Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    08/08/2013    2 recensioni
Sono Shikamaru Nara e questa è la mia famiglia, questi i miei amici e Konoha è il mio paese.
Non ho un sogno ben preciso, le uniche cose che amo fare sono guardare le nuvole, dormire e giocare a Shogi. Quello che non sopporto, sono le seccature che mi stanno intorno e che mi disturbano o mi annoiano.
-'Shikamaru, è pronta la cena, sbrigati!'
Ecco, appunto.
__________________________________
ShikaShikaShikaShikaShikaShikaShika♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Yoshino Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache della famiglia Nara

Shikaku Nara era sempre stato un uomo pacato e tranquillo.
Nei diciannove anni della sua esistenza, Shikamaru, non l'aveva mai visto perdere la pazienza e questo gli era molto strano, data la bestia che aveva accanto e che aveva sposato.
Yoshino, non era una di quelle mogli che ti aspettano a casa la sera, con il sorriso sulle labbra, tranquille e dolci.
Lei sembrava avesse le sue cose sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, trecentosessantacinque giorni l'anno.
Improvvisamente gli tornò in mente quando da piccolo, suo padre gli raccontò della gravidanza di Yoshino.
'Non era in ottima forma'-aveva cominciato.
E Shikamaru pensò che non fosse stata una gravidanza semplice.
'Era sempre isterica, dal primo all'ultimo mese, aveva voglie continue e se per qualche motivo non correvo a prenderle la pietanza desiderata, sapeva essere tremendamente violenta. Io le dicevo di restare calma, ma sembrava che parlassi ad un muro.'-aggiunse poi.
'Ma quale gravidanza complicata?'-pensò Shikamaru, immaginando sua madre con il pancione che riduceva in schiavitù suo padre.
E poi, comunque, non era cambiata di una virgola, anzi, forse con gli anni era diventata ancora più crudele e minacciosa.
Ora non ci pensava due volte a lanciare padelle e piatti, mentre prima si limitava alle ciabatte.
Proprio per questo, quella mattina, mentre pensava e ripensava a tutta quella roba, guardava suo padre fare colazione in silenzio, seduto di fronte a lui.
Yoshino sbraitava in camera, sbattendo ogni oggetto che le capitava in mano.
'Tua madre è una gran bella seccatura!'-gli disse Shikaku, mentre alzava lo sguardo lentamente, incrociando due occhi scuri come i suoi.
Ma non notò la terribile somiglianza che aveva con lui.

Ed eccomi qui con il secondo capitolo della fic sul mio amore!**
Allora, ci tengo a precisare che questa è una raccolta di flashfic, ma che non so per quale motivo, non riesco ad inserire l'etichetta, quindi perdonatemi!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tanto chi ha letto e chi ha recensito il primo capitolo!
Un bacio a tutti e dolce notte!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan