Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScarlettH    13/08/2013    1 recensioni
Elis Smith e Beth Smith due sorelle gemelle che hanno diciannove anni e hanno avuto un passato difficile.
Una l'opposto dell'altra.
Loro non sono mai state innamorate.
Loro non sono mai stata al centro dei pensieri di qualcuno.
Loro non si sono mai lasciata andare con nessuno.
Loro non sono mai state importanti per qualcuno.
Loro non sono mai state niente di tutto questo.
In una settimana Harry Styles e Louis Tomlinson gli hanno stravolto la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Five chapter.

<< No,non è possibile >> dissi attaccando la chiamata.
<< Cosa El? >> mi rispose mia sorella indaffarata a trovare qualcosa da mettere la sera.
<< Savannah viene stasera ti rendi conto?La vedo di nuovo e non mi sembra possibile. >> proferii con voce allegra.
<< El veramente stasera..>> tentò mia sorella,ma non la feci finire il discorso e continuai il mio.
<< Devo andare a prendere Sav all’aereoporto alle dieci e quindi non potrò venire alla sfilata,dopo avverto Harry.Tu pensa a valutare i tuoi vestiti ora>> dissi ridendo.
<< Quanto sei scema! Oddio non so cosa mettermi. Prestami qualcosa tu!>> era davvero in panico.
<< Ei calmati..prendi quello che vuoi dal mio armadio,non ho problemi >>
Mi incamminai andando fuori in giardino.
Nuova chiamata:Harry.
<< Buongiorno bionda! >>
<< Bel riccio buondì >> risposi sorridendo << ti devo riferire una cosa..>> affermai aspettando che mi rispondesse.
<< Stasera non ci sei,vero? >>
<< Colpita e affondata >> dissi.
<< Veramente ti avevo chiamato per dirti che avevano invitato solo Louis perché la mamma si occupa di moda >> disse con un tono di voce felice e  sapevo che stava sorridendo,lo stavo immaginando.
<< Ah..allora è perfetto.Ci sentiamo presto>>dissi.
Aspettai la sua risposta ed attaccai il telefono.
Ero quasi delusa ma non mi spiegavo il motivo,in fondo non mi aspettavo niente da Harry,no?Sono fidanzata da quasi un anno con un altro ragazzo. Eppure Harry….ad interrompermi dai miei pensieri fu la suoneria del cellulare,una nuova chiamata da Harry,ancora.
<< Stasera che fai? >> domanda semplice.
<< Alle dieci viene la mia amica Sav,vado all’aereoporto. >>
<< Allora alle nove e mezza ti aspetto davanti al cancello e ci andiamo insieme a prenderla >> non era una domanda,era un’affermazione,coincisa,diretta e inaspettata.
<< In effetti non c’è bisogno  >> perché per una volta non sto zitta?
<< Non ti preoccupare.Ora devo andare,ti faccio uno squillo quando sono sotto casa tua >> rispose con voce rassicurante.
<< Allora a dopo >> chiusi il telefono e rientrai in casa.
Forse dovrei chiamare Ryan,eppure lui non si è fatto sentire in questo mese,perché dovrei cercarlo io?La vacanza si è prolungata,da una settimana ad un mese e nemmeno si è degnato di dirmelo. Me lo ha riferito la madre,bello è?
A distrarmi dai miei pensieri fu la voce di mia sorella che mi ordinava di andare da lei. Entrai in camera e mi sedei sul suo letto.
<< Che dici,come sto?>>mi chiese con il sorriso dipinto sul volto.
Stava davvero bene,aveva i capelli sciolti con la solita riga centrale,aveva accostato il grigio ed il nero due colori che vanno a pennello insieme in  una specie di tuta aderente.
<< Stai benissimo >>dissi curvando le labbra all’insù.
<< El,ho paura >> glielo si leggeva nel volto che era agitata e preoccupata.
<< Di cosa? >> chiesi,anche se in fondo sapevo la sua paura,la sapevo fin troppo bene.
<< Insomma ho paura di fidarmi,di innamorarmi di nuovo,di essere trattata male di nuovo,di essere ferita,di essere distrutta e di spezzarmi il cuore un’altra volta. Però,sai quando siamo andati a prendere il gelato ieri mi ha parlato della sua famiglia,delle sue abitudini,della sua vita e poi mi ha chiesto di me in maniera dolce e nessuno l’aveva mai fatto,nemmeno Oliver.Ho paura anche del giudizio di mamma,ti immagini se dovessi mettermi con lui che storia che farà visto che nei suoi progetti io porterò lo stesso cognome di Oliver?Ho paura della reazione di Oliver.Non ho affatto paura del giudizio di papà,lui capirebbe.Il tuo giudizio e quello che non mi preoccupa affatto e lo sai.Insomma ho una fottuta paura >> era a pochi passi da me,le andai incontro e l’abbracciai.L’abbracciai trasmettendole tutto l’amore possibile,il suo viso ormai era bagnatp dalle lacrime e la sua testa era nell’incavo del mio collo.
<< Beth,l’amore è tempesta,l’amore non ti fa dormire la notte,l’amore non è sicuro i primi giorni,l’amore è verità,l’amore è lealtà,l’amore è essere sicuri di avere una persona pronta ad accoglierci,l’amore è avere dei giorni no,l’amore è non lasciare andare via,l’amore è tentare,l’amore è provare,l’amore è fantasia. Amare è bellissimo e essere amati ancora di più.Non temere i giudizi della nostra famiglia,hai diritto di farti una nuova vita dopo tutto quello che hai passato con Oliver,hai diritto ad un sorriso,uno vero,uno di quelli che facevi e sorridevo anche io senza un perché.Hai bisogno di comprensione e di affetto,hai bisogno di una persona che ti voglia bene e ti desideri questa volta davvero però.Qualsiasi cosa accadrà stasera,io non ci sarò ma l’accetterò e non ti giudicherò,ma ti prego scegli con il cuore e non con la testa >> la guardai negli occhi ormai gonfi di lacrime che solcarono il suo splendido viso,mi strinse una mano e io le tolsi le ultime lacrime. <<  Sono fiera di te >> dissi abbracciandola di nuovo,lei mi strinse.Ad interrompere il nostro momento fu il suo cellulare che squillava,lei lo prese e me lo porse.Sul display c’era il nome di Louis illuminato.
<< Ei occhi blu sono Elis,sai Beth si sta preparando ed è in camera >> risposi.
<< Ciao El,volevo solo dirle che passo da lei alle otto,tutto qui  >>
<< Ah va bene riferirò allora. Ci si vede occhi blu >> chiusi la chiamata.
<< Non potevi rispondere tu? >> dissi di getto.
<< Allora tra quanto viene? >> chiese ignorando la domanda che le avevo posto in precedenza.
<< Tra esattamente quarantacinque minuti è qui. Finisciti di preparare >> dissi per poi uscire
 
 
Erano le otto e mezza e Beth era già uscita da casa accompagnata da Louis.Stavo scegliendo i vestiti da indossare,era inverno e quindi non potevo vestirmi leggera e poi non volevo altrimenti avrei sentito freddo.
Optai per un paio di Jeans ,una camicia color biscotto accompagnato agli i stivali e allala borsa entrambi color nero ed il giacchetto crema. Lasciai i capelli sciolti,piastrai la frangetta e mi truccai soltanto con l’ombretto color carne e il rimmel.
Mi squillò il cellulare e risposi senza vedere chi fosse.
<< El? >> quella voce la conoscevo fin troppo bene,lui conoscevo molto bene.
<< Oliver >> proferii con nessun tono particolare.
<< Almeno una delle Smith si degna di rispondere al cellulare,carina Beth nella rivista >> disse con un tono ironico,cattivo e pieno di disprezzo.
<< Stammi a sentire se tu provi a cercarla o toccarla di nuovo giuro,che io,te la faccio pagare >>
<< Posso toccare anche te >>
Quella voce non era più sul cellulare,quella voce proveniva dal salotto di casa,lui aveva le chiavi.Uscii dalla stanza e andai verso di lui.
<< Ma guarda chi si rivede >>
<< Ti sei fatta più bella dall’ultima volta >> disse lui avvicinandosi troppo per i miei gusti.
<< E tu ti sei fatto più stronzo.Oh no aspetta,già lo eri >>
<< Il tuo cagnolino Ryan dove l’hai lasciato?Non mi dire che l’hai tradito con uno di quelli >> Lo ha chiamato cagnolino,seriamente?E’ il suo migliore amico,che schifo.
<< E’ partito torna tra due settimane imbecille >> dissi io con disprezzo.
<< Modera i termini stellina >> disse lui prendendomi il polso per poi strattonarmi più dietro dove si trovava il divano.
<< Li moderasse tua madre i termini coglione >>lo spinsi indietro così da non stare nell’area divano visto che in sua presenza era pericolosa.
<< Ti ricordo che è la tua madre biologica.Comunque sono venuto qui per dirti che Ryan non torna più e si è trasferito dai nonni,sta con una ragazza più bella di te.Non ti vuole più,però ti voglio io,quindi sei mia da adesso >> disse per poi spingermi sul divano e posizionarsi sopra di me.
<< Dove andavi così bella? >> prese la mia mano e la intrecciò con la mia,che schifo.Ryan mi aveva tradita,umiliata e sapeva anche tutto quello che avevo o meglio avevamo passato io Beth con Oliver,bastardo.Non dovevo piangere,no.
<< Fatti i cazzi tuoi >>  risposi diretta senza rifletterci.
Il bruciore si impossessò della mia guancia,non poteva far ricominciare tutto un’altra volta,no.Harry ti prego,suona.
<< Sei una merda >> dissi a bassa voce.
<< El,el quante cose sono cambiate dall’ultima volta,non trovi? >> disse mentre mi slacciava il primo bottone della camicetta.
<< Non ti azzardare >> dissi io dandogli una spinta facendolo cadere dal divano.
Lo presi per il colletto della sua maglietta,prima gli tirai uno schiaffo carico di odio per quello che aveva fatto e poi pronunciai << Forse non mi sono spiegata tanto bene prima,non azzardarti mai più a presentarti in casa nostra. Non provare mai più a toccare né Beth né me. Sai,pensavo fossi cambiato. Pensavo fossi cresciuto,maturato e cambiato,ma sei sempre il solito bambino in cerca di stupide pretese.Ti odio ci hai fatto passare i tre anni passati in maniera orrenda,tutto per apparire popolare ai tuoi amici e al liceo.Posa le chiavi sul tavolo e esci immediatamente >>
Lui senza dire una parola posò le chiavi e andò verso la porta prima di andarsene però si girò verso di me << Sei più bella quando ti incazzi >> disse per poi aprire la porta e andarsene.
Il mio volto era bagnato dalle lacrime.Lacrime per Ryan,per Oliver,per Beth,ma soprattutto per il passato.
Suonò il campanello era Harry.Mi asciugai il viso presi la borsa  e andai ad aprire la porta di casa per poi precipitarmi fuori.
Era accanto alla sua macchina,i ricci non erano molto compatti quella sera,ma lui era bello ugualmente.Si avvicinò e mi guardò a lungo per poi aprire lo sportello della macchina.Entrai e aspettai che lui si mettesse seduto affianco a me.
<< Che ti è successo? >> disse guardandomi negli occhi senza mettere in moto.
<<  Ho visto solo una persona che avrei preferito non vedere,tutto qui >> proferii
<< Il ragazzo che è uscito da casa tua non è vero? >>  mi suggerii
<< E’ nostro fratello,non biologico.Si chiama Oliver ed è il migliore amico di Ryan.Ah,sono single >> dissi mostrando un sorriso debole
<< E cosa hanno combinato sia Oliver che Ryan? >> mi chiese
<<  Oliver amava Beth al tempo del liceo,sono stati insieme per due anni,lui era dolcissimo,comprensivo,era tutto quello che Beth cercava. Poi però i  suoi genitori si sono lasciati e mia madre si è accompagnata con suo padre. Oliver iniziò a trattare male Beth,fin quando un giorno la trovai in camera sua seduta per terra che singhiozzava perché dopo che avevano fatto l’amore Oliver l’aveva lasciata. Beth era distrutta,aveva il cuore a pezzi dopo Oliver venne ad abitare a casa nostra ed era geloso di Beth,così disse a mia madre che stavano insieme da tre anni e si amavano follemente e mia madre non permise a Beth di frequentare altri ragazzi. Per opera di Oliver ho conosciuto Ryan,un anno fa me lo ha presentato,siamo usciti e poi ci siamo messi insieme,così Oliver ha parlato con mia madre raccontandogli di Ryan e lei era felicissima per me,io non ero felice ma non importava niente a nessuno. Una sera Oliver era tornato ubriaco da una festa e i nostri genitori non si trovavano in casa. Lui andò in camera di mia sorella e la maltrattò,io sentii le urla  che provenivano dalla sua camera ,così andai a vedere cosa poteva essere successo.Entrai e portai via mia sorella che non era in ottime condizioni,poi entrai e urlai ad Oliver le cose peggiori che avessi mai detto ad una persona e gli tirai un ceffone.E per quanto riguarda Ryan mi ha tradita e non torna più >> Non feci in tempo a terminare il discorso che lui mi abbracciò,mi strinse a se e mi sussurrò << Non preoccuparti ora ci sono >> gli accarezzai i capelli e piansi di nuovo.Stavolta piangevo anche un po’ per felicità,perché avevo trovato qualcuno che mi aveva detto di essere al mio fianco.
<< Ti voglio bene >> sussurrai a bassa  voce.
Si staccò da me e si avvicinò al mio volto mi accarezzo la guancia ormai bagnata<> si avvicinò alle mie labbra per poi dare un dolce bacio.
Mi allontanai di poco << Grazie >> dissi semplicemente per poi darle un bacio sulla guancia
<< Sono quasi le dieci dobbiamo andare a prendere la tua amica >> disse per poi darmi un bacio sulla fronte e accese la macchina.





Eccomi di nuovo.      
Questo capitolo è stato partorito AHAHHAAH.
Il passato delle nostre Smith piano piano si sta svelando:)
Cosa succedera Tra Elis e Savannah una volta che si vedranno di nuovo tanto tempo?
E tra Beth e Louis?
E tra El e Harry?
Cosa ne pensate della reazione di Elis dopo che ha visto Oliver?
e la rezione di Beth?
Mi farebbe piacere ricevere dei vostri commenti.,
Un bacio a tutte!:) & Buoon Ferragosto!


ScarlettH.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettH