Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: michi88    19/02/2008    6 recensioni
Nicole. Nikki per gli amici.
Dopo la laurea in Italia, torna a casa: Londra.
La cugina Kate le presenterà il suo nuovo fidanzato.
Nicole e Orlando. Orlando e Nicole.
E i loro cuori cominceranno a battere insieme...come se non l'avessero mai fatto prima di allora.
CAPITOLO DICIANNOVE AGGIUNTO....DOPO MESI!^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN MY HEART STARTED TO BEAT...


Capitolo diciassette
Truly, madly, deeply


I'll be your dream, I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love, be everything that you need
I'll love you more with every breath ... Truly, madly, deeply do
I will be strong , I will be faithful
'cause I'm counting on a new beginning, a reason for living, a deeper meaning....

...Oh can't you see it baby?
You don' t have to close your eyes
'Cause it's standing right before you:
All that you need will surely come .

(Truly, madly, deeply - Savage Garden)


E' una cosa che faccio sin da quando ero una bambina. Anche allora mi piaceva sedermi davanti alla finestra di camera mia ad osservare la gente che passava per strada. Immaginare le loro storie. Le loro vite.
In un certo senso mi dava coraggio pensare che forse in mezzo a quel groviglio di anime, impegnate a vivere la loro vita giorno per giorno, ce ne fosse anche solo una che potesse capirmi, che affrontasse problemi simili ai miei....un'anima come la mia, che un giorno o l'altro mi avrebbe salvata.
L' ho trovata. Ed è un'anima pura, piena di vita, piena di amore. E mi sento pervadere da una forza che mi scuote dalla punta dei piedi fino alla testa tutte le volte che mi rendo conto che quell'amore è diretto solo e soltanto a me.
Orlando. Il mio Orlando.
Come posso anche lontanamente pensare di lasciarlo? Come ho potuto lasciarmi andare, abbandonare la speranza? Stavo davvero pensando di rinunciare a tutto questo? Che idiota che sono....


< Ehi.... > Mi volto in direzione della voce che mi ha riscosso dai miei pensieri.
Eccolo il mio salvatore. Il principe dall'armatura splendente. Macchè....lui non ha bisogno dell'armatura o di un titolo nobiliare per essere il mio principe.
Mi osserva restando appoggiato allo stipite della porta, le mani nascoste nelle tasche dei pantaloni. Un ciuffo castano scivola dispettoso davanti agli occhi, quegli occhi che mi incatenano il cuore tutte le volte che catturano i miei. Ha un'espressione intenerita e, neanche a dirlo, piena di sincero e incontenibile amore.
Si, sono davvero un'emerita idiota ingrata....
< Che stavi facendo? > Si stacca dallo stipite e avanza verso di me. Io me ne resto seduta davanti alla finestra della stanza dell'ospedale in cui sono ricoverata ormai da una settimana. Esami su esami, medicine e antidolorifici....ma lui è sempre stato accanto a me. Gli sorrido, quasi imbarazzata da quello sguardo tanto intenso.
< Osservavo.... > Si piega sulle ginocchia e si accuccia accanto a me, posando una mano sulla mia.
< E cosa, di preciso? > Il suo sguardo interessato nel mio.
< Le persone......la vita... > Non risponde, ma stringe di più la mia mano. Restiamo così per dei minuti, continuando a guardarci, ad amarci con un semplice sguardo. Poi all'improvviso lui si alza e tende una mano verso di me.
< Forza pigrona! Ora alzati e vestiti.... si esce! > Lo fisso stranita e il mio sguardo incredulo e interrogativo scatena una sincera risata da parte sua.
< Non fare quella faccina, amore mio.....non ho bevuto! Si esce davvero! >
< Ma....ma Orlando.....non credo di poter.... >
< Tranquilla....abbiamo l'ok del tuo medico! > Resto a contemplare ancora per qualche istante la sua mano tesa verso di me e il suo sorriso divertito.
< Cos'ha in mente il mio amore? > Rido anche io, incuriosita.
< Tu fai come ti ho detto e lo vedrai.... >
Afferro la sua mano e mi lascio guidare in quella meravigliosa follia.


< D'accordo Orlando....ora posso togliermi la benda?! >
< No, mio curiosissimo e impaziente tesoro.....ancora no! > Lo sento ridere e sbuffo divertita. E' una situazione assurda, ma incredibilmente eccitante. E poi accanto a lui mi sento sicura, protetta.
Usciti dall'ospedale, mi ha subito messo un foulard sugli occhi per - come ha detto lui - " aumentare un po' il mistero". Che scemo il mio amore!
Siamo saliti in auto e ormai saranno passati circa quaranta minuti da quando siamo partiti, e ancora non ha accennato nemmeno un indizio sulla nostra meta.
Ad un tratto sento la macchina decelerare, fino a fermarsi. Orlando spegne il motore e scende dall'auto. Mi aspetto di sentire la mia portiera aprirsi.....ma niente. Nessun rumore, nessun movimento. Ehm....che succede?! Avrei la tentazione di togliermi la benda e rispondere
così alla domanda, ma arrivati a questo punto non mi va proprio di rovinare tutto....infondo mi sto divertendo da matti. Poi sento lo scatto della portiera.
< Orlando?...... > Una risatina è l'unico suono che riesco a captare.
< Ehi?! Non starai ridendo di me, spero!? > Si capisce perfettamente che il mio è un tono fintamente arrabbiato.
< Certo che no, amore....pensavo a quanto mi diverte questa situazione! > Rido insieme a lui per poi stringere la mano che ha afferrato la mia per aiutarmi a scendere.
Ora posso sentire altri rumori intorno a me. Sembra il cinguettare di uccellini. Un leggero venticello mi accarezza il viso.
< Dove siamo? > Mi volto a destra e poi a sinistra, come se potessi davvero guardarmi intorno. Orlando resta in silenzio e mi guida, ma riesco a percepire il sorriso sul suo volto.
Ho la sensazione di camminare su qualcosa di soffice, ma forse è solo una mia impressione o semplicemente la curiosità che fa galoppare libera l'immaginazione. Improvvisamente si ferma : è dietro di me
e sento da sopra il cappotto le sue mani sui fianchi; sussulto appena, quando avverto il suo respiro caldo solleticarmi un orecchio.
< Pronta? > La sua voce roca mi regala un brivido.
Sorrido divertita dalla situazione e annuisco piano. Scioglie il nodo del foulard, che scivola delicatamente, scoprendomi gli occhi. Ma io li tengo ancora serrati.
< Beh?....Tanta impazienza e ora non vuoi guardare?! > Ridacchia sommessamente. Prendo un respiro ampio e alla fine mi decido. Li apro.
Davanti a me si apre uno spettacolo senza pari: una distesa bianca, un campo innevato in stile fiabesco si stende sotto di noi. Siamo su una piccola collinetta da cui riesco a vedere un limpido laghetto ghiacciato, circondato da alberi carichi di candida neve.
Quella vista mi sconvolge e trattengo il fiato dalla troppa emozione. Mi volto verso di lui e lo trovo a fissarmi con un tenero sorriso a illuminargli il volto.
< Allora?....Ti piace? > Mi volto ancora verso quello spettacolo mozzafiato, per poi tornare a guardarlo negli occhi.
< Orlando è......è semplicemente incantevole! Ma dove siamo?! > Ride, felice per la mia reazione.
< Sono contento che abbia sortito l'effetto sperato!! Siamo appena fuori Londra... > Sento un'emozione dilagante esplodermi nel petto. Non mi trattengo più: gli corro incontro e gli circondo il collo con le braccia, nascondendo il viso nella sua spalla. Subito mi cinge la schiena, respirando tra i miei capelli. Poi si riscuote un attimo:
< Amore...ma tu stai tremando! Hai freddo?! Se preferisci, torniamo indietro! > Lo stringo ancora più forte a me, troppo sommersa dall'emozione per rispondere subito. E' vero, sto tremando.....ma non è per il freddo. E' come se fossi attraversata da una scarica elettrica.
< No! Non ho freddo, credimi! - mi scosto leggermente dall'abbraccio, quel tanto che basta per guardarlo dritto negli occhi - Orlando......non so nemmeno che dire.....ma è il pensiero più tenero che potessi avere! >
Legge sincerità nei miei occhi, perchè mi sorride dolce, passandomi lentamente un pollice lungo tutta la linea della guancia, avanti e indietro.
< Allora...pronta per il resto della sorpresa?! > Lo guardo incredula.
< Il resto?! Hai preparato qualcos'altro?! > Ride sornione.
< Ovvio piccola.....io le cose se le faccio, le faccio in grande!! > Assume un'espressione teatrale, così gli rifilo uno schiaffetto scherzoso sulla spalla.
< D'accordo, mio eroe dalle mille risorse! Stupiscimi! > Fa una smorfia compiaciuta, poi mi afferra nuovamente la mano fasciata dal guanto, e ci dirigiamo in direzione del laghetto, circondato da una bassa staccionata di legno scuro.
Arrivati in prossimità della riva si volta verso di me, si infila una mano in tasca e ne estrae un cappellino bianco di lana.
< Ecco qui....non voglio che tu prenda freddo! > Detto questo, me lo infila delicatamente, facendo attenzione a coprirmi bene anche le orecchie. Tutte quelle attenzioni mi stringono il cuore.
< Grazie.... > Gli regalo un sorriso di pura gratitudine e amore, che lui ricambia.
< E ora....ci serviranno quelli! > Indica un punto alla nostra destra; abbasso lo sguardo in quella direzione: due paia di pattini sono appoggiati alla staccionata. Gli occhi mi si allargano per la sorpresa.
< Vuoi dire che....? > Lui sorride sempre più divertito e annuisce. Mi lascio scappare un urletto eccitato.
< Ti va? >
< Certo!! Che stiamo aspettando?! > Lo trascino con me verso i pattini e lo sento ridere di gusto.
In un attimo siamo al centro del laghetto. Devo dire che il mio amore se la cava piuttosto bene, e io mi sento al settimo cielo. Ad un certo punto però mi torna in mente una cosa.
< Orlando....tutto questo è semplicemente meraviglioso, ma.... >
< Ma...? > Sembra un po' preoccupato.
< .....ecco, tu sei stato con me tutti i giorni da quando mi hanno ricoverata e non fraintendermi, non potrei essere più felice!!...ma come fai con il lavoro?! Insomma, avrai degli impegni e non voglio che per colpa mia.... > Non mi lascia finire.
< Starai scherzando?! Ho già parlato con Aleen, la mia agente. Mi ha assicurato che ci penserà lei! Non ti libererai di me facilmente, piccola mia! > Sorride malizioso, ed io non posso far altro che stringerlo a me, cercando di trasmettergli ancora tutto l'amore che provo per lui.

Dopo volteggi, piroette e, ammettiamolo, qualche caduta di sedere del mio amore, ci togliamo i pattini, tornando sulla soffice e candida neve. Mi chiede di aspettarlo un attimo e lo guardo dirigersi verso la macchina. Qualche istante dopo torna da me con in mano quello che sembrerebbe essere un thermos.
< Cioccolata calda!...Era l'unico modo per portarla fin qui, assicurandomi che rimanesse davvero calda! >
< Sei meraviglioso! E lo ammetto: sei pieno di sorprese! > Gonfia il petto mostrando finto orgoglio, per poi sorridermi e porgermi una tazza di cioccolata fumante.
< Orlando.....grazie! > Lo sguardo fisso nel liquido scuro.
< E di cosa? E' solo cioccolata.... > Mi guarda, mentre riempie la sua tazza.
< No..non mi riferivo solo a questo.......grazie per questa giornata..e per tutte quelle che abbiamo passato insieme.... > Tengo lo sguardo basso.
Poi sento il calore delle sue braccia intorno a me, come una morbida coperta. Lo stringo a mia volta.
< Ti va di sederci un attimo su quella panchina? > Annuisco senza staccarmi da lui.
Ci sediamo e lui mi afferra dolcemente una mano, portandosela sulle ginocchia.
< Tesoro, guardami ti prego... > Faccio come mi ha chiesto, e inspiegabilmente arrossisco. Credevo di aver superato la fase guance-in fiamme. Ma l'intensità del suo sguardo è travolgente.
< Ho bisogno che tu mi ascolti attentamente, va bene? > Annuisco, rapita da quelle pozze castane. Prende un respiro profondo.
< Io ti amo. Ti amo come non pensavo di poter fare in una sola vita! Lo so che ne abbiamo già parlato, ma tu ascoltami ti prego, perchè per me è molto importante. Non ti ripeterò quello che ci ha detto il medico, perchè sai già che non ci resta molto tempo e che la situazione non è delle migliori. Hai solo due scelte, amore....e sai bene che una delle due, quella di cui sembri convinta, non mi piace per niente, anzi la detesto! Non posso perderti e nemmeno voglio farlo! Credimi, anche io ho paura: ho paura dell'operazione, dei rischi che correresti nell'accettare......ma ho ancora più paura dell'altra prospettiva: l'idea di vivere senza averti al mio fianco, di svegliarmi la mattina e, allungando il braccio, non trovare il tuo corpo accanto al mio. Ho paura di non poter più fare le nostre passeggiate al parco insieme a Sidi, di non poter fare più l'amore con te, perchè con te provo sensazioni che mai...mai nella vita ho provato con un'altra donna. Quando sfioro la tua pelle calda sento il fuoco sotto le dita. Il tuo profumo è ossigeno per me.
E ho paura che non avrò mai i figli che tanto desidero. Perchè se non potrai essere tu la madre dei miei bambini.......beh, nessuna lo sarà...
Quindi tesoro mio....ti prego, concedici questa opportunità! Per favore, trova dentro di te il coraggio.....io posso solo giurarti che sarò con te, cercherò di darti tutta la forza necessaria. Il mio cuore è già tuo. >

Per tutto il tempo i miei occhi sono rimasti incatenati ai suoi. Vi ho letto disperazione, speranza, tenerezza, passione, dolore, e tanto, tanto amore.
Improvvisamente mi rendo conto che la mia scelta l'avevo già fatta quel giorno, quando Orlando mi aveva chiesto di farlo per lui, di non rinunciare a noi due. E stamattina ne ho avuto la conferma.
Ma ora.........ora non potrei essere più sicura di qualcosa, se non dell'amore che provo per lui e che lui prova per me. Un amore incondizionato, dolcissimo ma anche pieno di passione, infinito, protettivo, sconvolgente.
Stringo forte la sua mano e mi decido a liberarlo dall'ansia che l'attesa della mia risposta ha dipinto sul suo dolce viso.
< .....
Mi avevi già convinta al " ti amo "..... >
Osservo attentamente la sua reazione: dapprima spalanca gli occhi, come se non riuscisse a credere alle mie parole, poi qualche lacrima fa capolino, rotolando piano lungo la sua pelle. Lo vedo chiudere gli occhi e sospirare sollevato, mentre un sorriso radioso gli si dipinge sul volto.
Infine li riapre e mi attira a sè. Mi stringe con una forza tale che quasi mi sento soffocare, ma in questo momento non mi interessa minimamente. Lo voglio solo sentire accanto a me.
< Dio..............grazie amore mio, grazie! Vedrai, andrà bene! L'affronteremo insieme, io sono qui..... > Sorrido, intenerita.
< Lo so Orlando......tu ci sei sempre stato per me.... > Mi scosta leggermente, fissandomi.
< E ci sarò sempre..... > Annuisco, mentre lui cattura con le labbra
una lacrima tiepida dal mio viso.
< Ehi...ora che ci penso......mi hai risposto con la frase di un film! Non è valido Miss Evans! > Sorride divertito. Io lo fisso con un'espressione dolce, e gli accarezzo piano una guancia, soffermandomi poi con il pollice sulle sue labbra.
< Già......ma era maledettamente vera.... >





Hello everyone!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo...ma domani e venerdì ho due esami tosti, quindi in questi giorni ho dovuto ripassare!!
Allora....ammetto che non sono molto soddisfatta di questo capitolo...non so, ma non mi piace un gran che!
Anyway....vedrò di fare di meglio nei prossimi!!
Grazie mille a tutti i lettori silenti!

Ringraziamenti:

bebe : Grazie per gli auguri cara!!...e perdona anche tu il ritardo, ma ero piuttosto presa in questo periodo!!...Allora....mi sembra di aver cominciato a sbrogliare la matassa, no?!^^...come ho detto non sono particolarmente soddisfatta di questo capitolo, ma ho cercato comunque di fare del mio meglio......dimmi tu Prof.!!^O^....ancora grazie per il tuo continuo sostegno!! sei un tesoro!!!

Giulietta : Hi, sweety!!! grazie anche a te per gli auguri!! e sono contenta che l'altro capitolo ti sia piaciuto così tanto!! è un onore per me!!...però come avrai capito questo capitolo non mi soddisfa altrettanto......mah!!...allora..non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo del tuo capolavoro!!!mi raccomando!!^O^.....spero anche io di sentirti presto online!!!! un abbraccio fortissimo!!!

roxy81 : Salve!^^....una nuova commentatrice!..che piacere!..grazie per gli auguri e per i complimenti!!....arrossisco facilmente!..spero che continuerai a leggere!!...un bacione e grazie ancora cara! ciauu!

carlottina : hahaha!! tu non immagini quanto ho riso leggendo la tua recensione!!! sei troppo forte!!....il kit della Hasbro, dici?!...beh, vorrei darle qualche opportunità di riuscita...quindi mi sa che lascerò che sia un medico ad operarla, che ne dici?!....XD XD.....Vedo che comunque hai capito perfettamente cosa volevo dire e quali sensazioni volevo esprimere!!...perdona anche tu l'attesa e il capitolo nuovo che non è una meraviglia......ancora mille ringraziamenti..anche per gli auguri, cara.......coetanea!!!!! ^O^ un bacione schioccoso!

blackpearl94 : Hello!!! grazie anche a te per gli auguri!!!^^ Ho letto il tuo capitolo e ti rinnovo i complimenti!...come vedi ho trovato un po' di tempo per aggiornare...e mi scuso per il ritardo!! .....fammi sapere che ne pensi, mi raccomando! ...e come ormai penso si sia capito, io non sono molto convinta di come sia riuscito!!...beh,...attendo i vostri pareri!! un bacione cara!!!

Sarè : Darlin'...............sono in crisi!!....stress da esami imminenti, poca fantasia e perdita di ispirazione mi stanno massacrando!!....help!!....in più non riesco quasi mai a connettermi a msn e di conseguenza non riusciamo mai a sentirci!!!.....mi manchi!!!....la Cecy è scomparsa ed è da una decina di giorni che non la sento!!!....poi non sento nè te nè la Giuly.....sono in astinenza!!!!.............XD XD........However....a parte il fatto che l'ho ripetuto fino alla nausea, in più tu mi conosci e capisci quando non sono contenta del mio lavoro!! e questo è uno di quei momenti....non so, mi sembra di scadere sempre di più nel banale e mi sembra anche di non riuscire più a scrivere come si deve......uffi.....
Anyway...allora, che dici mi sono risparmiata l'intervento con la mannaia?!?...^O^....almeno questo me lo devi concedere!!!...Fammi sapere che ne pensi, via! Spero davvero di sentirti presto...ho bisogno di una delle nostre chiacchierate!!!.......ah, dimenticavo.....grazie per gli auguri! eeeehhh già...sto invecchiando!!^^....un bacio immenso tesorina mia!!!

Pera11 : Ehilà!!! Grazie ancora!!....che dire...penso di aver accontentato molte delle mie lettrici facendo prendere questa piega alla storia....e immagino anche te, dato che volevi un super lieto fine.......beh, per il finale manca ancora un pochino...ma vedremo!!^O^.....grazie anche per gli auguri cara!! e perdona il ritardo!! un baciotto!

birri : non preoccuparti per il ritardo, anzi grazie mille!!!...sai, ammetto che avevo pensato anche io alla possibilità di un finale tragico.......ma probabilmente alcune ragazzuole di mia conoscenza mi avrebbero preso lo scalpo!.......e poi povera Nikki...ha diritto ad un po' di felicità o no?!......comunque abbiamo ancora un po' di strada da fare prima della fine......si vedrà!!!...ti ringrazio ancora per i complimenti!!!....*arrossisco*......un bacione grande cara!!! ciauuu


Ringrazio anche di cuore 68Keira68 per aver aggiunto la storia tra le preferite. E' un piacere cara, grazie!!



That's it!
Alla prossima!
Mihi, as usual...




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: michi88