Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EllyisHere    13/08/2013    1 recensioni
“Sono le tre meno cinque minuti! Non arriverò mai in orario..” dico rivolta a mia mamma in cucina. Lei sbuffa come al solito e con un gesto della mano mi da il suo consenso.
Mi posiziono davanti alla porta, chiudo gli occhi e penso alla mia destinazione.
Il tempo di aprire gli occhi e sono già arrivata ”Grazie teletrasporto! Almeno sono in orario al primo incontro!” dico tra me e me con aria sollevata mentre oltrepasso la porta del bar.
Cosa succede se dopo una vita trascorsa a cercare gli oggetti dei tuoi desideri compaiono all' improvviso nella tua vita?
Storia pubblicata precedentemente da me stessa e poi cancellata, dopo qualche ripensamento ho deciso di riproporla!
Genere: Commedia, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 2

Appena entro li scorgo già tutti seduti ad un tavolo, dove mi hanno lasciato una sedia tra Isabel e Louis.
 Mi accomodo salutando i presenti,
 “Ciao a tutti! Come va?”,
 Isa mi risponde raggiante “ Tutto bene!”.
 Mentre saluto tutti noto che ci sono due ragazze, sono le stesse che a pranzo erano al tavolo con tutti e non si sono presentate, che mi sorridono cordialmente.
Ancora un po’ persa nei miei pensieri la cameriera ha preso gli ordini e anche se fa ancora parecchio caldo, ordino all’ultimo una bella cioccolata con molta panna.
Aspettando gli ordini Isa ed io ci buttiamo subito in un’animata conversazione, mentre lei mi chiede qualcosa, il mio sguardo cade sul cucchiaino nel suo cappuccio, appena portato insieme al resto dalla cameriera, che sta mescolando il contenuto della tazza senza che nessuno lo muova.
 “ I..Isa..il..il.. cucch..iaino..” le dico balbettando e leggermente sconvolta mentre indico la tazza.
Louis impreca silenziosamente mentre tutti gli altri si zittiscono all’ istante.
 “Emm..vedi..io..” cerca di dire Isa.
All’ istante congiungo i pezzi, sapevo degli altri poteri ma non pensavo di trovarne uno così senza sforzo..
 “ Telecinetica!” urlo felice della mia scoperta estraendo il mio medaglione verde, che ora alla presenza di un altro guardiano brilla.
Tutti mi guardano sconvolti mentre Isa estrae il suo medaglione, euforica la abbraccio senza preavviso ridendo, “Ti ho trovata! Ora ne mancano otto..
Isa mentre cerca di ricomporsi dopo il mio abbraccio da orso mi dice sorridendomi felice,
 “ In realtà, ne manca uno visto che noi siamo quegli otto..”.
Ora sono io quella sconvolta, non riesco bene a capire cosa sta cercando di dirmi..
 “ N..Noi?”
Louis mi guarda sorridente mentre insieme agli altri estrae il suo medaglione da sotto il maglioncino che indossa.
Sono sempre più esterrefatta ed entusiasta della mia scoperta che ancora incerta riesco solo a dire,
 “ E’ da quando ho cinque anni che cerco i guardiani e vengo addestrata, e qui ce ne sono sette.. no.. non ci credo !”
Isa mi abbraccia e mi dice sorridente,
 “ Bene.. io sono la Telecinetica e tu sei la trasportatrice o la guaritrice?”
Ho troppi pensieri per la testa ma solo uno incombe in questo momento.
 “Prima di rispondere, posso sapere i vostri? Lasciando perdere Louis – il sottoscritto mi guarda scandalizzato – tanto ho capito che leggi la mente!”.
 Lui alza le mani in segno di resa mentre mi rivolge uno scherzoso occhiolino “ Sono colpevole!”      
“ Quindi– inizia Niall – Harry le dai una dimostrazioncina? Ma stai attento!”.
Harry sbuffa mentre il picciolo della fragola che orna il bicchiere della sua bevanda prende fuoco,
 “ Ah! Il Mangiafuoco!” mentre lo esclamo del vento spegne la fiamma.
 “ Ed io sono il Soffiatore!” dice Niall sorridendo amabilmente.
 Dalla piantina posta al centro del tavolo spunta un piccolo fiorellino, mentre vedo Zayn e Liam lanciarsi occhiate dell’ acqua compare nel vaso e il fiore cresce fino a diventare una stupenda margherita.
 “ Io sono l’ Irrigatore e lui il mio ‘giardiniere’!” dice Liam scatenando le risate di tutti e un’ occhiataccia da parte di Zayn..
Dal mio telefono partono delle note di pianoforte che riconosco immediatamente comeKiss the rayn di Yiruma.
Louis ha detto a Sara che è la tua canzone preferita ed io l’ho fatta partire! – dice la bellissima ragazza che tiene per mano Louis –  comunque io sono Aria! Piacere di conoscerti!”,
 “ Ed io Sara!” dice la biondina che accompagna Zayn.
 “ Piacere di conoscervi!”
Ci perdiamo un po’ a chiacchierare di ciò che hanno combinato quando hanno scoperto i loro poteri e ridiamo sugli episodi più divertenti.
“ Ma tu non hai ancora detto niente! E qual  è il tuo potere?” dice ad un certo punto un curiosissimo Liam.
 “Ok, ok! Se volete che vi risponda datevi le mani e chiudete gli occhi.”.
Mi guardano tutti un po’ straniti ma seguendo l’esempio di Louis che sa già cosa lo aspetta, fanno tutti come dicono.
Sorridendo chiudo anch’io gli occhi e penso a casa.
 
 
 
L’ angolo della pazza(alias io)

Lo so, lo so, sono in ritardissimo!
*schiva un paio di pomodori*
Mi dispiace moltissimo ma ho fatto il prima possibile!
Grazie a chi ha messo la storia tra preferite/ricordate e seguite.
E tantissimi ringraziamenti vanno anche a chi ha fatto salire le visite del prologo a più di 60. *lacrimuccia sfugge al controllo*
Un abbraccio!
Elly<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EllyisHere