Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    19/02/2008    1 recensioni
Un nuovo tuffo attende al varco...un futuro ignoto si prospetta nuovamente...e questa volta..si dovrà affrontare da soli
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio dal profondo del cuore tutte le persone che hanno letto questa storia e l’hanno, in qualche modo, apprezzata

Ringrazio dal profondo del cuore tutte le persone che hanno letto questa storia e l’hanno, in qualche modo, apprezzata. Riuscire a trasmettere qualcosa ai lettori è lo scopo principale per chiunque scriva una qualsiasi storia.
Grazie a SAKURA HIME(La prima e quasi unica che ha commentato…. ), LEN-CHAN(continua seguire anche il seguito, molto ma molto diverso dal solito ‘tuffo’ come ben sai :P)
*************** ****************** ***********






13 UNA PAROLA INSIGNIFICANTE

Goku- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Gridò la sua rabbia e il suo dolore al cielo.
Perse il controllo.
Si gettò come una furia sul demone e lo riempì di pugni.
Lo cacciò a terra e non ancora soddisfatto gli conficcò la nyaibò nel petto.
Il nemico iniziò a sputare sangue.
Tutti erano rimasti ammutoliti.
Fissavano con occhi spenti il giovane demone che continuava a prendere a pugni il nemico rendendolo quasi inoffensivo.
Però l’avversario riuscì ad avere un’ultima fatale reazione.
Scagliò una sfera di energia rivolta verso Sanzo e gli altri, che non accennarono neanche per un attimo a volerla schivare e afferrò Goku per il collo, alzandolo.
Rahel- E ora come la mettiamo stupido marmocchio?- Rise soddisfatto della sua forza.
Goku non reagiva.
Nei suoi occhi passava l’immagine di Cat.
Tutti i momenti che aveva passato con lei……
Ormai…. Non gli importava molto più di vivere…..
Senza di lei non sarebbe stata vita…… ma solo un susseguirsi di giorni dolorosi senza fine.
Lasciò cadere le braccia lungo i fianchi in segno di resa verso se stesso.
Piccole gocce di sudore si confusero nei suoi occhi già umidi.
Rahel- ORA TI AMMAZZO!!! –Urlò stringendo la presa al collo di Goku.
Goku- Hn……- Sgranò appena lo sguardo pronto a lasciarsi andare in un lungo oblio.
Ormai non sentiva nemmeno il dolore.
Tutti i suoi sensi andavano via via perdendosi.
Il respiro si faceva quasi impercettibile.
Gojio- Goku…- Cercò di urlare appena ma la voce sembrò non uscirgli.
Per un attimo gli occhi di Goku si fecero più accesi per poi spegnersi verso la speranza che stava rimirando.
Rahel- Ehehehe…. Ormai sembri un pezzo di pane…… La morte di quella ragazza ti ha sconvolto fino a questo punto? Ahahah… mi fai pena…. Tu… stupido demone che sta rinunciando alla vita per il dolore….. sei solo un idiota!!!!
- L’IDIOTA SEI TU!!!!!!!!!!!!!
Ecco.
Ora l’immagine della speranza che Goku stava osservando da tempo aveva urlato.
Si era scagliata contro il demone trafiggendolo con una spada.
A poco a poco il nemico allentò la presa al collo del ragazzo che si lasciò cadere al suolo.
Il suo corpo veniva come scosso.
Una voce lo esortava a reagire.
Goku- C…….. Cat?....- Chiese mentre piccole lacrime gli scesero lungo il viso.
La giovane lo strinse a se mentre i suoi vestiti venivano macchiati dal sangue che Goku stava perdendo.
Rahel- Ma… maledetta…. Come hai fatto a salvarti?- Tentennò nel rialzarsi.
Cat- Tsk…. Non avrai pensato che fosse così facile farmi fuori?!
Rahel- Stupida mocciosa!
Cough cough- Sputò sangue. La sua ferita sembrava profonda- Ora ti ammazzo.
BANG
Un colpo di pistola lo finì del tutto.
Il demone si dematerializzò.
Sanzo abbassò l’arma ancora fumante riponendola poi al proprio posto.
Cat respirava ancora a fatica.
Strinse per un attimo a se il corpo di Goku per poi lasciarlo andare.
Si alzò con riluttanza e si guardò i vestiti pieni di sangue.
Goku- Mi dispiace… te li ho macchiati tutti- Disse con voce rotta cercando di smorzare la tensione che si era creata.
Cat- Non ha importanza- Sorrise debolmente.
Simal fece qualche passo verso Cat e gli tirò un leggero pugno in testa.
Cat- AIHA!!! Scemo, mi hai fatto male!!!!!- Si lamentò massaggiandosi il capo.
Simal- Ma allora non sei un fantasma?!
Cat- Certo che no idiota!
Simal- Idiota sarai tu!!! Ci vuoi spiegare come diavolo fai a essere ancora viva??? Sei caduta dal palazzo!!!! O sei immortale oppure hai le ali… non vedo altre spiegazioni!
Cat abbozzò un sorrisetto- Vedi….. Sotto questo tetto ci sono dei terrazzi. Li avevo adocchiati mentre salivo qua sopra!
Tutti- O____o
Cat- Visto che sembravate perdere ho voluto…. Emm…. Come dire… risvegliare i vostri animi di guerrieri! ^^
Simal- Cosa avresti fatto????
Hakkai- Vuoi dire che avevi calcolato tutto?
Cat- Più o meno…. Ho pensato che se mi aveste vista cadere giù di sotto vi sareste dati una svegliata.
Keihai- Non ho parole….- Alzò gli occhi al cielo.
Simal- Cioè…. Fammi capire… tu hai inscenato una tua presunta morte per farci svegliare?
Cat- Beh…..
Simal- Ma sei matta????? Potevi farti male sul serio- L’afferrò per un braccio ma la ragazza si ritrasse di scatto.
Cat- Non mi toccare quel punto…. Un piano è sempre un piano! Missà che mi sono storta qualche osso del braccio.
Simal- Andiamo bene!
Hakkai- Non ti preoccupare… te lo rimetto in sesto io.
Cat- No Hakkai. Sei ferito! Perderesti solo energia. Pensa piuttosto a curare loro e anche te. Siete ridotti maluccio!
Sanzo- Tsk. Pensa per te.
Cat- -_____-
Per qualche istante ricadde il silenzio.
Nessuno sapeva cosa dire.
Mille pensieri passarono per la testa di ognuno.
Goku- Senti Cat io….- Provò a rompere il ghiaccio ma venne interrotto bruscamente.
Cat- Io vado a casa- Bofonchiò freddamente stringendosi il braccio ferito.
Goku- Cat…..?!
Cat- Goku, sono stanca. Come siamo stanchi tutti… un po’ per la battaglia… un po’ per la situazione… Non pensi sia meglio finirla una volta per tutte?
Goku- ……..- Abbassò lo sguardo per non far vedere i suoi occhi lucidi e pieni di dolore.
Sanzo- Se te ne vai adesso non ci vedrai mai più- Osò dire.
Cat sorrise.
Fece un piccolo inchino in segno di ringraziamento.
Cat- Io……- Le parole le morirono in bocca.
Avrebbe voluto ringraziarli per tutto quello che le avevano donato in quell’anno.
Per tutto il calore che le avevano dimostrato…. Sempre.
Avrebbe voluto anche scusarsi per tutto il dolore che stava irrimediabilmente portando.
Ma si limitò a continuare a sorridere.
Una lacrima le passò sul volto.
Non fece niente per nasconderla.
Cat- Arrivederci.
Fu tutto quello che disse prima di voltarsi.
Tirò un ultima occhiata a Goku.
“Questa è davvero l’ultima volta che ti vedo… amore mio……….. sappi però che ti amerò per sempre…………sempre…”
Goku sobbalzò appena.
Sembrò quasi che le parole di Cat gli fossero in qualche modo arrivate.
La guardò allontanarsi e richiudere la porta del tetto dietro di lei.
Quella era davvero l’ultima volta che la vedeva?
Abbassò lo sguardo e strinse i pugni.
Hakkai- Goku…
Goku- Torniamo a casa.
Gojio- Ma???….
Goku- Questa è la sua scelta…..- Alzò lo sguardo lasciando cadere le mani lungo i fianchi- E io non posso far altro che rispettarla.
Simal osservò per qualche istante il volto distrutto del ragazzo.
La sua mente si ripetè per una decina di volte se tutto quello era giusto.
Era giusto dividere un amore così grande solo per salvare il mondo?
Accennò un sorriso.
“Tsk…. Gli umani mi sono tutt’ora incomprensibili”
Senza una parola si diresse anch’esso verso la porta d’entrata.
Keihai- Simal! Non crederai di andartene così inosservato spero?
Simal- Certo. Me ne andrò e voi non vi ricorderete neanche della mia presenza….. Almeno fino al nostro prossimo incontro- Si girò di scatto- Ricordate. Oggi siamo stati alleati ma la prossima volta che ci incontreremo sarò il vostro peggior nemico….. Tutto il Toghenkiò sarà presto nelle mie mani. AHAHAHAHAH- Rise soddisfatto delle facce che avevano assunto.
Simal- Ahahah… devo avergli messo un po’ di paura :-P – Disse a bassa voce non facendosi ascoltare.

Simal- Ecco fatto!
Cat- Ti ringrazio.
Simal- Per un po’ dovrai evitare di tirare su troppi pesi.
La ragazza si tastò il braccio fasciato.
Simal- E non toccartelo!!!!! Mi dai sui nervi col tuo fare nervoso!
Cat- Io non sono affatto nervosa!!!! >_____<
Simal- ……. Che farai adesso? Richiuderai il portale?
Cat- Si. Aspetterò che tu ritorni nel tuo mondo e poi chiuderò per sempre il portale.
Simal- ……….
Cat- Cos’è quella faccia?
Simal- Vorrei vederti un sorriso decente prima di lasciarti al tuo triste destino.
Cat abbracciò il demone stringendosi a lui- Ti ringrazio Simal….. per tutto…..
Il ragazzo rispose all’abbraccio- Sai… un po’ mi mancheranno le nostre litigate
Cat- A me per niente -_____-………………. A proposito… Non ti ho ancora fatto gli auguri per il 30!!!!!
Simal- Ahahah…. Avevi qualche dubbio? Io prendo sempre il massimo.. in tutto!!!- Rispose orgoglioso di se stesso.
Cat- Se se……
Simal raccolse il suo piccolo zaino.
Cat- Buona fortuna.
Simal- Non ti preoccupare… vedrai che il mio sogno prima o poi si realizzerà! ^___-
Cat- Non intendevo quello -____-”
Simal le poggiò un leggero bacio sulla fronte- Buona fortuna anche a te, piccola Ketrin.
Cat- Tsk…… Ketrin…
Simal- Ahahahah....^^
Fece qualche passo pronto ad aprirsi un portale.
Si bloccò per un istante.
Si girò lentamente con fare pensieroso.
Simal- Senti Cat…. Aspetta un pò prima di chiudere il portale….
Cat- Perché?
Simal- Magari mi sono dimenticato qualcosa qua!
Cat- -____- …… ok… Ma solo qualche ora.
Simal- Va bene…. Ah… Ho preso qualche libro dal tuo mobile in sala!
Cat- E me lo dici adesso????
Simal- Certo! Altrimenti non me li avresti dati!!!
Cat- RAZZA DI LADRO!!!!
Prese una ciabatta e la tirò contro Simal.
Ma colpì il muro.
Il demone aveva aperto il portale e se n’era andato.
Così… com’era arrivato era sparito.
Cat si chinò e prese la ciabatta a terra.
Ora era rimasta nuovamente sola.
Fece scendere qualche goccia sul suo viso.
Alzò gli occhi.
Odorò profondamente l’aria circostante.
Si sentiva ancora l’odore di Simal… e anche quello di Goku.
Ma per quanto si sarebbe sentito?
Ora l’unica cosa che poteva augurarsi era che quel dolce profumo svanisse il più in fretta possibile.
Portandosi dietro anche tutti i ricordi che aveva conservato gelosamente nell’anima.


Erano passate più o meno due ore da quando Simal se n’era andato.
Cat continuava a stare seduta sul divano fissando un punto impreciso nella parete.
Ogni tanto volgeva il suo sguardo verso l’ingresso quasi aspettasse il ritorno del demone.
Ma Simal non sarebbe più tornato.
Sospirò appena mentre si strinse nella coperta che per tante notti aveva riscaldato il sonno del suo così strano coinquilino.
Guardò l’orologio appeso alla parete che continuava a scandire inesorabilmente ogni singolo secondo passato.
Erano già le quattro passate.
In quel momento avrebbe dovuto essere fuori a passeggiare per il centro con qualche amica oppure a correre come una forsennata da qualche parte cercando di scaricare tutta la tensione.
Invece era li…. Seduta….. preda della situazione intorno a lei.
Era quella la vita che le si prospettava?
Cat strinse forte le palpebre come sperando che quando le avrebbe riaperte qualcosa sarebbe cambiato.
Invece niente.
Non era cambiato proprio niente.
E mai sarebbe cambiato.
Si alzò di scatto e corse nella sua camera da letto.
Aprì un piccolo porta-gioie che teneva nascosto sotto il letto.
Ne tirò fuori l’amuleto.
Lo fece dondolare davanti ai suoi stanchi occhi per parecchi minuti.
Cat- Che strano…… da quest’oggetto è iniziato tutto…… e sempre da lui finirà……- Rifletté ad alta voce.
Lo strinse nel palmo delle mani facendosi quasi male.
Represse le lacrime che volevano scendere.
Ripensò nella mente la formula che doveva pronunciare.
Socchiuse le labbra per iniziare il rito.
DIN DON
Cat fece un salto.
Il suo cuore batte un colpo più forte degli altri.
“Simal… questo è sicuramente Simal che si è dimenticato qualcosa”, pensò contenta della dimenticanza dell’amico.
Corse verso la porta.
DIN DON
Cat- ARRIVO!!!!- Urlò mentre si rialzò dopo essere scivolata per terra per la troppa foga.
Aprì la porta con un sorriso stampato sulle labbra.
Cat- Goku….- Disse smorzando la sua stessa voce.
Goku- Posso entrare?
Non aspettò nemmeno una sua risposta. La spintonò appena e richiuse la porta dietro di lui.
Cat- Che… che diavolo ci fai qui?- Chiese cercando di assumere un tono indifferente.
Goku si guardò intorno.
Entrò nella piccola casa.
Arrivato sulla porta della camera da letto aspirò profondamente.
Goku- In questa casa si respira solo il tuo profumo….
Cat- Goku.. per favore… vattene! Come te lo devo dire che fra di noi è tutto finito- Cercò di insistere.
Il ragazzo vide poggiato sul letto l’amuleto.
Entrò nella camera e afferrò l’oggetto.
Goku- E così stavi per farlo davvero……
Cat- Come?
Goku- Stavi davvero per distruggere il nostro amore?!
Cat- Non capisco… che razza di cose stai dicendo????… Goku, mi vuoi spiegare cos…
Non finì la frase.
Goku l’attaccò al muro e si impossessò delle sue labbra.
Quando si staccò Cat era praticamente immobile mentre le sue gambe tremavano.
Il suo respiro affannato sembrava in sintonia col respiro di Goku che la guardava con espressione come sconfitta.
Goku- Come hai potuto pensare anche solo lontanamente una cosa simile?- Disse mentre i suoi occhi si facevano lucidi- Io ti amo Cat… Sei la cosa più importante della mia vita…. come hai potuto pensare che io non volessi stare con te?
Cat- Ma… ma che diavolo stai dicendo????- Lo spintonò e si allontanò da lui.
Goku- E’ inutile che continui questa sceneggiata…… Simal mi ha spiegato tutto.
Cat- SIMAL?!!!!!
Goku- Si…. Mi ha spiegato perché non vuoi più vedermi e perché mi hai allontanato così bruscamente….
Cat- Quello stronzo….. – si morse un labbro- e io che mi fidavo di lui….
Goku- E facevi bene…
La afferrò per le spalle.
Goku- Simal mi ha detto che stavi soffrendo…. Che l’altra volta sei svenuta perché non mangi niente…. E mille altre cose che io non immaginavo nemmeno.
Cat- Simal parla un po’ troppo…. Cos’è? Ti metti a dar retta a un demone sanguinario come lui?
Goku- Basta Cat.. Basta… non devi più arrampicarti sugli specchio per trovare un modo per spezzarmi il cuore…. Il mio cuore ormai è inesorabilmente spezzato.
La ragazza trovò il coraggio di guardarlo negli occhi.
Due pozzi dorati la fissavano con tristezza.
Le gambe non la ressero più.
Si lasciò cadere a terra ma fu prontamente afferrata da Goku che l’adagiò sul pavimento.
Cat- Goku… io… io….- Piccole lacrime le rigarono il viso.
Il ragazzo cercò di asciugarle con le sue labbra.
Goku- Sai……. Gojio mi ha sempre ripetuto che io sono solo una scimmia che non è in grado di capire niente……Credo che avesse ragione. Il mio unico desiderio era il cibo… e anche proteggere Sanzo!…… Lui è il mio sole. Mi ha aiutato quando nessuno voleva saperne di me…. A modo suo mi ha protetto… E io non posso essergliene che grato…
Cat- ……..
Goku- …. Fino ad oggi ho vissuto con la convinzione di avere tutto… Degli amici su cui contare… un qualcosa da difendere……….. fino a che ho incontrato te.
Cat- Gok…
Goku- No..
lasciami finire......... Tu mi hai mostrato un pezzo di vita che io non credevo nemmeno esistesse…. Mi hai aperto gli occhi su come è realmente il mondo………… In un certo senso se Sanzo è il mio sole tu se la mia torcia!- Disse con tono ingenuo ma con fare serio.
Cat- Torcia?
Goku- …. Si…. Una torcia ti illumina il cammino quando la strada è buia.. però puoi anche decidere di spegnerla e di provare a camminare col buio… In qualunque caso lei è sempre li… pronta a darti un po’ di luce………. Ahhhhhhhh…. Non sono riuscito a spiegarmi!!!
Cat- Credo di aver capito…. Ma il sole è sempre acceso e….
Goku- Col sole non potrai mai affrontare le tue paure!
Cat si zittì.
Cat- Tu per me sei il sole Goku. Lo sei sempre stato.
Goku- Non importa cosa sono o cosa sei…. L’importante è cosa siamo!……. noi siamo due semplici esseri umani che si amano… Io ti amo Cat… e se tu devi chiudere il portale io decido di stare con te!
Cat tremò leggermente. Lo sguardo di Goku era più sicuro che mai.
Cat- Ma non potrai più rivederli….
Goku- Ho sempre le loro foto, no?….. ^^……. E comunque il loro ricordo sarà sempre vivo dentro di me….. Però…. La mia vita voglio costruirla con te!
Le lacrime continuava a scorrere lungo il viso della giovane.
Goku- …. Sempre se tu vuoi….
Cat- ….. Certo che voglio Goku
Gli saltò letteralmente al collo stringendolo a se mentre il suo corpo era scosso da continui singhiozzi.
Goku ricambiò l’abbraccio con tutto l’amore che sentiva.
Cat alzò leggermente il viso e accarezzò i capelli di Goku.
Cat- ….. Santo Cielo quanto ti amo….. Ti amo così tanto che impazzirei senza di te…..
Poggiò le sue labbra con quelle del ragazzo.
Continuarono a riscoprire antiche emozioni per parecchi minuti.
Minuti che sembrarono un’eternità infinita.
Goku- Ti amo… Ti amo…- Continuava a ripeterle mentre fioccava piccoli baci lungo tutto il viso.
Cat sgranò gli occhi.
Goku le stava donando tutto.
Il suo amore….. la sua vita….
Ma lei…. Lei che aveva fatto per lui?……..
Un pensiero le si fece largo nella mente.
Prese di scattò la bocca del ragazzo e si lasciò cadere in un lungo bacio.
Si.
Ora aveva deciso.
Goku- Ora è meglio se chiudi il portale prima che altri demoni possano invadere questo mondo…- Disse alzandosi e aiutando lei a fare lo stesso.
Cat- si…………Senti Goku- Aggiunse di soppiatto- ….. Andresti ancora un po’ nel tuo mondo?
Goku- ????
Cat- Solo per qualche ora…. devo sbrigare alcune cose…
Goku- Che cose?
Cat- Non ti preoccupare…. – Lo baciò nuovamente- …. Prometto che non ci metterò tanto….
Goku non capiva ma si volle fidare, per l’ultima volta, di lei.
Goku- D’accordo. Ma non farmi aspettare tanto.
Cat- Si. Ti verrò a prendere io. Così saluterò come si deve anche gli altri.
Goku- Mi sembra un’ottima idea- Rispose soddisfatto.
Cat- dai vai….
Goku- Si.. Ma tu sbrigati!- Sul suo volto era tornato il sorriso sbarazzino di un tempo.
Attraversò il portale.
Cat- Non ti preoccupare….. Mi sbrigherò- Abbassò lo sguardo mentre la sua bocca si inarcava in un tenue sorriso.


Erano passate circa tre ore.
Goku muoveva le dita convulsamente.
Si sedette sul prato dove ormai stava camminando da tempo.
Sbuffò appena agitato per quella situazione.
Sanzo- Sei sicuro che verrà?- Chiese di soppiatto.
Gojio- Sanzo.. Potresti cercare di essere più delicato ogni tanto!
Sanzo- Sono solo realista!
Goku- Arriverà. Me l’ha promesso- Disse con aria decisa.
Sanzo- Sarà………
Hakkai- Aspettare qui con quest’ansia non servirà a niente. Goku, perché non mi vieni ad aiutare a tagliare la legna nel bosco? E’ finita e stasera ci servirà!
Goku- No.. preferisco aspettare qui…. Fatti aiutare da Gojio.
Gojio- Hei scimmia! Per chi mi hai preso?!!! Io non mi faccio dare ordini da nessuno!
Hakkai- Su Gojio.. vieni con me!
Gojio- Ma Hakkai!
Hakkai- ^__^ Si?
Gojio- Niente niente….- Rispose arreso tirando un calcio a una piccola pietra.
---
I due si diressero verso il boscame.
Hakkai- Credo che Goku volesse rimanere un po’ da solo con Sanzo.
Gojio- Hai ragione…- Voltò lo sguardo indietro- Però…. Un po’ mi mancherà quella stupida scimmia….
Hakkai- Mancherà a tutti…. Ma almeno sapremo che è felice….
Gojio- Già..- Si accese una sigaretta.
Hakkai- Non fumare nel bosco!!!- Disse prendendogli la sigaretta e spegnendola sopra i suoi pantaloni- Potresti incendiare qualcosa!
Gojio- Uffa…..
Hakkai- Senti.. tu vai di la… prendi un po’ di legna poi torna!
Gojio- Ti metti a dare ordini?
Hakkai- Si, perché? ^___^
Gojio- Tsk…
Gojio camminò per un pezzo di strada.
Gojio- Ma guarda cosa mi tocca fare per lasciare quei due soli….
Ad un tratto qualcosa sulla sua strada lo fece inciampare.
STUMP
Gojio ruzzolò per terra sbattendo la faccia contro il terreno.
Gojio- AHIA!!!- Urlò- Ma porca miseria chi è quel cretino che pianta un computer nel bosco???????!!!!
Il mezzo demone si ripeté mentalmente la frase appena detta.
Gojio- Un computer?????? O_______O
-----
Sanzo si accese un ulteriore sigaretta.
Goku- Sanzo…… dici che verrà?
Sanzo- E chi può saperlo!
Il demone abbassò lo sguardo.
Sanzo- Comunque se ti ama davvero come dice non ti mollerà qui come un’idiota.
Goku alzò gli occhi di scatto- ……….
Sanzo- Non ne sei sicuro?
Goku- Non so…. È che ho paura di perderla...... E’ la cosa più importante per me…. e ho paura di non averglielo saputo dire nel modo giusto… magari non ha capito e ….
Sanzo- TSK! Sono solo idiozie!… Non pensare di essere così sofisticato, razza di scimmia!!! Basta un’occhiata per capire cosa pensi!
Goku- …. Eh eh- Rise dolcemente.
Sanzo- E ora che hai da ridere???
Goku- Niente… solo che lei era gelosa di te…..
Sanzo- Tsk… che idiota… vi siete proprio trovati!
Goku- Già ^^
Sanzo e Goku sgranarono gli occhi contemporaneamente.
Sentirono che qualcosa nell’aria era cambiato.
Goku scattò in piedi e cominciò a camminare convulsamente per tutto il prato.
Sanzo abbassò per qualche istante gli occhi e poi si portò una mano sulla fronte.
Goku guardò in direzione di Sanzo con aria sconvolta- Sanzo… il portale… il portale… non lo avverto più…- Scosse la manica del bonzo con fare disperato.
Sanzo- ……………- Non sapeva che dire.
Il portale che collegava il loro mondo con quello ‘reale’ era stato chiuso.
E l’unica in grado di farlo era Cat.
Goku- Non è venuta… mi ha lasciato qui… MI HA LASCIATO QUI!!!!- Urlò disperato - …. Non si è fidata di me… perché… PERCHE’ MALEDIZIONE?!!!! PERCHE’???????
Si lasciò cadere a terra.
Sbatté i pugni contro il terreno reso più umido dalle sue lacrime.
Sanzo alzò gli occhi al cielo imprecando nella sua mente.
Anche se le sue parole erano sempre dure e fredde non avrebbe mai creduto che Cat potesse davvero rinunciare a Goku.
Quei due si amavano troppo.
“Amore…… E’ davvero una parola così insignificante?”, pensò il biondo quasi deluso dalla situazione.
Guardò verso un lontano orizzonte come per scorgere la risposta a quella impossibile domanda.
Per un attimo le sue iridi viola assunsero un nuovo colore.
Socchiuse gli occhi e fece un piccolo sorriso.
Sanzo- ….. hn….. qualcosa mi dice che l’amore porta solo a compiere gesti pazzi………
Diede le spalle a Goku, che lo osservò per un istante cercando di capire il significato della sua frase, e si diresse verso la casa.
Goku guardò anch’esso verso il punto in cui prima scrutava Sanzo.
Una figura lo osservava come divertita appoggiata al tronco di un albero.
Il ragazzo si alzò lentamente.
Sorrise come non aveva mai sorriso in tutta la sua vita- Che bastar…….
Corse verso la figura che si era mossa e stava lentamente camminando verso di lui.
Rallentò anch’esso il passo mentre si lanciava piccoli sguardi con quella persona che si stava avvicinando.
Il suo respiro accelerò a dismisura quasi a voler sottolineare ulteriormente il suo stato d’animo alle stelle….. e anche un po’ confuso.
Confuso da quel gesto così inaspettato.
Confuso da quello che aveva ritenuto fino ad allora una cosa importante.
Confuso da quel sentimento che gli era sfuggito dalle mani.
Allungò il passo volendo diminuire gli attimi di quell’attesa snervante.
Lo stesso fece la figura che aveva di fronte.
Goku allungò una mano mentre correva come un pazzo.
Voleva sapere se la figura davanti a lui fosse davvero reale.
Non poteva più aspettare.
Afferrò l’altra mano tesa e la tirò verso di se.
Goku- Cat……
La ragazza sorrise soddisfatta della reazione che aveva suscitato.
Goku- Ma cosa diavolo signi…
Cat- Significa? – Gli prese anche l’altra mano- Significa che ho fatto la mia scelta…. Ho scelto te! Tu mi hai dato tutto…. E questa è l’unica cosa che posso darti io….. Quindi…. – Gli diede un buffetto sulla testa-… Missà che dovrai sopportarmi per un bel po’!
Goku- Ma tua madre?… i tuoi amici?….. la scuola?……….… la tua vita?
Cat- Per mia madre non c’è problema…. È venuta qui anche lei! ^__^
Goku- COSA????? @__@
Cat- Vedi…- Si allontanò di qualche passo- … Quando te ne sei andato io sono stata a casa di mia madre… e le ho spiegato cosa stava succedendo. Le ho anche detto la mia intenzione di venire qui. Lei non mi ha cercato di fermare in nessun modo……… Mi ha risposto semplicemente ‘Infondo sei un’abitante di quel regno anche tu!’………
Goku- …….
Cat- ….. E’ stato allora che le ho detto di Keihai….
Goku- Cosa?? Ma non avevi detto che Kei non voleva?
Cat- Si…. Ma lei mi ha fatto da madre anche se non lo era veramente… ho un grosso debito nei suoi confronti…. Non potevo venire qua senza dirle che il suo unico figlio è ancora vivo!
Goku- Hai ragione……..- Sorrise dolcemente.
Cat- E così è voluta venire anche lei!
Goku- Ma come avete fatto per la vostra vita?
Cat- Non abbiamo fatto proprio niente!- Rispose non curante
Goku - @___@
Cat- Abbiamo portato qui un po’ di roba… è per questo che ci abbiamo impiegato tutto questo tempo!… Pensa che mia madre ha voluto persino portare qui le cose elettriche… Ma qui la corrente non c’è!!!
Goku- Questo mondo è un po’ diverso dal tuo!
Cat- Hai detto male Goku…… Questo è anche il MIO mondo! …….Io sono un ‘cartone’! ^^
Goku le scompigliò i capelli.
Cat-……….. In questo modo tutte le cose sono tornate al loro posto…. Tutti gli essere viventi esistenti sono nei loro rispettivi mondi… L’equilibrio si è finalmente ristabilito…………….. sai…. Credo sia questo che mia madre, Tolkiena, ha cercato di dirmi. Ora i collegamenti sono tornati alla normalità.
Goku- Sei sicura che non ti dispiaccia aver lasciato la tua vita?
Cat- La mia vita è vicino a te Goku….. L’unico che potrebbe farmi pentire di questa scelta sei tu.
Goku scosse la testa freneticamente- Giuro che non avrai niente di cui pentirti!!! …. Imparerò anche a cucinare!
Cat- E questo che c’entra? O__o
Goku- … Così non ti lamenterai sempre che so solo mangiare e basta!!! E così la farò vedere io a quel kappa pervertito!
Cat- Ah!!! E così lo fai solo per fare una ripicca a Gojio!!!
Goku- No No!!! Non è così
Cat- Tsk… che stupida scimmia!
Goku- Io non sono una scimmia >____<
Cat afferrò il colletto di Goku tirandolo a se e cercando le sue labbra- Lo so!……
Il ragazzo si limitò a sorridere.
------ -----
Qualcun altro stava osservando quella scena con fare divertito.
Spostò una ciocca di capelli che gli cadeva ribelle sul viso.
Si aggiustò il mantello nero che gli cadeva nuovamente lungo la schiena.
Ora aveva ritrovato quello che voleva però…. Non aveva resistito a seguire le battute finali di quella storia che aveva contribuito a portare alla fine.
Simal- Tsk… questi insulsi esseri umani…- Rise soddisfatto di se stesso e saltando sull’albero opposto dirigendosi verso chissà quale meta.

**
Due vite che sembrano destinate a unirsi
Due persone che non riescono a stare lontane
Due anime che si cercano anche nel buio più profondo perché non possono fare a meno l’una dell’altra
Un amore che riesce finalmente a nascere libero senza più incomprensioni
Un futuro tutto da vivere che attende due esseri così diversi ma nello stesso tempo così uguali
Un destino insieme
**

Goku- Cat?….C’è una cosa che quando te ne sei andata un anno fa dal Toghenkiò non sono riuscito a dirti……
Cat- Che cosa?
Goku- Ti amo



THE END






05/10/2003 – 26/02/2004








----------- ------------
Continue...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell