrovò alla Tana; i gemelli la seguirono ancora ridendo.
- Eddai 'Mione, non te la prendere! Ma devi ammettere che non è cosa da tutti i giorni vederti in difficoltà...- questo era ciò che strillavano i gemelli Weasley davanti la porta della camera di 'Mione e Ginny; ma non sapevano che la loro cara 'Mione se la stava ridendo nella loro camera e che in realtà loro stavano parlando con la sorella!
*'Mione!? Arrivano e in due giorni già si danno tutti questi soprannomi!* pensava Ginny ascoltando ciò che accadeva fuori dalla porta!
Non volendo aspettare ancora Fred e George si materializzarono nella stanza e delusi videro solo Ginny; la quale li accolse con fare molto arrabbiato! Li fece sedere e iniziò a strillargli contro alcune cose per loro incomprensibili.
Perché era così strano addormentarsi con Hermione? 
Perché per tutti era strano che potessero essere amici? 
Perché nessuno si capacitava del fatto che Hermione non avesse solo Harry e Ron come amici? 
Nella testa di Fred frullavano tutte questo domande alla quale non riusciva a trovare una risposta, e dalle occhiate che si scambiavano con il fratello stavano pensando alle stesse cose! 
Intanto nella "realtà" Ginny li stava ancora sgridando per un qualche sconosciuto motivo. Quando ebbe finito si sedette e aspettò che i fratelli dissero qualcosa, però loro ancora stavano cercando di capire il perché di troppe cose?
- Siete tutti pazzi o cosa?! - sbottò Fred - Che c'è di sbagliato? Il fatto che siamo amici oppure che vogliamo aiutarla e quindi la facciamo vivere con noi?
- In realtà nessuno dei due fratellone! - disse Ginny con un sorrise quasi maligno - 'Mione? I rossi? La vostra cara Herm? Il fatto che ha dormito con voi? In 10 anni non ha mai dormito allo stesso letto con Harry e Ron! Pensateci, capirete anche perché Ron... e Harry - si affrettò ad aggiungere tutta rossa - si sono arrabbiati! - ed uscì dalla stanza.
 
Passarono tre giorni da quella discussione con Ginny e le cose erano sempre uguali, ma grazie al fatto che i gemelli dormivano nel loro appartamento non ci furono altre discussioni! 
I due rossi e la riccia non erano mai a casa, erano a NY dalla mattina alla sera in cerca di un'appartamento (come potrete ricordarvi ne avevano visto una ma Hermione era scappata senza vederlo e ci avevano rinunciato).
Molly era entusiasta di quell'amicizia che si era creata ma tutti gli altri lo erano un po' meno! 
*Ti sei bevuta il cervello?* oppure *che pozione strana ti hanno dato quei due?* queste erano le sole domande che si scambiavano con coloro che lei definiva i suoi Migliori amici!
Lei ci stava male e i gemelli lo vedevano e si sentivano anche un po' in colpa, ma se aveva per migliori amici due perfetti cretini mica era colpa loro!
 
Per fortuna, una mattina, si Herm si rese conto di non aver perso la sua migliore amica! Se ne rese conto dopo che lei, chiedendole scusa, si era intrufolata nel letto con lei e l'aveva abbracciata!
- Non c'è niente di più bello di due sorelle che si ritrovano! Vero Fred? -
- Ovvio George! - 
E con questi commenti le due "sorelle" si svegliarono facendo posto anche ai due rossi nel letto, che appena si sdraiarono si riaddormentarono e così fecero anche le ragazze! 
Senza rendersene conto Hermione parlò nel sonno, *ROSSI AVEVATE PROMESSO CHE SARESTE RIMASTI* disse, ma per puro caso, in quel momento, i gemelli si stavano alzando dal letto! Sorridendo per quella "casualità", spostarono Ginny e si misero ai due lati di della ricci che, come la prima volta, si accucciò su Fred, che a sua volta (ma ora se ne rese conto) l'abbracciò!
 
Era bello dormire con loro! Sapere di essere protetta e non avere paura di tutto ciò che era fuori... Dormire con loro significava dimenticarsi di tutto ciò che c'era fuori dalla camera, significava ridere, giocare e prendersi in giro! Per poi finire addormentati sempre nello stesso posto e nelle stesso punto!
Era rassicurante sapere che, se lei voleva, poteva rifugiarsi nel mondo che i gemelli creavano intorno a loro ogni volta che voleva! 
 
Da quando avevano fatto pace, anche Ginny andava con loro a NY, anche se poi si dileguava dopo 30 minuti con la scusa del Quidditch per riuscire a vedere Harry.
Una mattina, per puro caso si trovarono davanti un'appartamento perfetto per i Tiri Vispi! Aveva tantissime stanze ed era a tre piani! 
Il primo piano era interamente dedicato al negozio! 
Nel secondo piano ci sarebbero stati i laboratori per coloro che puntavano a creare invenzioni MADE WEASLEY (così le chiamavano i gemelli)
Il terzo, invece, sarebbe diventato il loro appartamento, c'erano 5 stanze, poi c'era la cucina, un bagno e un salottino!
Decisero che le quattro stanze sarebbe diventata camere da letto: ognuno avrebbe avuto la sua, e nella quarta avrebbero messo un letto matrimoniale dove avrebbero potuto tranquillamente dormire tutti insieme oppure nel caso in cui ci fossero ospiti "inaspettati"! 
 
Entusiasti dalla buona notizia decisero che avrebbero dormito lì! Così si smaterializzarono alla Tana, presero cibo (molto cibo), i vestiti per dormire e per il giorno dopo, lasciarono un biglietto a Ginny e poi tornarono nel loro appartamento a festeggiare la bellissima novità! 
Ginny appena arrivò in casa, vide il bigletto e sorrise! Andò dalla mamma e le disse dove stava andando, facendole promettere che non avrebbe detto niente a nessuno!
Arrivata nell'appartamento vide Fred e George intenti a far bere del Whisky Incendiario ad Hermione con tra sua volontà e volle aiutare l'amica
- Fratellini - urlò la rosa ridendo, i gemelli sobbalzarono e andarono a salutare la sorellina che nel guardare Hermione vide che la stava ringraziando! 

SPAZIO ALL'AUTRICE!
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite e coloro che hanno recensito! <3
Spero vi piaccia il nuovo capitolo, fatemi sapere che ne pensate!!!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FedeHP