Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    20/02/2008    2 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Sorpresa  Non riuscìì a dire niente, soltanto un breve scusa balbettato. Lui mi sorrise semplicemente.
Presi i due libri che ero riuscita a prendere e mi diressi di corsa verso il tavolo, stando attenta che non mi seguisse. Accostai la sedia e mi misi a leggere, anzi a far finta di leggere, perché in realtà lo guardavo sottecchi. Era diverso da qualsiasi vampiro che avessi mai visto. Notai subito che aveva gli occhi azzurri e quando sono caduta tra le sue braccia non erano fredde, ma in compenso la sua pelle era dura e bianca come il marmo, inoltre guardandolo da vicino ho subito notato le evidenti occhiaie… e prova ancora più inconfutabile era la sua incomparabile bellezza.
Intanto lo vedevo passare velocemente gli occhi su tutti i libri dello scaffale, era un po’ più alto di me, con un fisico longilineo e dei capelli biondi che facevano risaltare ancora di più la sua pelle marmorea. Indossava un paio di jeans e una maglioncino nero a collo alto, molto attillato, che faceva risaltare le sue spalle grandi. Senza rendermene conto lo stavo fissando, persa in quella bellezza. Poi la tristezza mi assalì, non potevo. “No Bella. Basta fantasticare. Ti sei già scontrata con una bellezza simile e sai già a cosa porta, solo dolore”.
Mi imposi di ritornare al mio libro, però delle domande mi invasero il cervello. E se fosse uno scagnozzo di Victoria? E se in realtà voleva uccidermi e questo era un tranello? Era un vampiro, io lo sapevo, lo sentivo e sapevo anche quanto il mio sangue potesse essere buono. Al solo pensiero rabbrividì. Non potevo restare… Non dovevo se volevo tornare a casa.
Stavo per raccogliere i due libri sparsi sul tavolo, quando all’improvviso sentii una voce melodiosa.
“ Scusa, hai finito con “Ragione e sentimento?”
Mi girai pietrificata. “S-si. F-ai pure”. Riposi il libro sul tavolo, stavo per alzarmi.
“Aspetta, Bella”. Disse con voce quasi implorante.
Mi girai di scatto. “Come… Come conosci il mio nome?”
“L’ho visto. E ho visto che tu ci conosci”
Mi sentii svenire. Oh! Mio Dio! Non posso. Non posso riaffrontarlo. Non voglio più soffrire.
Il ragazzo misterioso mi porse una sedia.
“Non preoccuparti. Non ti farò del male. Te lo prometto. Adesso siediti” forse aveva visto il terrore sul mio volto.
Ubbidì. Si sedette di fronte a me e mi guardò. Lo guardavo incantata aspettando una sua parola.
“Bè… Piacere. Io sono Christopher. Chris per gli amici” mi sorrise.
“P-piacere. Isabella, Bella per gli amici” dissi con imbarazzo e agitazione…
Solo una domanda mi assaliva… Cosa voleva questo bellissimo vampiro da me?

Ringrazio Becky Cullen per il complimento e a chi legge solo.
Alla prossima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel