Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLastNightTogether    16/08/2013    1 recensioni
Questa storia parla di cinque ragazzi (i ragazzi) costretti a rifugiarsi a casa dello zio Thomas Leenwod, tanto bella quanto grande, per via dei bombardamenti da parte delle truppe anglosassoni. Thomas è vedovo e ha otto figlie tanto uguali quanto diverse... se volete saperne di più leggete :33 vi prego lasciate una recensione :33.
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
-


*Prima di iniziare il capitolo vorrei precisare che i ragazzi hanno la loro età attuale.
POV Emily
Stavo leggendo un libro quando mi venne sete. Non avevo alcuna intenzione di smettere di leggere quindi scesi le scale con il libro in mano.
<< Ciao sorella>> Avrei riconosciuto questa voce tra mille. Senza alzare gli occhi dal libro risposi << Ciao Josie>> Presa dalle lettura misi il piade male e scivolai facendomi quattro scalini col sedere. Josie era magicamente sparita. Li piede destro mi faceva malissimo tanto da non riuscire ad alzarmi. 
<< E' tutto okay??>> Liam si catapultò dalle scale prendendomi in braccio mo' di sposa. 
<< Ehm si...>> Mi guardò il piede destro e si diresse in cucina. Lo guardai con attenzione e, sentendosi osservato, mi guardò anche lui. Mi fece sedere su una sedia.
<< Dov'è il ghiaccio?>> Domandò girandosi.
<< A-alla tua destra c'è il frigo sotto il congelatore>> Aprendo il congelatore prese il ghiaccio e me lo mise sulla caviglia. 
<< Dovresti fare più attenzione quando scendi le scale>> Abbassai lo sguardo arrossendo e sussurrai un 'si' poco convinto. 
<< Sei scesa per un motivo?>> Questo mi fece ricordare la mia gola secca.
<< Ehm... si...ho sete>> Si girò e prese un bicchiere con dell'acqua porgendomelo.
<< G-grazie>> Dissi prendendolo e bevendo l'acqua. 
<< Ora ti porto in camera tua>> Annui appoggiando il bicchiere sul tavolo. Mi prese in braccio e mi portò dove gli avevo indicato, camera mia. Mi appoggiò sul letto e mi diede un dolce bacio sulla fronte. Mi spostai per fargli spazio e picchiettai sul letto per farlo sedere al mio fianco. 
<< Allora tu e le tue sorelle andate d'accordo?>> Chiese interrompendo il silenzio.
<< Mmh... si. Sono tutte molto gentili e simpatiche>> Risposi facendogli un grande sorriso. Mi rannicchiai sul suo petto. Avevo bisogno di coccole.
POV Jenny
Mi stavo decisamente annoiando così decisi di entrare in una delle camere dei ragazzi. Bussai due volte e mi venne ad aprire il ragazzo biondo. Liam... o Niall? ops
<< Ehy ciao>> Disse il ragazzo senza nome aprendo la porta e facendomi un enorme sorriso.
<< Ciao! Mi stavo annoiando e così ho deciso di venirti a trovare! Mhh... mi puoi ripetere il tuo nome?>> Feci uno dei miei sorrisi più belli. 
<< Niall. E tu sei...?>> Ricambiò il sorriso.
<< Jenny>> Mi fece entrare nella sua nuova camera. 
<< Che ne dici se ti faccio vedere cosa c'è sopra??>> Dissi indicando il soffitto. 
<< Si dai!>> Lo presi per mano e lo trascinai a tutta velocità verso le scale.
<< Wow. Non sono qui da tanto però non mi ricordo di aver visto queste scale!>> Feci il primo scalino.
<< Si vede che non hai fatto attenzione>> Presi il suo braccio e lo trascinai correndo su. Una volta su accesi una piccola lampadina.
<< Tadannn!>> Non so se c'era più polvere o più ragni...
<< Mmmh bhè, diciamo che non ci vivrei qui>> Si mise a ridere e con la sua risata contagiosa risi anche io.

Spazio autrice
Ciao ragazze! Questo è il primo capitolo è un po' corto però spero davvero che vi piaccia :33 
Lasciate una recensione per favore??
Al prossimo capitolo
Angelica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLastNightTogether