Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Madison_    16/08/2013    1 recensioni
È così bello sognare e credere che ci sia una soluzione a tutto, che tutto ciò che farai, vedrai, ascolterai e dirai sarà giusto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15
‘’Zayn ti prego! Cosa sta succedendo? Rallenta! Vai troppo veloce’’
‘’non posso Mad, dobbiamo raggiungere casa subito!’’
Stringeva così forte il volante, che le vene delle mani erano ben in evidenza. Non capivo, le uniche parole che pronunciava erano ‘’veloce’’ ‘’sto arrivando’’ ‘’possiamo farcela’’. Eppure un presentimento lo avevo, ma no, non volevo crederci.
‘’Mad, promettimi che almeno tu resterai’’
‘’Zayn, che cosa stai dicendo?’’
‘’tu promettimelo e basta’’
‘’ferma la macchina’’
‘’non posso’’
‘’ho detto che devi fermare la macchina’’
Accostò in un campo, precisamente quello dell’andata.
‘’finchè non mi spieghi, io non ho intenzione di partire’’
‘’Mike’’
‘’cosa?’’
Tirò un pugno al volante, facendo suonare il clakzon
‘’zayn..’’
‘’ è in coma, la febbre è aumentata troppo velocemente e non se ne sono accorti’’
Il sangue mi si gelò, ciò che temevo di più al mondo si stava realizzando.
‘’Zayn, questa è una gara contro il tempo e noi la dobbiamo vincere’’
Girò la chiave e premette l’acceleratore, sembrava che avesse capito cosa intendevo. I minuti passavano lenti, ne riuscivi ad assaporare l’ansia tanto da farti mancare l’aria.
Sapevo che sarebbe successo, ma ormai non potevo tornare indietro. La colpa era mia, solo mia, solo di Allison.
 
 
 
 
‘’ dottore come sta?’’- chiese Zayn con voce tremante
‘’la febbre è calata di poco, è ancora in coma, ma dovrebbe farcela’’
Gli mise una mano sulla spalla e se ne andò.
Quel medico, mi ricordava qualcuno.
Eravamo davanti la porta della sua camera, ci guardammo in faccia e annuii. Zayn afferrò la maniglia e delicatamente aprì la porta.
Entrammo e vidimo uno scricciolo, con i riccioli scombinati e i suoi occhi verde smeraldo.. spenti.
Mi strinse forte la mano, poi si avvicinò al letto.
L’odore di quella stanza e quel medico, mi ricordavano qualcosa, ma il punto è che non sapevo cosa.
Guardavo dall’angolo della porta e all’improvviso Zayn esplose a piangere; feci per avvicinarmi a lui, ma all’improvviso, solo per qualche istante, non li vidi più.
Non c’erano più loro: eravamo io e Niall, mio padre adottivo. Fu allora che ricordai.
Le lacrime iniziarono a sgorgar fuori e i gemiti sempre più acuti. Misi una mano davanti la bocca e corsi fuori dalla stanza.
Mi sedetti per terra, continuando a piangere, poi sentii la porta della stanza aprirsi e ne uscì Zayn anche lui in lacrime. Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia, avevo paura di ricordare ancora.
‘’Mad…’’
Mi porse la mano, per aiutarmi ad alzarmi. Mi guardava negli occhi e poi appoggiò la sua fronte sulla mia, per poi appoggiarci le labbra. Chiusi gli occhi. Sentivo le sue lacrime cadere sul mio viso e la cosa mi spezzava il cuore, ero impotente.
‘’Zayn, meglio andare a casa, devi riposare’’
Si staccò e ci incamminammo a testa bassa, in silenzio.
 
 
*rumore di chiavi che cadono*
‘’Zayn lascia, faccio io’’
Aprii la porta ed entrò, io rimasi sullo zerbino e gli consegnai le chiavi
‘’Mad che..’’
‘’ è meglio che stiamo ognuno nelle proprie case’’
‘’ avevi promesso che saresti rimasta, per sempre’’
‘’ho bisogno di stare un po’ da sola’’
Feci due passi indietro e mi girai, ma la sua mano toccò la mia facendomi girare ancora verso di lui, a pochi centimetri di distanza.
‘’ me lo avevi giurato’’
‘’ io…io non ti ho detto che me ne vado, ho solo detto che oggi, è meglio fare così’’
Gli accarezzai il viso e, lentamente, mi avvicinai alle sue labbra sfiorandole con le mie, per poi toccarsi definitivamente con le mie. Fu il bacio più lungo e triste che ci fossimo mai dati.
Mi staccai da lui e sussurrai un misero ‘’scusa’’, che uscì a malapena e corsi via. Avrei voluto rimanere con lui, lo avrei voluto per tutta la vita, ma quella notte Allison doveva pagare.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Madison_