Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    14/08/2013    7 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A questo ritmo, ero sul punto di cadere a pezzi. Ero sicura di sembrare un disastro con i capelli tutti arruffati, la faccia rossa e con gli occhi di pianto di tutte quest’ultime notti, e stavo ancora indossando gli stessi vestiti, che sarebbe il mio pigiama, da quando c’è stato il mio rapimento. E’ una meraviglia che non mi sono messa a piangere adesso. Avevo pianto tutta la notte, con il risultato di occhi gonfi e labbra screpolate per la disperazione. Per tutta la notte mi sono rigirata nei miei incubi da cui non potevo scappare, ma adesso che sono sveglio, non c’è nessun sollievo per cui speravo. La realtà è peggio dei miei incubi.

Ho iniziato a fare quei ridicoli singhiozzi che partono ogni volta che piango. Sentii dei passi avvicinarmi, così ingoiai i miei singhiozzi e mi pulii il viso dalle lacrime. Non c’è nessun motivo per cui abbia voglia di farmi vedere da Harry in queste condizioni. Ma l’atteggiamento da ragazza dura che cercavo di tenere crollò. Il mio respiro iniziò ad accelerare quando quell’uomo orribile entrò nella stanza. Lui sorprendentemente non fece nessun commento sulla mia faccia rossa e appena si sedette, iniziò a fissare le sue mani.

“Perché sei qui?” chiesi, rompendo il silenzio che si era creato e mi stava uccidendo.

Mi guardò e si strinse nelle spalle. Esitò un po’ e poi si alzò in piedi, infine, mormorando delle specie di scuse mi porse un orsacchiotto con un giglio. Prima che potessi reagire, lasciò la stanza, camminando velocemente per tutta la casa, mormorando qualcosa a se stesso. Tenevo l’orsacchiotto ben stresso a me. Annusai il buon profumo del fiore ammirando la sua bellezza- chissà quando potrò vedere qualcosa di così bello di nuovo. Questo pensiero mi fece iniziare a piangere.

Il fiore mi aveva ricordato la mia famiglia, i miei amici, tutti i momenti più belli della mia vita che non avrei mai più potuto vedere, probabilmente. L’orsacchiotto… era così carino. Così diverso da Harry… Prima che lo sapessi, avevo sussurrato un “ Grazie…” anche se non c’era nessuno nella stanza con me. Ero stata tutto il giorno l’, rannicchiata in un angolo della stanza, stringendo l’orso e il giglio al mio petto. Finalmente, caddi in un sonno senza sogni.

 

***

Scusate per il ritardo (non mi uccidete) ma il 14-15-16 nel mio paese c’è la festa padronale e ieri sono tornata a casa alle 4.00 di mattina perché ho visto i fuochi. Comunque eccomi qui! :D
-Nel secondo capitolo della storia (Day One) TidaMati mi aveva suggerito di fare i capitoli un po’ più lunghi.  Quindi le avevo detto che avrei unito due capitolo in uno solo, però ieri ho notato che questo è l’ultimo capitolo corto. Partendo dal ‘Day three’ la scrittrice ha fatto i capitoli molto più lunghi. Conclusione: questo capitolo lo lascerò così com’è . Ma da domani i capitoli saranno più lunghi, per fortuna. Ps. Comunque grazie per il consiglio. Mi fa piacere quando suggerite dei miglioramenti per la storia.-
Tornando alla storia: Harry è stato la dolcezza in persona quando si è seduto vicino a lei e mormorando delle scuse gli ha detto un orsacchiotto e un giglio. Che carino, era in imbarazzo! c:
-Secondo voi la lascerà andare?-
Mallory, poverina, sente la nostalgia della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti i ricordi.
Se siete arrivate fin qui, che ne dite di lasciare una piccola recensione e farmi sapere cosa ne pensate? Vi piace la storia? Ne vale la pena continuare a tradurre?  Xx

E’ inutile dire che ringrazio tutte quelle che recensiscono e mettono le storie tra seguite/preferite/ricordate perché già lo sapete.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen