Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Macross    19/02/2008    2 recensioni
Crossover GaoGaiGar/G.T.O./Transformers (il Film) Un'alleanza tra due forze aliene minaccia l'equilibrio della Terra, mentre alcuni studenti cercano di condurre la propria vita normalmente. Ma i loro equilibri saranno sconvolti. Seguito de "Lo Sconosciuto".
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole sorgeva nuovamente sulla riva dell'oceano. I gabbiani urlavano il loro grido rauco che rimbalzava tra le scogliere e le spiagge deserte. Lentamente la luce inondava la terra, i piccoli arbusti e i sassi, passando poi a bagnare i muri delle case, i palazzi e le strade completamente deserte.
Una bambina uscì per strada, il viso sciupato e sul corpo ancora le tracce di escoriazioni. Chiaramente deperita dall'assenza di cibo, levò il suo sguardo al cielo, che era di un azzurro forte e intenso, e sorrise.
Non c'era traccia dell'orribile luminosità verdastra che aveva ammorbato per oltre due mesi. Non c'era traccia delle nubi opprimenti che coprivano le vastità celesti.
Nell'aria si poteva percepire chiaramente l'odore salmastro del mare, assai diverso dal vago fetore di stantìo e di putrefazione che era solita inalare in quei giorni tristi e bui.
D'un tratto, tutto se n'era andato, rapidamente com'era venuto.
Lentamente, la bambina si diresse in maniera incerta verso la spiaggia, mossa da un istinto che ancora non riusciva a spiegarsi.

Molti chilometri a sud, nel centro del deserto, prima piatto e omogeneo, si apriva improvvisamente una grossa voragine, profonda alcune centinaia di metri e composta principalmente di sabbia bruciata e rocce fuse, dalle quali si levavano sottili fili di fumo. La scarsa fauna desertica ancora non si avvicinava nel luogo dove prima dimorava il centro di comando alieno, e così sarebbe stato per molti anni. Non c'era più traccia né di forme di vita aliene né delle installazioni che si levavano intorno alla base, artigliando il cielo.
Non c'era traccia né di esplosioni né di combattimenti. Da un giorno all'altro la minaccia era scomparsa, e nessuno sapeva spiegarsi il motivo di questa decisione.

Si cominciò ad indagare, alla ricerca di tracce che potessero illuminare l'oscura vicenda.
Fu uno shock per tutti quando ripresero i contatti con le zone coperte dalla Zona a Spirale.
La popolazione sembrava completamente scomparsa. Non c'era traccia di vita umana superstite: erano sopravvissuti solo alcune centinaia di bambini e qualche tribù indigena nascosta nel folto della foresta amazzonica in Sud America.

Perfino le zone coperte della Cina avevano lasciato il posto ad una sconcertante desolazione, che non aveva toccato nessuna delle strutture umane e nessuno dei vegetali presenti. Solamente ogni forma di vita animale, a differenza dell'Australia e del Sud America, era stata completamente eliminata.
Lo stesso era accaduto in Indocina ed India: né nelle città né nei villaggi sperduti nel profondo delle giungle si trovava nessuno.

Complessivamente, oltre un miliardo di persone era completamente sparito senza lasciare traccia dal globo terrestre.

Mai, nella storia dell'umanità era accaduta una così grande tragedia.

Logicamente, la responsabilità del terribile atto di genocidio fu imputata agli alieni, ma questo non bastò a placare le organizzazioni pacifiste ed altri gruppi di rivoltosi.
I pacifisti imputavano la colpa di questo all'incapacità dei governi nel portare gli aiuti, i guerrafondai invece rinfacciavano alle Nazioni Unite la mancanza di un azione precisa e coordinata.
Fu un periodo di rivolte, al seguito del quale si instaurò un nuovo ordine.
Ma questa è un'altra storia...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Macross