Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjesysvoice    18/08/2013    11 recensioni
« può l'amore salvarti da un passato oscuro che non sei in grado di ricordare? »
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




capitolo 36.


HARRY'S POV
Continuava a fissare la strada davanti a noi, come se fosse da sola o come se volesse escludermi dai suoi pensieri. Era una cosa alquanto straziante non poter capire cosa la stava torturando in questo momento, mentre si mangiava nervosamente le unghie, anche se probabilmente non era difficile da immaginare c'entrava sicuramente Zayn.
Dopo quasi mezz'ora arrivammo alla centrale di polizia e lei eera ancora li che fissava la strada.
"Emily"
Sussurrai.
"Siamo arrivati"
Finalmente si girò e i suoi occhi marroni incontrarono i miei, anche con quello spesso velo d'ansia nello sguardo riusciva ad essere perfetta.
"Tutto ok?"
Chiesi appoggiandole una mano sulla guancia.
Lei in risposta abbassò lo sguardo e senza dire nulla uscì dalla macchina.
Rimasi immobile, ancora con il braccio alzato. Il punto dove lei si era staccata, dove l'avevo sfiorata, bruciava come una ferita fresca.
Perchè mi stava evitando in quel modo?

EMILY'S POV
Avrei voluto urlare, forte, ma allo stesso tempo avrei voluto che nessuno fosse in grado di sentirmi, proprio come quando ero in coma.
Mi voltai e guardai un'ultima volta Harry che era rimasto fermo a fissare il vuoto. Lo stavo evitando, ma perchè? Non riuscivo a capirlo nemmeno io.
"Lei è la signorina Stone?"
Disse un uomo in uniforme mentre si avvicinava lentamente scendendo dalle scale della centrale.
Lo guardai negli occhi: non era un uomo anziano, anzi era molto giovane e slanciato e accennava un sorriso mentre mi allungava la mano per presentarsi. Dato che non reagivo l'abbassò e senza perdersi d'animo parlò.
"Ci ha detto che saresti venuta, ma noi non volevamo esattamente credergli.."
Mi accigliai.
"Prego, mi segua"
E così dicendo incominciò a camminare velocemente lungo il corridoio principale. C'erano persone in uniforme che correvano da tutte le parti senza guardarsi mai in faccia gli uni con gli altri.
Finalmente arrivammo davanti ad una porta. Una volta doveva esserci un'etichetta metallica al fianco, ma si vede che adesso era caduta, sul muro al suo posto appariva un rettangolo vuoto leggermente più scuro del resto, segno evidente che il muro doveva essersi scolorito.
Bussò e senza ricevere risposta entrò con me al seguito nella stanza.
Due uomini seduti davanti ad un finestrone si girarono e in contemporanea si tolsero il cappello, segno che probabilmente l'uomo che era entrato era un loro superiore, poi quello più basso e in carne mi rivolse la parola rimettendosi il cappello.
"Allora sei qui"
Commentò, ma non gli prestai molto ascolto, i miei occhi erano fissi sulla figura ammanettata dall'altra parte del vetro. Indossava gli stessi vestiti della sera prima, solo leggermente sporchi di sangue e fissava il vuoto davanti a se. Repressi in maniera evidente un conato di vomito, tanto che il poliziotto più alto si scansò velocemente pensando che potessi vomitare di li a poco.
"Bene, vuole parlare con lui?"
Chiese quello che era venuto a prendermi fuori alla centrale.
Annuii e mi avvicinai alla porta, prima di aprirla mi voltai e li guardai uno ad uno.
"Posso chiedervi un favore?"
Annuirono all'unisono.
"Toglietegli quelle manette"

HARRY'S POV
Camminavo avanti ed indietro difronte alla macchina cercando di calmare il mio improvviso attacco di gelosia e ansia.
Come potevo essere geloso di Zayn? Emily aveva detto di amarmi, non poteva lasciarmi, specialmente ora che avremo potuto stare insieme senza problemi.
E se invece si fosse ricreduta? E se invece ora sapendo la verità sul comportamento di Zayn avrebbe preferito lui a me?
Era possibile?
Stavo letteralmente impazzendo.
Perchè mi stava evitando? A cosa stava pensando? Cosa si stanno dicendo?
Avevo bisogno di urlare, ma se l'avessi fatto li fuori mi avrebbero preso per un pazzo.
Inspirai forte e lentamente mi sedetti sul cemento lasciando che la mia schiena sbattesse contro la portiera del passeggero.

EMILY'S POV
Dopo aver tolto le manette a Zayn ed essere usciti dalla stanza, in modo da farci parlare veramente da soli e non spiati, avanzai lentamente verso il tavolo dove lui era seduto mentre si fissava i pugni.
"Non pensavo saresti venuta veramente"
Disse squarciando il silenzio.
"Non pensavo Harry te lo lasciasse fare"
Continuò senza guardarmi.
"Non pensavo di meritare di parlarti ancora"
Concluse facendo calare il silenzio nella stanzetta.
"Forse pensi troppo"
Sospirai sedendomi difronte a lui, la sua bocca si sollevò leggermente ai lati in un sorriso ma non disse nulla.
Lo guardai: aveva i capelli spettinati e ormai il ciuffo non aveva più la forma che lo caratterizzava. Anche se non riuscivo a vederlo negli occhi sapevo che era stanco, potevo leggerlo dal modo in cui il suo corpo era teso sul tavolo.
Allungai una mano e gli sfiorai il braccio, lui si ritrasse come di scattò con un ringhiò di dolore, quasi l'avessi bruciato.
"Non toccarmi, ti prego, non farlo, non lo merito"
Ritrassi il braccio come se mi avessero appena colpito.
"Ho talmente tante cose da dirti, che rimango in silenzio"
Sussurrai guardando altrove.
Quasi come l'avessi chiamato da lontano, alzò la testa e i suoi profondi e stanchi occhi marroni furoni nei miei.
"Parla allora, dimmi che mi odi, dimmi che mi vorresti vedere morto, dimmi che sono la persona più schifosa che tu abbia mai conosciuto, dimmi che ti faccio schifo"
Sbottò serrando ancora più forte i pugni tanto da farli diventare leggermente bianchi.
Una lacrima scese lungo la mia guancia, inspirai forte.
"Non posso"
Sussurrai.
"Mi hanno insegnato che le bugie non si raccontano"
"Ma io l'ho fatto"
Commentò lui, senza dare peso all'abbinamento delle nostre frasi.
"Non eri tu"
Sussurrai allungando nuovamente il braccio verso di lui.
"Insomma, Emily, basta. Sei venuta qui per dirmi cosa? Che nonostante l'inferno che ti ho fatto passare sei disposta a restare con me? Che mi perdoni? Per favore, non mentire a te stessa, io e te sappiamo benissimo che tu ami Harry, non ti devi sentire in colpa solo perchè quel coglione di Jonnie ha rovinato la mia vita facendomi torturare l'unica persona che mi era rimasta sulla faccia di questa cazzo di terra"
Scossi la testa.
"Non sono venuta qui a darti false speranze, forse e vero io amo Harry, ma.. amo anche te"
La verità di quelle parole esplose nella stanza come una bomba in pieno giorno.
Arricciò il naso confuso.
"Ma ami di più lui"
Quelle parole furono come una pugnalata al petto, ma aveva ragione, io amavo Harry in una maniera incondizionata.
"E' buffo, no?"
Sussurrò mentre una lacrima gli rigava il viso.
"Due come noi si lasciano cicatrici solo per potersi tenere sempre addosso ma allo stesso tempo preferiscono stare lontani perchè hanno un rifugio migliore tra le braccia di qualcun'altro"
Rimasi senza fiato.
"Ma sai qual'è la cosa triste? Il mio rifugio eri tu, Emily, ma io non ti meritavo, e forse non l'ho mai fatto"
Trattenni un singhiozzo e lo guardai negli occhi.
"Ti prego non dire così"
"Ti dico solo la verità. Uscirò da qui dentro come minimo tra tre - quattro anni, e probabilmente il mio unico pensiero sarai tu tra le braccia di Harry, ma è giusto così, voglio che tu sia felice"
Mi asciugai una lacrima e sospirai.
"Perchè lo fai?"
"Perchè ti amo, e solo ora mi accorgo di tutto il male che ti ho fatto. E' come se qualcuno mi avesse tolto la benda che mi copriva gli occhi e mi avesse fatto rendere conto che per ogni ferita che ti ho causato, ne ho causata una uguale a me stesso, e ora sto pagando tutto, anzi forse è anche poco, vorrei pagare anche il tuo di dolore"
Mi alzai di scatto.
"Ti prego smettila"
Dissi piangendo, ormai era diventato impossibile trattenere le lacrime.
"Finiscila di fare così, io ti amo, ok? E' sempre stato così, anche quando mi picchiavi, l'ho sempre fatto, anche se non mi ricordavo di te, ma con Harry ho un legame diverso, lui è stato l'unica cosa che ho pensato in quei quattro mesi di coma: solo ed esclusivamente lui. Io lo amo Zayn, ma amo anche te"
"Potresti smettere di dirlo? Preferisco andare in galera senza ricordarmi del fatto che tu dici di amarmi"
Urlò alzandosi dalla sedia facendola ribaltare.
"Perchè vuoi punirti così?"
Chiesi facendo un passo in avanti verso di lui.
"Vuoi che Harry vada in galera?"
Tremai.
"Ne tu ne lui andrete in galera se dite cos'è successo veramente, la sua era legittima difesa, lui ti ha salvato la vita e tu volevi vendicarti perchè lui ha ucciso la tua, non credo di sia una pena per giustificare ciò"
Scrollo le spalle.
"Forse hai ragione, ma l'unico assassino di questa storia sono io"
Lo guardai perplessa.
"Ho ucciso la cosa più importante per me, la cosa che mi rendeva felice, la cosa che amavo di più al mondo: la tua felicità"
Un forte dolore pervase il mio petto, non riuscivo a credere alle sue parole.
"Ti prego"
Disse.
"Fammi pagare per tutto ciò"
"No, devi per forza"
Dissi buttandomi tra le sue braccia. Lui mi strinse a se mentre inspirava con la testa nei miei capelli.
"E' ingiusto, ma se è quello che vuoi.."
Le parole mi morirono in gola, facendomi iniziare a piangere.
"Ho solo una richiesta"
Disse guardando il vuoto era evidentemente teso, come se sapesse che avrei detto no.
Calò il silenzio intorno a noi e lui rimase a fissarmi.
"Baciami fino a farmi dimenticare come si respira"




SALVE DOLCEZZEEEE,
visto? sono tornata dalle vacanze e come prima cosa: TAAAADAN il capitolo.
devo ammettere che sono abbastanza orgogliosa mi me, dio mio è uscito davvero bene, no?
vi giuro che ho anche pianto mentre scrivevo, ceeeh
vabbè, spero non mi abbiate abbandonato dopo due settimane di pausa askjhd
ora vado che ho un sacco di cose da fare,
vi voglio bene,
ciao belli, e grazie di tutto :)

banner by @hjsdjmples
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjesysvoice