Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Palmeras Celestiales    15/08/2013    1 recensioni
Un fruscio… un passo leggero… un’ombra…
«Cora?»
Polvere… questa la sostanza del cuore del giovane lupo in quell’istante, un’istante come un’eternità, mancata insieme.
Quel volto familiare colpiva i suoi occhi come poche cose riuscivano a fare. Le vene gelate, contemporaneamente, una leggera scarica di elettricità lo attraversava, adrenalina e felicità.
«Va’ via Derek, va’ via!»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stayin’ Alive

 

Rumore, caos, grida…

Preoccupazione, disperazione, sconforto…

Liti, consigli, progetti, ragionamenti…

 

Questo ciò che mi circonda, mentre distesa vengo spostata da un luogo all’altro. Ospedale – casa; casa – ospedale.
E in tutto ciò io resto inerme, abbandonata a me stessa e con tutte le mie forze cerco di comprendere questo mio stato febbrile, con ogni mia forza cerco di restare viva, con ogni mia forza cerco di non darla vinta a questo dolore, questo fuoco ardente che si sprigiona dentro e fuori il mio corpo e tenta di immobilizzare il cuore.

Sento la disperazione di Derek mentre mi tocca. Loro non sanno che io posso sentirli. E mentre ascolto i loro discorsi, sento che non hanno la minima idea di quale sia la fonte del mio dolore, di quegli spasmi di freddo gelido assimilabili alla morte. Io, coraggiosamente, cerco di non preoccuparmene molto, autoconvincendomi che non è nulla e che presto finirà, in un modo o nell’altro.

 

Derek, mio caro fratello, non essere troppo duro con te stesso. Il tuo animo è buono, ma la vita ti ha fornito una quantità esorbitante di bastonate. L’amore, tutto ciò che hai sempre desiderato, ciò che ti ha sempre tradito. Un giorno avrai anche tu la fortuna che meriti, ne sono certa.
Nel frattempo, non ti affliggere, non abbatterti, fa’ solo ciò che senti. Lascia perdere chi ti dice che non vali nulla, che non fai nulla, dentro di te stai cercando di non far trapelare la disperazione.
Guardati intorno, mio caro, non sei solo. Guardati intorno, sei circondato da persone fondamentali per la tua stessa sopravvivenza. Guarda ognuno di loro e troverai la forza per reagire.
Con ogni mia forza vorrei poterti aiutare nella tua causa, ma sento solo il mio corpo spegnersi col passare dei giorni, come una pianta che col sole diventa secca. Io divento secca e priva di senso col tempo.

 

Tale la mia condizione, perché con tutta questa confusione non riesco neanche a risalire alla radice di questo male.

Vedo i luoghi a noi cari, la nostra casa, la mamma. Rivedo l’incendio e noi piccoli Hale giocare insieme nei boschi.

I ricordi si confondono nella mia mente, mentre cerco di far divampare quel briciolo di lucidità che resta di me, senza successo.

Sento la forza di Derek trapassarmi le vene, sento il suo corpo infiacchirsi per lo sforzo, vorrei ringraziarlo adeguatamente per questo, ma mi risulta impossibile.

Tra le sue urla di dolore, lentamente il fuoco di spegne. Con una lentezza sconvolgente io ritorno in vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales