Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: calelagiu    17/08/2013    0 recensioni
"Un bambino dagli occhi chiari mi si avvicina,mi sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a strattonarmi il braccio.Urla: "Scappa! E' pericoloso!".Ma io non vedo assolutamente niente.Intorno a me c'è solo oscurità.Il silenzio è cupo e spaventoso.L'unico suono che si sente è il rumore delle onde che si scagliano contro gli scogli.Rimango un attimo interdetta."A Beacon Hills il mare non c'è!" sussurro al bambino,ma quando mi giro,del piccolo non c'è traccia".
La protagonista Aubrey,sta per cambiare vita drasticamente,ma ancora non lo sa.Riuscirà ad affrontare le vicende di questo nuovo mondo?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full Wolf Isaac



Capitolo 9.
 
 
 Rimango allo stipite della porta,incerta sul cosa fare.Larghe basette bianche sul viso,occhi sporgenti di una tonalità sull'azzurro e zigomi ben definiti completano l'uomo che dice di essere mio nonno. Cerco di ripercorrere i momenti del suo funerale.Mi ricordo che implorai mia mamma di farmi restare a casa perchè non sarei riuscita a reggere la pressione dell'avvenimento.Ma dopo ore di suppliche,cedetti e andammo insieme al suo funerale. Mio nonno è morto,ne sono sicura al cento per cento.
“Allora,mi fai entrare?” Bisbiglia lui.
Apro la porta,esitante.Controllo ogni suo minimo movimento. L'uomo non dimostra la sua età e questo si capisce dalla sua camminata aggraziata e sinuosa.Si siede sulla tavola della mia cugina e mi osserva.
“Qual è il problema,ragazza?” Mi chiede,togliendosi la giacca e scoprendo i suoi pettorali ben scolpiti dalla canotta blu.Al primo istante rimango stupita ma anche sconvolta dalla forza giovane che il vecchio esprime con ogni suo movimento,ma in un secondo momento,scorgo quella che è una cicatrice,più scura della carnagione dell'uomo,fare capolino dalla spallina della canottiera.Spirale. Un brivido comincia a scorrermi lungo la schiena e il sangue mi si congela all'istante.Una scarica di adrenalina mi permette di aprire bocca.
“Ma guarda,non saprei. Un signore di prima mattina si presenta a casa mia,affermando di essere mio nonno.Così,come se niente fosse!” Ironizzo,quasi urlando.L'uomo si alza di scatto ,con fare minaccioso alza una sedia con una sola mano e la scaraventa contro di me.Riesco a spostarmi a mala pena e il legno mi colpisce la spalla in pieno.Sospiro di dolore.L'adrenalina prende il sopravvento e con tutta forza gli urlo contro.
“Che cosa volete dalla mia vita?Isaac e gli altri mi troveranno prima che tu mi possa fare del male,è inutile!”.
“Ah si? Io sono l'Alpha! Pensi che sia venuto qui senza prendere le giuste precauzioni? Di sicuro il tuo branco di cani pensa che tu sia gia a scuola!” E a questo punto,so di essere morta.L'Alpha si trasforma,diventando un grande mutaforma dalle orbite rosse.Chiudo gli occhi,mentre il mostro mi si avvicina.Mi preparo ad un dolore straziante e trattengo il respiro per non urlare ma non arriva.Comincio a vedere un po' annebbiato e scopro che sto sanguinando dalla fronte.Isaac si è precipitato in fretta e furia da me.Di sicuro non appena ha visto che io non ero a scuola.E' solo.La fortuna non è dalla sua parte. L'Alpha è grande il doppio rispetto ad Isaac e così come la sua forza.Il mostro alza di peso il mio amico e gli morde la spalla.Lui urla di dolore non prima di aver tirato un cazzotto al mostro enorme. L'Alpha vola e si scaraventa contro il muro,lasciando un grande buco nel calcestruzzo. Ad un certo punto,l'uomo che affermava di essere mio nonno,afferra Isaac.Con una mano lo trattiene attaccato a se e con l'altra gli apre la bocca.Il mio amico mi guarda in modo straziante,mentre una serie di denti aguzzi gli sputano dalle gengive.
“E ora,finalmente,ti unirai a noi!” ringhia l'Alpha e poi avvicinando Isaac a me,con un gesto violento,affonda i denti del mio amico sulla mia spalla. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: calelagiu