Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa 1D    15/08/2013    3 recensioni
Elis.. Ha 17 anni é Bionda, ha gli occhi azzurri.. Molti le dico che é Bella ma lei non si definisce tale.. Caratterialmente é Dolce, Sfacciata, Pazza, Sensibile, Permalosa.. Estroversa, e Socievole Ha una Migliore amica Mary il suo opposto sia fisicamente che caratterialmente é Bruna ha i capelli Neri e Lunghi anch'essa sfacciata. non riesce a fidarsi troppo delle persone estroversa, Dolce e Sincera e Pazza si sono come sorelle *-* si capiscono su tutto... c'é insomma quasi tutto per esempio quando si parla di amore no hanno una concezione molto diversa
di quella strana Parola
Chiamata da molte persone amore Elis pensa che L'amore sia come una materia.. li nessuno ti può aiutare devi capirlo da Sola e per capirlo devi fare tanti errori ci devi andare a sbattere proprio forte dentro.. Mary pensa che L'amore faccia solo soffrire e che sia schifoso.. non si fida molto dei ragazzi perché é stata delusa troppe volte.. L'amore é quel sentimento cosi fottutamente strano che assume 1000 significati diversi... amore é quando vedi una persona.. e ti senti le farfalle nello Stomaco, il cuore ti batte veloce, le tue mani iniziano a tremare allora quello si che é amore..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two

Al Telefono..
Io:Amoreee 
Marica:Cucciola
Io:Puoi venire a casa? Ti devo dire una cosa 
Marica:Certo!! Ora, mi vesto e vengo
Io:Perché sei Nuda?
Marica:Potrei 
Io:HAHAHA Perversione Time Scema Muoviti
Marica:Ok Ciao a Fra Poco 
Finita la telefonata.. Quella Ragazza riusciva a farmi ridere anche quando non dovevo. Sentii Bussare alla Porta doveva essere lei, infatti era come dubitavo. 
Marica:Amoree Mi Salta addosso
Io:Tesoro Mio La Stritolo con un abbraccio. Ritorno Seria* Devo Dirti una cosa, Mio Padre per motivi di lavoro é stato trasferito a Holmes Chapel. 
Vedo il Suo Volto inondarsi di piccole gocce salate 
Marica:Cazzo Ellie mi mancherai tantissimo 
Io:Amore anche tu ti chiamerò sempre, esiste anche Skype e qualche volta ci vedremo promesso 
Marica:Si Lo So Ma non E' La Stessa Cosa 
In Quel Momento mi sentivo in colpa ero stata io la causa del suo dolore.. 
Stettimo tutto il pomeriggio a coccolarci manco fossimo due fidanzati xDD. Finquando arrivò quella Strega di mia mamma la quale ci annunciò che l'indomani sarei dovuta partire!! 
A Quella Notizia Marica Se Ne Andò. Ed Io Non potetti fare a meno di accettare questo fottuto trasferimento iniziando ad aiutare i miei a mettere via la roba negli scatoloni.. Ripensando a tutti i momenti sia belli che brutti passati nella mia adorata napoli città in cui avevo passato parte della mia vita che fra meno di un giorno non lo sarebbe stata più..


SPAZIO AUTRICE
Badabumbadbumbadamuchacha Marracash time,grazie per le 2 recensioni allo scorso capitolo,grazie per i complimenti già ve ame scusate se é un po corto ma più avanti procede la storia,più i capitoli sono lunghi continua a 5 recensioni
Byeeee 
-RoSy...<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa 1D