Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rebel Girl    16/02/2008    18 recensioni
Hinata e Ino decidono di andare al famoso "ready,set and go"un deposito di macchine da rottamare dove ogni sera si svolge il raduno dei teppisti di Konoha. Hinata incontrera Naruto e sarà amore a prima vista....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto che è successo?” chiese preoccupata Hinata. Il biondino rimase a guardarla per un secondo negli occhi e poi, con grande stupore della ragazza, le prese il viso fra le mani e la baciò. Hinata si sentì svenire. Le gote si tinsero di rosso e si sentì mancare il pavimento da sotto i piedi. Il cuore le batteva a mille e quasi li mancava il respiro. Quel bacio, pieno di dolcezza,amore e un pizzico di tristezza, la faceva sentire come in paradiso. Naruto sciolse il bacio, appoggiò dolcemente la sua fronte contro quella di Hinata e la guardò negli occhi. La moretta si sentì sciogliere. Adorava i suoi occhi... così vivaci,gentili e ,perché no, anche ribelli la facevano stare meglio. Forse un paio di occhi così azzurri c'è li poteva avere solo un angelo e forse Naruto lo era! La ragazza lo abbracciò forte, trasmettendoli tutto il suo amore e calore.

Vieni..sei tutto bagnato!” disse Hinata con un filo di voce, ancora tramortita dal gesto del ragazzo. Corse velocemente in bagno, prese un' asciugamano bianca da un mobiletto sotto al lavandino e ritornò in salotto. Con molta delicatezza cominciò ad asciugarli i capelli, resi fradici dalla pioggia. Naruto non diceva una parola. Stava in silenzio, seduto sul divano a guardare con attenzione la ragazza. Ogni movimento che faceva, ogni parola che diceva lo incantava. Quando ebbe finito di asciugarlo, Hinata appoggiò l'asciugamano sul tavolino.

Sei così freddo! Ti va se ti porto un the caldo? Cosi ti riscaldi un po'!” chiese la moretta con un dolce sorriso sulle labbra. Il biondino annui con la testa, asciugandosi gli occhi che gli bruciavano. Hinata stava per uscire dal salotto ma venne fermata dalla voce di Naruto.

Grazie..” mormorò il ragazzo guardando la ragazza negli occhi perlati. Lei arrossì vistosamente e si diresse in cucina. Prese una teiera rossa, la riempì d'acqua e la mise sul fornello. Mentre aspettava che l'acqua bollisse nella mente della moretta cominciarono a formularsi varie domande che attendevano una risposta. Come mai Naruto era così sconvolto?Cosa era successo?Ma soprattutto...perché era venuto da lei? Hinata appoggiò la testa sul palmo della mano. Aveva tanta voglia di sapere che cosa era accaduto ma forse era meglio tacere... se Naruto lo avesse voluto le lo avrebbe detto! Per il bacio non servivano spiegazioni.... il cuore di Hinata aveva già tutte le risposte. La Hyuuga versò il the in una tazza e con passo deciso ritornò in salotto. Naruto si era addormentato sul grande divano arancione, la testa appoggiata sullo schienale e la bocca leggermente aperta. Sul suo volto c'era un'espressione così angelica che fece arrossire Hinata..per non parlare poi di quanto carino fosse mentre dormiva! La ragazza appoggiò la tazza sul tavolino e si sedette vicino al ragazzo. Prese una coperta e coprì se stessa e Naruto. Dopo di che lo abbracciò forte e appoggiò la sua testa sulla spalla del ragazzo. Il suo profumo era così buono che la fece cadere subito in un sonno pieno di sogni meravigliosi....







Naruto aprì lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco la stanza in cui si trovava. Era un salotto abbastanza grande, le tende erano arancioni come il divano e la stanza profumava di lavanda. Il ragazzo stiracchiò le braccia e nel fare quel movimento si accorse che accanto a se, appoggiata alla sua spalla, stava dormendo Hinata. Naruto si fece scappare un risata dolce, che echeggiò per tutto il salotto. La ragazza sembrava così buffa mentre dormiva. La frangia le ricadeva spettinata sulla fronte e aveva un'espressione serena sul viso. Il biondino gli diede un dolce bacio sulla guancia e a quel contatto la moretta si svegliò di soprassalto, facendo cadere la coperta per terra.

C-ciao!” disse lei in un sussurrò cercando disperatamente di far sparire quel colorito rossastro con cui si era tinta la sua faccia.

Giorno!” rispose lui sbadigliando sonoramente e stropicciandosi gli occhi ancora arrossati dal sonno. Nella stanza calò il silenzio, interrotto solo dalle macchine che sfrecciavano lungo la strada. Quella mattina la scuola iniziava alle 9 perché tutti i professori della prima ora facevano sciopero.

Il bacio di ieri era tutta una finzione? insomma....forse lo ha fatto perché gli serviva qualcuno con cui consolarsi...” pensò Hinata guardandosi i piedi scalzi. Naruto, notando il suo silenzio, gli domandò:

Hei tutto ok?”

Senti... volevo chiederti se magari... mi puoi spiegare il gesto di ieri...” disse la ragazza tenendo ben basso lo sguardo.

Parli di questo?” rispose il biondino e, senza aspettare la risposta della moretta, si sporse nella sua direzione e le diede un bacio sulla bocca. Un bacio semplice ma pieno di dolcezza. Hinata avvampò pericolosamente e ricambiò il bacio.

Mi piaci tanto, tanto, tanto, tanto....” disse Naruto baciandole ripetutamente le labbra. Hinata cominciò a ridere come una matta. Allora era quello che si provava quando si era innamorati? Il suo cuore si era riempito di gioia e non riusciva a non resistere nel baciare Naruto e questo valeva anche per lui. I due rimasero sdraiati sul divano fino alle 8. 30 e poi, con molta calma si prepararono per andare a scuola. Naruto aveva ancora addosso la divisa scolastica ma prima di andare a scuola doveva passare a casa per prendere lo zaino e controllare sua mamma. Mentre camminava mano nella mano con Hinata un ansia lo invase all'improvviso. Aveva passato tutta la notte a casa di lei e non si era nemmeno preoccupato della madre che, poche ore prima, aveva tentato il suicidio. Accelerò il passo, sempre tenendo ben stretta la mano della ragazza.

Come mai stiamo correndo?”chiese la moretta cercando di stare dietro al biondino.

Poi ti spiego!” rispose semplicemente Nauto . Dopo pochi secondi i due arrivarono al condominio dove abitava Naruto. Il ragazzo la fece sedere su una muretta vicino al cancello e le disse “Tu resta qui... ci metto un minuto!”

Hinata annui con la testa e rimase a guardare Naruto che scompariva dietro alla porta dell'entrata. La ragazza non riusciva ancora a crederci. Naruto gli aveva detto che le piaceva!! Sembrava quasi un sogno...un bellissimo sogno che era diventato realtà. Hinata cominciò a dondolare i piedi. Una fredda brezza le scompigliò i capelli e la costrinse a chiudersi il giubbotto in jeans. Naruto saliva velocemente le scale. E se fosse successo qualcosa mentre lui era stato via?? Non se lo avrebbe mai perdonato ... aprì di scatto la porta e quello che ci trovò dentro lo colpì davvero...

Sua mamma era ai fornelli, indossava un grembiulino giallo con decorati sopra due meravigliosi cigni e aveva i capelli raccolti in una coda alta. Stava preparando le frittelle... Naruto rimase immobile davanti alla porta, con la bocca spalancata e un un'espressione incredula stampata in faccia. Non vedeva sua mamma cucinare le frittelle da una vita. Le faceva sempre alla domenica mattina e il profumo di quel dolce aleggiava per la casa per una giornata intera. La donna si accorse della sua presenza e gli rivolse un dolce sorriso.

Ciao tesoro... ho preparato la colazione!” disse semplicemente lei posando i due piatti con le frittelle sul tavolo. Naruto non riusciva a dire una parola. Stava sulla soglia della porta, immobile ,e con lo sguardo seguiva i movimenti della madre.

Ieri sera, quando sei andato via, ho deciso di buttare via le pillole! Non mi servono affatto, e mi dispiace di averlo capito solo adesso !” disse la donna avvicinandosi al ragazzo.

Per essere felice ho bisogno solo di te... mi rendo conto di essere stata una madre poco attenta! A causa della mia depressione ti ho reso la vita difficile e solo Dio sa quanto mi dispiace. Ma è ora di ricominciare... mi puoi perdonare?” domando la mamma accarezzando amorevolmente il viso del figlio. Naruto non riusciva ancora a crederci . Era tutto finito.... sua madre era uscita dalla depressione!Quasi li veniva da piangere! Prese la madre fra le sue braccia e la strinse forte a se, sussurrandole all'orecchio:

Ok....”

Il ragazzo prese lo zaino che aveva lasciato per terra la sera prima e, prima di uscire disse alla donna :

Hei mami... lo sai che ho la ragazza?”

Brutto mascalzone! E nemmeno me la presenti? Stasera viene a cena da noi non voglio sentire storie!” rispose spazientita la mamma minacciando il figlio con il mestolo.

Si vedrà...” disse Naruto e con la gioia nel cuore uscì di casa. Finalmente le cose filavano per il verso giusto....







Dopo pochi minuti i due neo-fidanzatini arrivarono a scuola. Il cuore di Hinata cominciò a battere forte. Cose avrebbe detto Sakura nel vederli insieme? Appena entrarono nel cortile della scuola gli vennero incontro Ino e Kiba.

Dobbiamo dirvi una cosa!” urlarono in coro i due .

Che cosa e successo?” chiese incuriosita Hinata .

Io e Ino ci siamo messi insieme...non è meraviglioso ???” esclamò Kiba schioccando un bacio sulla guancia alla biondina che arrossì vistosamente. Hinata e Naruto si guardarono e scoppiarono a ridere. Ino e Kiba gli lanciarono un'occhiataccia.

Beh... ci potete spiegare perché ridete??” chiese spazientita Ino guardando con uno sguardo furente l'amica. Naruto si asciugò le lacrime dagli occhi e, mettendo un braccio attorno alle spalle della moretta, disse:

Perché sembra quasi telepatia.... anche io e Hinata siamo insieme!”

AHHHH!!!” urlò di gioia Ino stritolando l'amica “ Che bello abbiamo trovato l'uomo perfetto tutte e due!!!”

Bhe...non è che Naruto sia proprio l'uomo perfetto....” disse sarcasticamente Kiba.

Ah ah...ma che spiritoso che sei Inuzuka!!!” rispose Naruto dando uno scappellotto sulla testa al castano.

Ad un certo punto si avvicinò al gruppetto Sakura, che aveva sentito tutta la conversione.

Bhe... a quanto pare hai vinto tu Hyuuga...comunque volevo farti gli auguri! Dopo tutto non sei poi così male....” disse Sakura osservando la moretta.

Hinata sgranò gli occhi... da quando in quando Sakura era diventata così gentile nei suoi confronti?

Sono sincera..davvero!” esclamò la rosetta con un sorriso dolce.

Beh...grazie! Spero che troverai anche tu la tua anima gemella!” rispose Hinata ricambiando il sorriso.

Credo di averla già trovata...” disse Sakura posando lo sguardo su Sasuke che stava parlando con un ragazzo. La campanella suonò e tutti gli alunni cominciarono ad entrare nel grande edificio. Naruto prese la mano di Hinata.

Andiamo piccola!”

Hinata fece un sorrisone.





Finalmente era davvero felice......







FINE



HALOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dopo tanto tempo sono finalmente arrivata alla fine di questa fac-fic!! Comunque non vi preoccupate perché fra poco posterò una nuova storia e spero che la leggerete come avete fatto con questa!! Ringrazio con tutto il cuore tutte le mie lettrici: Suscystar, Naruto Kun 91, babypunkettina,Miss_Ka, Elie91, Kalahari, Hin@t@, Hana Turner, Xari chan, Hinatina, LaTerrestreCrazyForVegeta, Carly-chan, DREEM; Talpina pensierosa, Mart.....

Grazie mille ragazze per le vostre recensioni perchè è grazie a voi che questa storia è andata avanti....

1 BACIOTTONE:::::::::::::: e alla prossima storia ( che arriverà prestissimo!!!)



Rebel Girl

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl