Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    17/08/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  


Con ancora i sensi di colpa per avere dato, uno schiaffo al mio idolo Harry, inizio la giornata, sto ancora ripensando a come non ho fatto a riconoscere Harry.
Sto ancora ripensando alla scena, eppure l’ho anche guardato in faccia, ma che cretina che sono stata perché non l’ho riconosciuto in quel momento? Ma cosa gli è preso al mio cervello?

Cioè adesso anche i miei neuroni sono partiti, non hanno più intenzione di ritornare nella propria ‘casetta’, sospiro. 
Penso ancora che lui secondo me ha pensato, che potevo essere una Directioner; e ci ha provato; sicuramente presupponendo che io ci sarei stata molto volentieri a farmi trattare come un oggettino dal mio idolo, sarei cascata bene se me ne fossi accorta, ma non avendo intuito gli ho dato uno schiaffo e devo dire che è stato anche preciso e forte.
Ora l’avrà già raccontato anche ai ragazzi, chissà cosa staranno dicendo, mi staranno prendendo in giro?,

Rideranno di me, rideranno di lui, non lo so in cinque minuti che ho cominciato a pensare a lui, a ieri, mi sente già la testa, mi scoppia; mi sto facendo già troppi problemi, ma soprattutto quello; cioè, il problema che mi tormenta di più; è Louis, cosa penserà di me?
Penserà che sono una ragazza schizzinosa, una che non ha mai beh! fatto l’amore, che non si lascia andare così, una perfettina, una bambina, una ‘santa’, una diciamocelo francamente che gli fa schifo, ma non è così sapesse lui quanti sogni ho fatto su di me e lui, che beh! come due fidanzati normali fanno l’amore.
Quanta passione che c’è stata in quei sogni proibiti, spinti da tanta passione, da tanto amore, da tanta voglia di lui da non poter più respirare, da non farsi più vedere in giro perché ti vergogni di cioè che hai fatto, ma poi penso beh! alla fine nei miei sogni, solo li purtroppo era, è il mio fidanzato, e quindi è tutto normale, ‘Sara di cosa ti preoccupi’.

Ma torniamo a Louis; ma può darsi che pensi anche, che in fin dei conti ho fatto bene a dargli lo schiaffo, a Harold (altro soprannome di Harry), perché magari posso essere, cioè sono una brava ragazza, che magari aspetto quello giusto, il ragazzo giusto al quale donerò anima e corpo, penso che Tommo alla fine pensi che sono una ragazza sentimentale, una la quale non si getta fra le braccia del primo che capita.
Beh! spero proprio che pensi questo perché pensare che il mio idolo, il ragazzo che mi piace da morire da due mesi (lo so è troppo presto per poter parlare di amore, ma nel mio caso è proprio amore a prima vista).

Pensi che sono una facile, mi farebbe stare male come se mi desse uno schiaffo in faccia.
Persa fra i miei pensieri, tiro un sospiro di ansia, Erika mi sente e mi chiede…

-“Ehi Carotina…che c’è??”

La guardo con la faccina triste, poi le dico…

-“Eh...sto pensando a Louis…è il mio pensiero fisso..!!”

Sospiro, e le dico ancora…

-“Chissà cosa penserà ora di me…e poi non accetto l’idea di aver incontrato solo Harry…vorrei incontrarli tutti…vorrei vedere da vicino Tommo e potergli dire ‘Grazie a te ho ricominciato a vivere’…” 

La mia Cicci viene a sedersi, accanto a me sul divano e mi dice…

-“Ehi! dai non ci pensare…vedrai che Louis capirà perché hai dato lo schiaffo a Hazza…e poi non ti fasciare la testa…magari ti crei un problema che nemmeno esiste…magari Louis non ci pensa nemmeno a questa cosa e ci pensi te per lui…”

Mi guarda, mi strizza l’occhio, e mi dice…

-“Sai cosa c’è? Basta deprimersi ora mettiamo un po’di musica…ora ci vogliono loro…adesso devono cantare…per tirarci su di morale come fanno ogni giorno…”

La guardo, sorrido e accendo la musica, poi mi ricordo che già ma io, ma io devo, cioè noi dobbiamo andare all’Università…oh!
Cavolo com’è tardiii!!! La guardo, prendo i miei vestiti, e li indosso in un attimo, prendo la cartella e le dico…

“Ma carota dobbiamo andare…?”

Lei mi dice che stamani non ha voglia di venire, anzi mi chiede di coprirla con i Professori, e se magari posso prendere appunti anche per lei .
Allora la saluto ed esco dalla porta, guardo l’orologio 08:50 forse faccio ancora in tempo ad arrivare puntuale, uscita dal portone di casa, mi avvio sono già  assai lontana da casa, quando all’improvviso sento squillarmi il cellullare.

Oh oh oooh oh so put your hands up…oh oh oooh oh coz it’s a stand up...And i won’t be leaving ‘til i’ve finished stealing every piecce of your heart…Every piece of your heart…

(suoneria Stand Up dei 1D)

Ballo, felice e spensierata in mezzo alla strada, certo che se continuo a far squillare il cellulare, e a ballare sulle note dei miei idoli, chi è dall’altra parte del telefono si stancherà, di far squillare questo bellissimo telefono con, una meravigliosa suoneria.
Ok, sto pensando un attimo a chi potrebbe essere, poi leggo ‘Sconosciuto’ mmm…rispondo o non rispondo?
Bella domanda, è come la domanda che si poneva Shakespeare nel suo Dramma con l’Hamleto ‘Essere o non Essere? ’.

Comunque il cellulare sta squillando ancora cosa faccio?
Va bene ok! Rispondo…

-“Pronto?…”

Dall’altra parte silenzio, quando poi sento dirmi…

-“Buongiorno…come stai dolcezza..?”

Rimango sbalordita, ma chi diamine è di mattina così presto e poi chi è?,
Come mai ha tutta questa confidenza con me?
Sta a vedere è un vecchio amico e io, non ho riconosciuto la voce.
Sarebbe tipico da me, e poi figuriamoci non ho riconosciuto nemmeno Harry l’altro giorno, ahah!

Come sono di fuori di testa…non so cosa mi sta succedendo ultimamente…comunque torno sulla Terra e torno alla telefonata:

-“Scusa ma chi saresti?…e chiunque tu sia come fai ad avere il mio numero di telefono…?”

Di nuovo silenzio, poi parte una risata…

-“Scusa ma te ci sei o ci fai? No perché non ti sei accorta che hai perso il portafoglio l’altro giorno?”

Penso, quando è che ho perso il portafoglio io? Boh! non me lo ricordo…

-“E scusa intelligentone, mah te come faresti ad avere il mio portafoglio…?”

Tutt’ad un tratto sento ridere, ma non una sola voce parecchie, come se fossero un gruppetto di ragazzi…dall’altra parte…

-“Scusa…ma ti devo dire proprio tutto io…eh! Ma dove l’avrai la testa te…ah! Allora ti ricordi l’altro giorno quando pioveva, che beh, ci siamo incontrati a quella panchina…”

Un flash mi illumina, mi abbaglia, o mio dio, o come direbbe Zayn ‘Oh! Jesus Christ’…questo vuol dire che io sto parlando con Harry? Quindi gli dico…

-“Si mi ricordo a-adesso…ma quindi tu mi vorresti dire che tu sei Harry Styles…dei One Direction…?”

Lui…

-“Ma dai…davvero?Sai che io pensavo di essere Harry Potter… ahah apparte tutto…comunque si sono io…”

Oh! mae, non ho parole, il destino mi ha ridato una seconda possibilità, grazie, grazie, sono contentissima poi sempre lui…

-“Ohi...ma ci sei sempre, o sei svenuta…? No perché sai, io sono bravissimo a fare la respirazione, bocca a bocca…”

Ritorno in me, di nuovo e dico…

“Si ci sono, caro…e comunque perché devi sempre fare, il provolone con le ragazze? Perché, ci provi sempre spudoratamente?…E comunque non hai risposto alla mia domanda…‘come fai ad avere il mio numero di telefono…’? 

Harry…

-“Perché io amo le ragazze, e mi viene naturale…Cara!! in ogni modo io qua in mano, ho il tuo portafoglio dove ho notato che sei, anche tu una Directioner…hehe! E credimi mi piacerebbe avere, qualcos’altro in mano di tuo…hehe! Comunque dove posso portartelo? Dove abiti...‘e riguardo al numero, c’è scritto nel portafoglio: in caso di smarrimento, chiamare a questo numero…ripigliati…’ 

Non ci posso credere Harry Styles, è un affare serio e poi cioè a detto, di riprendermi a me??Ma stiamo scherzando?,
Ma chi si crede di essere…mamma mia questo bamboccio, mi fa innervosire,  comunque gli rispondo…

-“Beh...io adesso sono uscita di casa sto andando all’Università…comunque a casa c’è la mia amica…se vuoi lasciarglielo a lei…per me va bene…e poi mi scusi signorino Styles…”

Una voce, di sottofondo urla…

-“Un amica?? Certo che andiamo subito….”

Chi poteva essere, secondo me poteva essere Zayn, ahah! Comunque Harry dice…

-“Si certo Za che ci andiamo…mmm…ma come preferisci che lo lasci a lei…anziché rivederci per una chiacchierata…”

Momento di pausa;

-“Oh, per delle scuse…”

Questo viene suggerito da qualcun altro, e questa nuova voce di chi sarà…?

E Hazza…

-“Si Louis, glielo avrei detto…stai calmo…”

Dentro di me penso, ‘Oddio ma c’è anche Louis li? Oddio, oh my Josh, sa tutto e se ha detto così, se Hazza ha reagito così vuol dire, che è incazzato o porca carota, devo andare a casa subito’…

Harry…

-“Ohi allora…ti ci troviamo li fra dieci minuti…così magari ci conosciamo tutti che ne dici…?”

Annuisco con la testa come una cretina, come se lo avessi davanti a me, poi rispondo anche al telefono che va bene. Harry mi ha attaccato il telefono, sono tutta emozionata, ehi ma cosa sto facendo ancora qua?  ‘Ma corri Sara, presto!!’


Spazio Autrice:
Saaalve salvino gente, trovo che questo capitolo mi sia venuto male (anzi credo tutta la FF in generale, mi sia venuta uno schifo) però la posto lo stesso nel caso a qualcuno piacesse. Che dire, spero di non aver deluso nessuno...e se vi va lasciatemi qualche recensione *-* magari mi possono aiutare a capire delle cose :)
xxSaraxx 
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92